Water war!
di PollyTheHomeless

15/01/16, ore 20:27

Hey ciao! Allora parto subito col dire che di sicuro la fantasia non ti manca, ne tantomeno il senso dell'umorismo. Non mi dispiacerebbe affatto assistere ad una scena simile (se solo si degnassero di venire in Italia XD) e soprattutto sono davvero contenta di aver letto qualcosa che mi abbia fatto ridere così tanto! continua così :D

08/08/15, ore 12:11

Bellissima, finirò di ridere domani. (Se mai smetterò) e niente, ti vi bi, perchè si, sto leggendo tutta la tua roba sui gaze adesso e sto ridendo come una dannata. (non posso leggere quelle più 'interessanti' perchè sono a casa di gente, ma forse dopo farò anche quello) Baciniii

02/02/13, ore 10:59

Ciao Polly, sarei molto felice di dirti che ne penso. Bene, Polly, mi hai fatto morire dalle risate! Chissà come mai me li aspettavo i Gazette così. Cioè... Come posso dirti: è come se io guardassi oltre i loro nomi d'arte. Per me loro sono anche persone normali, vere, con i loro hobby e con i loro scherzi. E' questo che tu hai saputo rendere. Grazie. Ah, volevo sapere di chi è Hellion e di chi è En, se posso. E poi volevo chiederti se potevo usare la tua idea delle pistole ad acqua. Ho scritto una storia che si intitola Miracle, e volevo realizzare alcuni capitoli con degli "sketch" in cui un episodio doveva essere di lancio dei palloncini pieni d'acqua. Su un palco, ovviamente. Se ti ho incuriosiuta sono contenta :) Ciaoooooooooooo