- A heart of steel.
di Fujiko_Matsui97

09/09/19, ore 01:00

E quindi eccoci qui, al capitolo "finale". Accidenti che combattimento! Descritto in modo perfetto anzi ti devo fare i miei complimenti brava! Si vede che leggi molto!
Adesso vorrei capire chi è stato a dargli tutto quel potere a Butch... Qui c'è lo zampino di HIM...
Che dolci poi Blossom e Brick che recitano Romeo e Giulietta, mi hanno fatto emozionare **
Povero Mitch però gli è andata male con Kaoru. Mi spiace amico!
Peccato che questa storia finisca così, ci sarebbero state sicuramente altre cose interessanti da dire. Io comunque la metto nelle preferite sperando in un futuro prossimo che tu riprenda in mano questa Fic. Un saluto e un abbraccio dalla tua Fan numero 1 DemonStar94
(Recensione modificata il 09/09/2019 - 01:51 am)

09/09/19, ore 00:07

Oh che nell'inizio c'è pure HIM... Brr quel demone mi da i brividi!
Comunque, che bello il bacio tra Butch e Buttercup, era proprio quello che pensavo, furba Momoko!
Adesso I nostri eroi saranno impegnati nella recita di Romeo e Giulietta, che cosa romantica! Bene, vado a leggere l'ultimo capitolo (sigh peccato tu non l'abbia continuata! Però mi stai ispirano per farne una tutta mia)

08/09/19, ore 23:56

Più continuo a leggere la tua Fan Fiction più mi piace! Hai molta fantasia, sopratutto nel inventarti le situazioni (cosa che io non ho purtroppo).
Comunque: Butch ha tirato un bel colpo basso a Buttercup accidenti!
Li adoro quando battibeccano (sono molto IC).
So a cosa sta pensando Momoko con il suo piano e credo proprio che non piacerà a Kaoru. Povera Myako però non ha molto spazio nella Fic!
Comunque brava, vado a leggere il seguito ^^ A presto!

08/09/19, ore 23:40

Buonasera o Buongiorno, non so a che ora tu leggerai questa mia recensione né se la leggerai mai xD
Comunque noto con piacere che la protagonista di questo racconto è Kaoru/Buttercup e ne sono molto felice e sorpresa! Di solito si preferisce Momoko/Blossom (Io xD).
Adoro Butch è semplicemente uno spaccone e le scene con Kaoru sono esilaranti!
Adesso sono proprio curiosa di vedere come prosegue. A presto!

08/09/19, ore 17:17

Ciaoooo ho letto la tua storia, è un peccato che tu ti sia fermata al quinto capitolo perché per me prometteva bene, ti lascio quindi una recensione positiva!
Bello leggere di personaggi di Bleedman, poi c'è pure Dexter lo adoro!
Vado a leggere le altre parti, a dopo!

11/06/17, ore 23:35

No vabbe, questa storia è MERAVIGLIOSA! 😍 Partiamo per gradi: ADORO e sottolineo A-D-O-R-O ciò che sei riuscita a creare tra i due protagonisti! Si odiano, sì, ma l'interesse di Butch è palese e nemmeno Buttercup sembra odiarlo così tanto (o meglio sì, lo detesta, ma almeno non si azzuffano ogni volta che si incontrano!) Il tuo stile è meraviglioso, scorrevole, piacevole da leggere, riesci a suggerire perfettamente ciò che provano i personaggi! Immagino che non sarai più intenzionata a continuarla (😢😢) dato che l'ultimo aggiornamento risale al 2014, ma DOVEVO lasciarti questa recensione! È una delle mie storie PREFERITE di tutto efp (e di tutto il fandom, dato che seguo anche quello americano). Però uff, sono troppo curiosa! Cosa sarebbe successo alla rappresentazione teatrale? E alla festa di Candice Soga? Ancora complimenti, BRAVA BRAVA BRAVA! 😍

03/03/16, ore 19:25

Questa storia è veramente stupenda! Avvincente, scritta benissino... Fantastica! È la terza volta che la rileggo dall'inizio! Fossi in te la continuerei :)

20/08/14, ore 12:28

Ciao,
comincio col dirti che è la prima recnsione che faccio quindi farà un pochino schifo.
La tua fanfiction mi piace moltissimo e soprattutto mi hai fatto scoprire quanto possano essere belli buttercup e butch insime, ti ringrazio.
volevo anche chiederti se posterai altri capitoli perchè sono super eccitata a scoprire cosa possa succedere nel prossimo capitolo.
grazie in anticipo se rispondi.
ciaooooo

