You're my Firework
di LovelyFrog

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/10/14, ore 19:07

Questa è una delle mie storie preferite, ti prego dimmi che non l'hai abbandonata! :D

11/11/13, ore 15:15

Ciao bella :D Ho scoperto questa storia ieri e già mi sono innamorata!! La storia tra Margaux e Zayn mi piace un casino e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Syl e Harry!! Non vedo l' ora che l'aggiorni!!! Buona fortuna con la scuola :) Baci Baci

10/11/13, ore 23:35

Ciaooo :)
Questo capitolo è WOW è stupendo mi mancava leggere questa storia :) spero che tutto si sistemi :) alla fine quando Margaux parla della conferenza ero lì tipo: non ho mai letto niente di più bello e vero :)
E... in bocca al lupo per gli spettacoli e i compiti in classe
Ciao ciaooo :)

10/11/13, ore 17:50

Non ci credo, sei vivaaa!
Mi sei mancata ç__ç Zayn e Margaux mi sono mancati, Harry e Syl mi sono mancati :(
Mi piace un sacco questa storia, ho addirittura pensato che l'avessi sospesa.
Ma passiamo al capitolo: la coppia Harry-Syl mi piace un casino. *ww* ed essendo sincera è una delle prime storia che seguo dove c'è un personaggio omosessuale. Ma per me non è un problema :) e non lo sono nemmeno le scene hot o strappalacrime c:
Quella piccola parte che c'è stata tra Margaux e Zayn, anche se piccola, mi è piaciuta moltissimo, li adoro insieme. E OMG quello che ha detto Margaux mi fa morire sjhdbfshfv
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che succederà presto :(

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

10/11/13, ore 16:27

Okay,parlando seriamente io mi drogo dei tuoi capitolo.
Questa è una delle mie storie preferite! Tra poco facevo i salti di gioia quando ho visto che avevi aggiornato!
Adesso me la rileggo tutta, e ci fantastico sopra lol.
Non vedo l'ora di scoprire la, sicuramente, geniale idea di Margaux.Poi la scena iniziale era così asdfghjkl, voglio dire Margaux che difende Hazza e Zayn che difende Margaux? Troppo teneri!
Non vedo l'ora di leggere altre scene Syrry (?)
Aggiorna presto, baci xstylescurles xx

23/09/13, ore 19:04

o mio dio sono una nuova lettrice e ho bisogno che tu vai avanti ti prego e avvisami! :)

18/09/13, ore 19:44

Yeahhhhh hai aggiornato! :) Ci si può innamorare di una ff? Beh se si puo io mi sono innamorata di questa! Comunque riguardo alla storia: yeahhhh Syl e Harry :) Poi vabbè Margaux e Zayn sono sempre asdfghjkl...la fine mi ha fatto rimanere shockata alla grande! Oddio lo faranno uscire! Comunque spero che aggiorni presto!
Baci, xstylescurles xxx
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 07:45 pm)

18/09/13, ore 19:14

FINALMENTEEE!
Io ti amoo...cioè...dkwhfehiwuhrowiueroiwhfiwhiowhouh...Sono morta per ogni singola parola di questo capitolo!
Pensa che è l'unica storia di cui ricordo perfettamente tutta la trama.
Zayn e Margaux sono dolcissimimi e tenerissimi e muoio tutte le volte pensando solamente a come sarebbe avere un ragazzo come Zayn <3.
Poi i Sirry (if you know what i mean LOL) potrebbero essere la coppia che scoppia!!
E poi.La fine.Cazzo mi hai spiazzato:mi sono tipo messa a urlare come una pazza per casa dicendo:''Il padre di Margaux...aaaaaaahhhh''E mia madre mi guardava tipo:*questa è letteralmente fuori di testa*.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Cioè...sei bravissima!
Evaporo, evaporo! Baci xxxxx

18/09/13, ore 19:08

Ho letto la tua storia in un pomeriggio. Dire che è bellissima è un eufemismo.
È pazzesca. Meravigliosa. Fantastica.
Sul serio. Per non parlare del finale. Cosa succederà? Ommioddio. È bellissima.
per non parlare della coppia Syrry che li amo già troppo.
Amo la tua storia nsiebshs.
Spero che aggiornerai presto,
Katherine_Selieber

18/09/13, ore 00:23

Ciaoo :)
Questo capitolo è stupendo :3 le dichiarazioni tra Margaux e Zayn awww che carine che sono state :3 il momento tra Syl e Harry poi... Oddio sono stupendi insieme anche se c'è stato solo un bacio a stampo ci stava in quella situazione... :) cioè dai come si poteva non mettere in momento tenero dopo la rivelazione di Syl... Però povero Harry che deve su ore tutto questo... Anche se in realtà rispecchia la situazione di molti ragazzi/e ...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. :) ciaooo :)
P.S.
L'uomo in carcere è il padre di Margaux giusto?
Ri-Ciaoooo :)

17/09/13, ore 23:57

Ciaoooo! :3 Aw, giusto stamattina pensavo a quando avresti aggiornato c': e ora eccoti qui szgdvcsk
Mi piace un sacco questo capitolo, Zayn e Margaux sono troppo dolci omg, diabetici asdhgv c':
E Syl e Harry? Oddio che belli ** mi piacciono tanto skhdvbk e il bacio ci stava! ;)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

17/09/13, ore 21:01

aggiorna presto la storia mi piace molto finslmente hai aggiornato questo capitolo io lo adoro tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!baci Xx

01/09/13, ore 02:46

come mai non continui da così tanto? :( La tua storia è bellissima e mi stai lasciando in sospeso, non si fa.
ti prego continua *faccia cucciolosa* davvero la tua storia mi piace tanto. c: con amore, me xx

24/08/13, ore 23:13

Adoro da morire la tua storia! Posso chiederti quando continuerai? :) :)

16/07/13, ore 00:19

Dio, dio, dio, dio. Ma tu devi aggiornare subito!
Io AMO questa storia, mi sono venute le lacrime quando Zayn ha detto che l'avrebbe protetta, che ci sarebbe stato sempre e anche quando lei inizia a ricredere nelle promesse ç_ç Non vedo l'ora cavolo, sono super curiosa :3
Spero non ti sia dimenticata della storia lasciandola insospesa, eh!
AH, spero anche che tra Syl e Harry... insomma... AHAHAHHA

xxFede