Pesca
di hidama

22/03/13, ore 12:48

Wow.. sebbene siano 6 capitoli, si legge con una velocità spaventosa. Stile scorrevole e la storia non si perde troppo, anzi mi piace il filo conduttore e mi piacciono i personaggi.. Certo, l'invidia che provo per Midori è infinita, ma è una cosa così romanticosa che non riesco a non recensirla in maniera positiva. Davvero bella, spero ci si riveda ancora nel fandom! A presto!!

22/03/13, ore 12:42

Dddh.. che cosa carina! T_T Mi piace, si davvero .. continuo! Intanto va nelle preferite!

22/03/13, ore 12:40

Quando ho letto che questa fan fiction era su una coppia etero mi ha un po'..colpita. Non perchè loro non lo siano.. anzi io lo spero con tutto il cuore.. è che ormai la maggior parte del fandom scrive esclusivamente yaoi su di loro. Devo dire che comunque sia.. mi piace! Shou è dolciosissimo e.. vedo che non sono l'unica ad immaginarmi Saga così come l'hai descritto tu.. Mi chiedo se al nostro Kazamasa-san sia mai capitato di guardare così una donna. Personalmente pagherei per essere al posto di lei, ma continuo a leggere e non mi perdo in chiacchiere! Alla prossima.

10/03/13, ore 03:13

Sono qui. A un orario indecente, senza un neurone, ma sono qui.
Cos’è che avevo detto? “Recensirò tutti i capitoli, lo giuro!”? Questo, sì?
...Faccio pena. Davvero.
Mi rifarò. In qualche modo, mi rifarò. (?)
Ma io ti ho già detto tutto su Twitter, cosa dovrei scrivere ora? Tipo che ti adoro? Amo come scrivi, amo Midori perché OMMIODDIOQUANTOE’DOLCECARINAEBLABLA-- e adoro Shou? – No, aspetta, andiamo, chi è che non ama Shou?

Schioppo. Davvero. Troppa... dolcezza. Ma ti rendi conto? Sto ridacchiando come una fangirl assatanata e il cuore mi batte all’impazzata, TI RENDI CONTO? E DI CHI E’ LA COLPA, EH? EH?! *Guarda male*
E’ tutta colpa di Hiroto.
E’ sempre colpa sua.
Sempre.
Ma l’haiku, poi? No, siamo seri, io qui muoio... mi sto sciogliendo... non puoi farmi questo... non puoi, no, no. Ora mi deprimerò mangiucchiando biscotti mentre mi rifugio sotto le coperte, perché per colpa di Hiroto (sia sempre colpa sua) è finita la FF della Miki e ora non ho niente con cui sciogliermi ulteriormente. Cattivo Hirotino carotino, cattivo.

25/02/13, ore 21:11

/pian piano si riprenderà dall'infarto.

I should have known. Tu mi volevi morta vero? Dillo.
Sai perchè questa storia mi ha colpito veramente? Perchè ero talmento abituata a leggere sempre e solo slash maschili che ormai non capivo più cosa voleva dire immedesimarsi in una storia dove la protagonista è una donna come te che prova i tuoi stessi sentimenti.
Ti meriti una scatola di cioccolatini, ecco.
E poi diciamocelo, chi nin vorrebbe essere al posto di Midori?

Ma tornando alle cose serie, wow. Tutto, perfino le scene di sesso, sono raccontate con una delicatezza strabiliante che altro fa che farmi piacere sempre di più la storia. Un finale perfetto direi (; (scusa l'italiano, ma ho un sonno che mi uccide)
Bhe, i nostri eroi hanno portato il vaso in salvo (?) sono così contenta che Midori sia riuscita a superare il trauma..un lieto fine degno di ciò che entrambi si meritano (:

Ah, le scene le abbiamo capite tutte, che credi? 8D
A presto spero~

05/02/13, ore 23:41

Adoro le immagini che utilizzi per descrivere ciò che passa nella mente del nostro dolce Shou.
'Una forza senza nome' o forse Shou ha paura di ammettere che sì, è veramente e profondamente innamorato di Midori?
Aspetto il prossimo capitolo (;

02/02/13, ore 15:44

Meraviglia.
Scrivi bene, la storia è bella, la coppia è Het... cosa posso desiderare di più? Questo capitolo è quello che ho gradito di più, è incantevole, davvero.
Midori, Midori, sai che adoro questo nome? Ottima scelta! A proposito di lei, che triste quello che le è successo...! E i pensieri di Shou sono la dolciosità, aw.
I feels. Troppi feels. Mi ucciderai, ma non importa, quindi continua la storia, muoviti. </3
Prometto di recensire tutti i prossimi capitoli :3
A presto,

Kila.

