Le bugie...
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/07, ore 18:42

*rotolando dalle risate* e di una genialita pazzesca questa fic XD...e poi Al...non farmici pensare... questa scena l avrebbe potuta fare anche con me, perche anche io come dici te sono "un metro e uno sputo d’altezza" e quest inverno mi sono fasciata il naso (che obbrobbrio) XDXD...ciao kissuuu ^w^

16/08/07, ore 17:43

Carina, ti fa sorridere. E' breve, ma è una scenetta ben sviluppata. Solo che Al sembra stupido, mi è parso un ragazzino di 5 anni... non è un po' grande per reagire in quel modo? Vabbè, niente di che. Lo stile come sempre è molto curato e lineare. Complimenti e bentornata! ^^

16/08/07, ore 15:29

AH AH!! mi ero munita di fazzoletti e invece!! molto carina complimenti! Al è sempre di una tenerezza infinita!^^

miyuk
16/08/07, ore 15:20

...Accidenti! Il ragionamentodi Al non fa una piega O.o...! Questa fic è davvero splendida, una drabble innocente e terribilmente ilare! Mi piace troppo!

16/08/07, ore 15:01

Bellissima! Davvero... ti sorprende e ti ritrovi a sorridere perché, in fondo, certe espressioni le usiamo di continuo ma senza studiarle attentamente... complimenti!

Sephi
16/08/07, ore 12:55

*muore* bellissima! Al...Al...è un genio!(troppo patatoso *-*) Qualcosa in Ed si dev'essere frantumato in quel momento xD *Passa la signora delle pulizie a raccogliere con scopa e paletta l'orgoglio del fratello maggiore* Prafa, proprio prafa! L'idea è ottima (eheheh) e l'hai resa bene! -come al solito-

The_Dark_Side
16/08/07, ore 12:16

E io che pensavo... Oddio ora lo ammazza, adesso non si parlano più... E invece... CHE CARINA!!! Davvero un idea strepitosa!!!! Bullissima!! Dico davvero, mi ero preparata al peggio, e invece... Bellissimissima!!!! ^_^

16/08/07, ore 11:56

mi stavo preparando alla drammaticità!! XD e invece...che pucciooooooo AL! XDD è un coccolino! XD

Desy
16/08/07, ore 11:45

A me è piaciuta davvero tanto, Ely! (E bentornata!!)Corta ma come sempre perfetta nello stile, ci finisci in mezzo e ti sembra di esser lì con loro. Certo che il povero Ed deve subire il danno e pure la beffa, eh? ^__=
I personaggi rimangono IC, senza dubbio. La scenata 'lacrimosa' da fratello tradito di Al è molto da lui, così pure la sua genuina ingenuità. Carina l'idea del climax: guardare i piedi, il ginocchio, le anche, il corpo intero... Breve ma ricca contenuti! E poi Mustang non guasta mai, no? ^__= Quel Colonnello riesce a far danni anche quando non c'è di persona! ^____^

16/08/07, ore 11:34

XD E' molto carina, brava ^_^

16/08/07, ore 11:25

Ma che idea carina!! Breve e divertente, alla fine ti ritrovi con un gran sorrisone stampato in faccia. L'ingenuità di Al è disarmante, a volte, ma così tipicamente sua... e povero Ed! ç__ç

grieve
16/08/07, ore 11:24

*sconvolto* fic molto breve, ma divertente XD Riesco ad immaginarmi Ed in quello stato, e non sarebbe bello da vedersi.... Come mio solito, brava come sempre^^ Dimenticavo, bentornata^^

16/08/07, ore 11:11

O.ò ah.. wow.. però.. eheh.. ^^ che carina.. ^^ naso lungo e gambe corte.. >.> ma.. Alphonse non era più alto di Edward.. ? oppure parlava di Ed ? O.o me confusaaaaaaaaahhh !! @.@

16/08/07, ore 11:09

Davvero carinissima! Giuro, mi aspettavo qualcosa di melodrammatico e tragico, invece il finale è carino e azze4catissimo! Tanto per farti sorridere! Poverino Ed, ora ha pure il naso lungo XD Davvero carina!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]