Where everything is nothing without you
di Blair_M

05/07/13, ore 18:25

ciao , è davvero fantastica tua la storia come hai fatto , non sai come sono felice per come finisce , perché alla fine Chuck è molto romantico
ciao :) t.v.b.

04/07/13, ore 16:14

ciao Blair_ M, volevo dirti che la tua storia è la prima che leggo ed è davvero bellissima
con affetto una tua grandissima fan  vero_archibald

21/05/13, ore 21:15

No vabbè questa storia mi affascina, anche se il figlio di Eva.. Blair Waldorf lo avrebbe mai accettato? Comunque bravissima, spero continuerai presto! :)

17/04/13, ore 23:18

Hello :D
Sei tornata tu, sono arrivata io.. LOL ;)
Questa storia mi piace! Avevo proprio voglia di sapere cosa fosse successo dopo il MATRIMONIO.
Scrivi in modo semplice e la storia mi interessa.
Me lo sentivo che Blair era incinta.
Spero che continuerai presto :)

22/02/13, ore 22:14

Hey la tua storia è molto bella e interessante... e poi questo bimbo è un tesoro XD bravissima aggiorna presto please

25/01/13, ore 23:39

Ciao =D Premetto che la sesta stagione non l'ho vista eccetto un episodio, ma che Dan fosse Gossip Girl si sapeva eh eh Devo dire che lo sospettavo, ma prima di tutte era Dorota!! Perfettamente perfetta come la famigerata blogger!!! Comunque complimenti, per adesso non è male, anzi!! Ti strappa pure qualche sorriso, visto che è scritto dal punto di vista di Blair uu ma quindi ci sarà la Dair in questa storia ? ;) Bacii c: Queen_B