Un regalo inaspettato
di Lady Deeks

10/03/13, ore 19:12

ciao!!! breve, ma molto carina.
anche io ci sono rimasta molto male per il fatto che non inserito la scena nella puntata...sarebbe stata una bellissima scena Densi come quella che hai descritto tu!=)
la battuta di Deeks e la risata sarcastica di Kensi ci stavano perfettamente!
bravissima!=)=)

06/02/13, ore 16:49

che tenerella :)
mi piace molto questa flash fic! è dolce e divertente allo stesso tempo!
bella!
brava :)
*much love
YOU KNOW WHO I AM

02/02/13, ore 11:51

Quante scene hanno tagliato che avrei voluto vedere?
La tua flashfic è molto dolce, complimenti anche per aver scovato la foto.

25/01/13, ore 23:33

fantastica!!!!! mi è piciuta molto, io sto guardando a rate la 4 stagione con i sottotitoli, in giro mi era capitato di vedere lafoto ma non sapevo avessero tagliato la parte, peccato sarebbe stata densiissima!
spoiler a parte hai visto anche le puntate seguenti? inter nos mi sai dire qualcosa di più sull'evolversi della relazione????? troppo curiosa vero?  so che questo non è lo spazio adatto scusa ma non ho resistito!!!
ciao!!!

25/01/13, ore 14:50

Sono d'accordo con te! Ci sono rimasta malissimo quando non ho visto la scena in paper soldiers... È pensare che eric Christian olsen l'aveva anche postato su twitter scrivendo grande momento densi... Uffa! Va beh forse è meglio se mi concentro sulla tua flasfic! Anche se con poche battute è una one shot davvero ben fatta! Ho letto un sacco di ff in inglese su questa scena molte dicevano che la pianta fosse una felce (perché felce in inglese si dice Fern!) ma a nessuno è venuto in mente, credo, che la pianta potesse essere finta! Quindi davvero complimenti per l'originalità! Mi ha fatto davvero piacere leggere questa storia! Un bacio! A presto! Vale

25/01/13, ore 14:42

Kawaiiiii!!!! Oddio, l'immagine è dolcissima, lui un figo della madonna vestito in quella maniera che se beccassi un suo sosia non so che gli farei!! La storia è una piccola chicca, un dono, un cioccolatino tratto da una puntata, sei come al solito bravissima all'ennesimo livello!!!