Le bugie...
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/10, ore 15:36

Ecco, qui almeno Edward avrebbe dovuto avere la decenza di non commentare su come i pantaloni della divisa stiano a Roy, se non voleva far capire in modo così ovvio che gli guardava davvero il culo :D
Aderenti e su misura non lo dice chi ha dato soltanto una sbirciatina veloce :D
Il battibecco tra i due mi è piaciuto, e non soltanto perché sono di parte e amo quei due stupidi testoni alla follia.
Quando si punzecchiano in quel modo li adoro, non posso farci niente.
Che sia nell'animo di noi fan Roy/Ed, il farli punzecchiare continuamente? Probabilmente sì, visto che per quanto si amino non sono fidanzatini da Baci Perugina :D
Complimenti anche per questa, cara. ♥

26/11/10, ore 15:32

Nay, dai... non è possibile che io abbia lasciato indietro di chissà quanto tempo una tua storia così esilarante!
Eppure l’avevo adocchiata più e più volte, senza però aprirla mai... mi chiedo ancora come abbia fatto, davvero.
Certo però povero Alphonse, che colpo per lui ritrovarsi a fare all'improvviso i conti con un fratello bugiardello, secondo lui :D
E tutto per quel che quello scemo di Roy gli ha detto... le bugie hanno il naso lungo e le gambe corte, eh? Proprio l'immagine speculare del nostro caro Acciaio, in quel momento :D
Chissà come reagirà il caro Edo non appena capirà quel che il fratellino volevo dire :D

16/06/09, ore 14:25

Recensione a cura di shari-chan per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Prompt: Bugia
Lessico: il linguaggio è appropriato alla scena descritta.
Grammatica: la grammatica è corretta e non ho nulla da dire a riguardo: si vede che la fanwriter cura molto i suoi scritti.
Aderenza prompt: è decisamente ben trattato.
Giudizio soggettivo: ho trovato la storia molto divertente e brillante. Le sagaci battute che si scambiano i due protagonisti danno un buon ritmo alla storia che culmina nella geniale affermazione finale di Ed. Notevole anche come la fanwriter abbia saputo mantenere IC i personaggi in un contest di shounen-ai.

Voto: 7.5

12/06/09, ore 23:14

A parte gli accenni yaoi, genere che a me non piace... Questa fanfic è STUPENDA! xDxD Quanto ho riso, alla fine! xD La prima double drabble strappa un sorriso, ma la seconda... ancora rido al pensiero! xD
Complimenti e scusa per non aver scoperto prima questa stupenda fanfic!
Marti

11/03/09, ore 17:07

Fantastica XD Entrambi i personaggi sono perfettamente ic e, bhe... diciamo che la battuta finale non me l'aspettavo proprio! *rotola* Comunque è proprio da Mustang immaginare che tutti lo ammirino (e non ha nemmeno tutti i torti X°°D) che sia vero oppure no. Anche la prima drabble è molto carina (povero Ed, però XD) Kiss, Neko <3

27/01/09, ore 10:01

Ahhh! quanti ricordi ! e quante menate per riuscire a trovare la giusta combinazione XD come ti avevo già detto, ho trovato queste due drabble adorabili. l'ambiente da caserma è perfettamente mantenuto, e anche il doppio senso finale mi ha fatto sorridere XD Complimenti sensei^^ sei la migliore

19/01/09, ore 19:22

Aw, adoro questa (doppia)drabble. *-*
Nonostante sia così breve, entrambi i personaggi sono perfettamente IC - ce lo vedo proprio Roy a fare battutine del genere (per non parlare di Ed che nega sempre e comunque).
Bravissima - e complimenti per la (meritata vittoria. <3 [E un applauso al mio nuovo modem: sono di nuovo su EFP! xDDD]

18/01/09, ore 15:23

Ed mi ha deluso x°D Immaginarlo a sbavare dietro a Roy come una fangirl... mi mette i brividi. Ma diverte. Continuando a sorridere così, cerco di guarire anch'io dalla mia cagionevole salute insieme a te. Alla prossima.

17/01/09, ore 19:18

Mi vien proprio da fare *pat pat* a Edward e ghignare con te e il Taisa XD Allegrissima e frizzante come poche ^__^ Una scenetta che rallegra in questo freddo invernale

15/01/09, ore 19:49

Da dove viene fuori O.O mi perdo le cose >.< cmq, XD si, è proprio bella XD corta e perfetta *.* muahauahua Roy sempre il solito mentre Ed povero tato XD fraintende un pochino la situazione ghghghgh ottimo tata *-*

15/01/09, ore 18:11

povero colonnello dei miei stivali... pure lui a mettere il dito nella piaga... (Stupido detto chi lo ha inventato lo faccio secco! ndEd) ma il colonnello, è convinto del suo fatto... non credo che Ed la spunterà... una FF molto piacevole da leggere... alla fine mi sono piegata dal ridere... ^^ e complimenti per la vittoria. un bacione Shurei e gaurisci presto dall'influenza.

15/01/09, ore 18:03

Ma povero! tutti a fincciargli quello stupido detto... -.- non ho parole! Al, l'avrei ammazzato...

15/01/09, ore 17:57

Roy è tutto lì, egocentrico e figo, arrogante e mascalzone, ma irresistibile, non c'è che dire. Edward è assolutamente IC, è polemico di suo, sgamato alla grande, nega finchè può. E' un pezzetto breve, però mi è piaciuto un sacco. Li hai caratterizzati perfettamente. Complimenti per la vittoria meritatissima!

15/01/09, ore 17:52

Sto ancora sghignazzando Sempai ^^ mi ha fatto piacere rileggerla dopo tanto tempo, è davvero scritta bene e i personaggi sono eccezionalmente IC come sempre. Roy è così vanesio che quasi me lo immagino con il sorriso sghembo, tutto intento a prepararsi appositamente con quei pantaloni aderenti (e quì ci vuole un bello sbav!) per farsi notare da Edward. La battuta finale poi ti fa stramazzare dalle risate! Ottima davvero, un bacione!

15/01/09, ore 17:48

E questa? Da dove spunta? XD Perché ero straconvinta che l'avessi già pubblicata? XD Vabbe', sorvoliamo. Allora, ho appena scoperto che lo shonen ai comico mi piace O__O scopro cose nuove con le tue fic XD Comunque, è una scenetta carinissima, sembra che sia Roy la povera vittima della situazione (un sedere troppo bello per i comuni mortali, eh? ^__-), e invece alla fine ci rimette Ed ^^" Avrà detto una bugia o no? lo guardava o non lo guardava? Ho avuto i miei dubbi per tutta la lettura, ma dal modo esagerato in cui reagisce alla fine mi sa che non ci sono più dubbi XD Adorabili queste drabble che fanno sorridere, dopo una giornata di schifo XD Complimentissimi per la vittoria, e aspettiamo le prossime drabble allora ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]