Rushing Life.
di Cornfield

20/06/13, ore 15:38

Era ora che ricambiassi, non trovi?! Ebbene si, sono qua a recensire una storia che (taaaa daaaan!) mi sono accorta di avere già letto! In parte, in realtà, in parte! Ero rimasta a questo primo capitolo quando l'hai pubblicato ma poi mi sono persa gli aggiornamenti! Ok, voglio solo dirti che finalmente ho (ri)trovato qualcuno che scrive in ITALIANO, e pure bene! Complimenti! Non mi dilungo perché non vorrei annoiarti... No, ok, è che ho l'urgente bisogno di andare avanti a leggere!
Bravissima, gran bell'inizio, promette bene!

Lally_Weasley

20/04/13, ore 18:03

alleluia alleluia, finalmente ho cominciato a leggere questa storia, l'avevo detto e lo farò.
allora, ho appena cominciato e devo  dire che mi piace, e pure parecchio.
scrivi davvero bene, me lo sono letto tutto d'un fiato questo capitolo!
la stora, il fatto che racconti la storia di Billie Joe mi piace  e mi fa venire voglia di continuare a leggere.  continua così!
                                     A Little Burnt Writer

21/02/13, ore 17:24

Omonima (si, ora ti chiamerò così), ciao! ;D
Volevo farti i complimenti per la bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato ed è sinceramente un delle mie preferite. I pensieri di Billie Joe scritti da te sono qualcosa di eccezionale, non so come spiegartelo ma sembrano così... vicini e reali! Come se parlasse lui veramente, ecco.
La parte finale dell'ultimo capitolo pubblicato poi è fantastica, mi sono quasi commossa. Non vedo l'ora che tu possa aggiornare, mi stai proprio incuriosendo *-*
Hai talento, scrivi molto bene!
Al prossimo capitolo!
Brain_Stew_

27/01/13, ore 16:16

Sì, allora.. E' la prima recensione che faccio LOL

Allora, la storia è semplicemente STUPENDA, hai talento, sai scrivere, trasmetti emozioni e, cosa che è importantissima per me, riesci a far immaginare i luoghi, le emozioni in cui si svolgono le vicende.
La mia autotima è andata sottozero con questa storia.
Sei BRAVISSIMA (mi sembra che tu sia una ragazza éè)!
Continua così, perchè dopo il primo capitolo mi sono iNNAMORATA follemten di qesta storia*-*
Baci:33

26/01/13, ore 19:35

Hey salve :3
Subito: questa fanfiction è davvero molto bella, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e descrivi le sensazioni di Billie Joe adolescente. Caspita, sembra quasi di sentirlo!
Mi sento solo di fare una piccolissima 'critica', che riguarda l'aspetto "estetico" della fanfiction... può sembrare una sciocchezza, ma a volt andare a capo dopo il discorso diretto o la fine di un pensiero o usare un font diverso dalla premessa, invoglia di più a leggere. Poi, ovviamente, va anche a gusto... tipo io di solito uso il Georgia grandezza 11/12 (non mi ricordo DD:) e vado a capo abbastanza spesso, e ciò potrebbe risultare pesante per qualcun altro, non lo so xD Per questo ti dico che è semplicemente un mio pensiero :)
Spero che continuerai questa storia, perché come scrivi mi piace tantissimo, sai davvero parlare bene di ciò che prova Billie, il suo disagio, la sua mancanza di ideali e la sua rabbia nei confronti del nuovo uomo di sua madre! La parte finale è bellissima, toccante direi. :'D
Complimenti c:
Alla prossima,