Hiding
di Kilian_Softballer_Ro

16/09/14, ore 19:35

Ma che pomodorate e pomodorate, io ti lancio fiori !!!! :D :) ;)
Parlando delle descrizioni devo dire che sono ricche di dettagli, proprio come piace a 'Mua' :D xD
Passiamo grammatica:
Il lessico è fantastico, un' esplosione di bellissimi vocaboli !!! :) ;) :D ^_^
I tempi verbali sono apposto, menomale che non sei come me che dal passato me ne vado al presente o viceversa xD
La punteggiatura è anch' essa apposto, sei davvero bravo/a :) ;) :D \(^o*)/
Di errori grammaticali non ne ho trovati nemmeno uno, complimenti ;) :) :D ^_^
Spero di leggere altre tue storie in futuro, ora devo andare a inventare il quarto capitolo della mia storia 'La Spilla', è da l' altro giorno che non aggiorno ^.^"
Wow, ho fatto la rima xD
Ok, non farci troppo caso, la prima media mi sta facendo diventare più pazza di quello che ero AIUTOO !!! X''D
Beh, è stato piacevole recensire la tua Flash - Fic o One - Short, scusa ma non ricordo se la tua storia è una Flash - Fic o One - Short ^.^"
Ciao ciao :3
CinciLove

20/08/14, ore 21:41

Davvero inquietante. MOLTO inquietante. Però ha un suo fascino. Complimenti per il modo in cui scrivi, le tue storie mi prendono sempre. Mi è soprattutto piaciuta la storia "school friends and family" veramente toccante. Spero che finirai il suo seguito. Un abbraccio _Kristal_

06/11/13, ore 17:29

Scusa se la metto critica ma io amo la silvaze e questo proprio mi ha fatto piangere,non riesco ad accettare che silver o blaze muoia,comunque la storia é fatta bene in se per se

16/03/13, ore 18:32

no u.u non ti tiro pomodiri...ti tiro palazzi è_è

10/02/13, ore 16:59

Bellissima... come tutte le altre perchè anche se mi sono inscritta solo ora seguivo tutte le tue storie e sono tutte bellissime!
Ritornando a questa storia ... Il finale mi ha sconvolto!.Poi avevo un groviglio nello stomaco che ho tutt'ora... Però che brutta fine hanno fatto Silver e Blaze =( comunque bellissima storia
Un abbraccio Fede_Silver

30/01/13, ore 14:51

Carissima Ro,
si visto che avevi una noia,
ma cavolo,
non mi aspettavo che dodge uccidesse silver e blaze,
ma per quale motivo?
boh,
shadow però si è preso un colpo una volta tanto a vedere silver e blaze accasciati a terra con ferite sanguinanti,
eheheheh ogni tanto ci vuole per la forma di vita suprema spaventarsi per qualcosa u.u,
complimenti per la one-shot,
alla prossima,
ciaooooooooo
shin e ran amore ^.^

27/01/13, ore 18:56

Io... Io... IO TI AMMAZZO ç_ç !!!!!!!!!!!!!!!!!! A TE,A CRIMINAL MINDS E A DODGE!!!!!!!!!!!!!!! VI AMMAZZO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! SILVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shark: Gaia...Gaia... Calmati...
Come posso calmarmi!? Mi ha ammazzato Silver ç_ç
Shark: E dai,la storia è di Ro,non tua...
Con tutti i personaggi che c'erano... Non ci potevi mettere Rouge?? ç_ç
Shark: Ecco che ricomincia... Gaia,se non la smetti di criticare il finale, ti appendo al soffitto a testa in giù.
No ç_ç Però sta storia non me la dimentico mica. Anzi,ora rimedi e mi vai a scrivere una SilvAze. Che finisce bene ç_ç .
Shark: *Facepalm* Non puoi obbligare le persone...
Invece si ! ç_ç
Shark: Sembri una bambina...
Zitto Squaletto pirata! ç_ç
Shark: Vabbè,ciao Ro...
                                                                                  Goge_e_Shark

25/01/13, ore 20:13

Ci credi che mia sorella dalla settima riga,
aveva già capito che ti eri ispirata a Criminal Minds?? xD
Comunque è davvero bella,
semplice ma d'effetto *-*
Però...POVERI BLAZE E SILVEEEER!!! >.<
E...quando pubblicherai il sequel? :3
Aspetta,vediamo se mi ricordo...
Hasta la victoria,siempre!
(Ci ho preso?? Dimmi di sì! Ahahah! :DD)
-Melly_SBSASR-

25/01/13, ore 14:45

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dodge,come hai potuto??????q_q
Cavoli,sta storia mi ha scioccato....ed è proprio per questo che mi piace!
Secondo me, una storia è fatta bene quando è scritta bene(ma dai!!!*.*)e quando ti rimane impressa nella mente...e questa storia non penso la scorderò tanto facilmente!!!!!
Ciao Ro!!=D