(Lo so, scrivo recensioni brutte e brevi, ma - capiscimi - non ho ispirazione. ;u; )

31/01/13, ore 15:28

Mamma mia. Ho trattenuto il fiato per l'intero capitolo.
Che forza che ha dentro, Midori. Dopo quello che ha subito, ha ancora la forza di affacciarsi al mondo, di sperare che qualcuno si interessi a lei, e nello stesso tempo ha paura si far pesare il suo passato agli altri e a Shou. L'ammiro per questo.
Shou, piano piano, si sta oltremodo affezionando a lei, e spero l'aiuti nel difficile passaggio che porterà alla guarigione della sua anima.
E, infine, meno male che c'è Shinji, sempre provvidenziale (:
Attendo con ansia il prossimo capitolo (:

28/01/13, ore 22:13

Toccante. Leggeri, come un soffio di vento, eppure i pensieri di Midori (ah, non finirò mai di ringraziarti per averle dato questo nome che tanto mi piace al posto magari di uno che avresti scelto tu <3) mi hanno scosso nel profondo. E non esagero.
Credo che una situazione del genere sia capitata un po' a tutti no? Questa sensazione di incertezza che ti blocca e non ti premette di esprimere in tuoi veri sentimenti.
Midori e Shou sono entrambi bloccati in loro stessi, ma spero che lui riesca a cancellare i ricordi terribili che come una cicatrice marcano la pelle di lei. C'è qualcosa di speciale, un'intesa invisibile che nessuno può comprendere.
Dai Shou!

Volevo spendere due paroline poi su un'altra cosa: non ti preoccupare se questo ti po di storie non hanno migliaia di visualizzazioni come altre, che tra l'altra sono terribili da leggere. Ugh.
Purtroppo sappiamo come vanno le cose qui su efp. Le storie etero, se non in rari casi, non riscuotono mai il successo come le slash.
MA questo non significa che siano meno belle. ANZI! Nonostante io sia la prima a leggere fan fictions di genere slash, mi sono accorta che spesso sono ripetitive, e banali. Le stesse frasi, le stesse situazioni. Perchè, in effetti, ce ne sono troppe.
Per questo sono stata felice che questa tua long non fosse l'ennesima ShouxSaga o ToraxHiroto o chessò io. Perchè sapevo che finalmente avrei trovato qualcosa di nuovo.
E poi dai, i pensieri e i gesti delle ragazze danno un tocco in più alla storia (;

Tornando alla storia, non vedo l'ora di leggere il continuo! E spero che tra i due continua a procedere così, senza fretta (:
A presto <3

26/01/13, ore 23:28

;A; Shou, il mio piccolo Shou....innamorato? Ok, forse ragazzi così oramai si trovano solo nelle fanfictions, ma è così...bello, e raro, trovarne uno che si soffermi sul tuo sorriso o sul tuo modo di ridere.
Ma Shou è Shou.
Sono molto curiosa di leggere il seguito! La ragazza ricambierà i sentimenti del vocalist? O si rifugerà tra le braccia di quell sciupafemmine di Saga? To be continued.

Intanto, vado a procacciarmi un gustoso succo alla pesca <3

26/01/13, ore 00:01

Sarà anche breve, ma come prologo promette benissimo. Sembra quasi una poesia, tanta è la dolcezza di cui queste poche righe sono pervase.
L'ultima frase poi. Io credo che ci si possa innamorare anche senza conoscere dettagli come il nome dell'altra persona/ romanticismo. (Mamma mia, scusa per l'italiano terribile, ma proprio non è giornata)
Finalmente una ventata d'aria fresca in questo splendido fandom <3
Continua presto <3