24/05/14, ore 23:54

Dopo giorni che non entro su efp,ho appena riniziato a leggere la storia da capo. Amo butch e kaoru insieme,e ovviamente amo il loro bacio anche se è stato "finto".Continua così! ^-^

11/05/14, ore 13:34

Ciao!!
Grazie per avermi avvertito!
Non posso credere che Butch possa essere così cattivo con Kaoru, secondo me però il cuore ce l'ha ancora, perché qualcosa per lei la prova!
Beh, io ovviamente sono ottimista...^^
L'altra mia coppia preferita sono Brick e Momoko (pucciosi *-*).
E beh, riguardo a Mitch...che si faccia un po' da parte, no?
Anzi, magari Kaoru potrebbe usarlo per far ingelosire Butch (beh forse però non sarebbe nel suo stile!)
Spero che aggiornerai presto
Al prossimo capitolo
denydany1105

30/04/14, ore 19:40

Nonononono.
No.
Ok, è tutta colpa mia.
Non ti ho recensito, non ancora.
Mi dispiace tanto, tanto tanto tanto tanto tanto tanto-
Tanto.
Ma sono qui ora.
E sono qui per recensire :3
- - -
Buonasera, perdonami il madornale ritardo °A°
Cristo, c'è Lui. LUIIII.
I can't.
No, ok, sto bene, seriamente//
E non mi aspettavo la parità dei voti, seriously.
Però è ok, perchè riesci sempre a rendere tutto magnifico, tutto.
Non capisco qual è il tuo segreto °A° il tuo stile intendo, non capisco, è sublime ç_ç
e niente errori lolz ♥
No ma, il finale çAç
non puoi uccidermi così, non te lo permetterò.
no perché li shippo come se non fosse un domani, lo sai.
e continua, fallo per me ♥
immagina tutte le seguaci che non sono iscritte D:
non puoi tradirci, please ♥
prometto di recensirle tutte ♥
ciaooo
la _Kii ♥

25/04/14, ore 14:31

Ciao, sono denydany1105.
Questa storia è molto carina e diciamo che le PowerpuffGirls Z hanno riempito un po' la mia infanzia e questa è quasi l'unica long su di loro perciò...per favore continua al più presto!!
Ho visto che non aggiorni da un sacco di tempo: ma hai deciso di sospendere la storia??
Dimmi di no :(
denydany1105

28/08/13, ore 19:24

Scusa il ritardo! Ho visto il tuo messaggio ora e sono corsa a recensire :)
Bene...wow! Butch è davvero un grande stro*zo, se posso permettermi...se fossi stata Kaoru l'avrei subito incolpato. Mmm, maledetti i bellocci strafighi!
Si è ritrovata davvero in un bel guaio, poveretta, una vendetta del genere un po' se la doveva aspettare, visto che lo ha ucciso.
Tanto lo so che li sconfiggeranno ancora ;)
Come ha detto Kaoru, il bene vince sempre!
OK, ora ti lascio, continuala presto!
Lily <3

12/08/13, ore 10:18

Hii :D
da quanto tempo, eh, Fujiko ^^
mi dispiace tanto di non aver recensito prima, scusamiii >.<
anche perchè mi sto dedicando a diversi altri fandom, sia di scriverci che di disegnarci ~
comunque sono felicissima che tu abbia finalmente aggiornato :D
e sappi che questa storia resta nei preferiti, perchè non so come fai.
non so come fai a scrivere i capitoli in modo così fantastico, così descritti benissimo *^*
ti prego, dimmi il tuo segreto.
perchè si, perchè io ti adoro.
e io come shippatrice di Butch x Buttercup, non posso fare altro che amarti per questo.
ti prego, continuala.
ti supplico, perchè tanto so che c'è tanta gente che segue la tua storia di nascosto, senza recensire.
le persone stalkerano, sai?
immagino tutte le visualizzazioni della storia.
ma io ci tenevo a recensire per incoraggiarti, ci tenevo a dirti che sei una scrittrice meravigliosa~
e perchè amo sempre l'ultima frase finale.
ma anche il resto della storia eh, che ho letto tutto senza fermarmi ♥
trovi sempre le parole adatte.
continua presto, pliz.
voglio conoscere il continuo *^*
byeeeeee ♥
_Kii ♥

22/05/13, ore 14:56

Ma questa fan fiction é BELLISSIMA! :D ti adoro sei un genio! CONTINUALA! Voglio il 3 capitolo!
Bacioni >3