I'm in position to be another staLker.
di xsimplebuteffective

09/04/13, ore 12:34

No via, io non ho seriamente parole
Mi stai intrippando il cervello con questo GNOMO CON L'ASCIA, GIUROOOOO
A parte il fatto che ho riso mezz'ora quando : "Quella di dover andare a studiare per gli esami del sangue la uso troppo spesso.
E pensare che la prima volta mi lasciò andare.
-Harry, devo andare a casa per abbracciare il letto. Mi ha mandato un messaggio dicendo di non poter vivere senza di me, quindi..-" IO MUORO, AHAHAHHAHAH
e vogliamo parlare di: "-Harry, oddio! Lo gnomo con l’ascia!- urlo indicando un punto dietro di noi.
Ed scoppia a ridere come un cretino.
Harry mi lascia e si gira a vedere. I suoi occhi cercano in tutte le direzioni ma non trova nulla.
Quando mi cerca con gli occhi, non mi trova, dato che sto correndo come una dannata insieme ad Ed verso l’uscita del parco.
-Sei una stronza!- urla. -Edward, corri o ci uccide.-" e adesso ROTOLO a non finire AHAHAHAHAHHAHAHAHAH ma dopo queste risate io ero tipo :3 quando lui la prende per mano quando lei gli dice che ha fame e gli chiede: "Dove vuoi andare, bimba?" AWW *.*
La sua scenata di gelosia è EPICA e la rubrica ‘come spaventare e minacciare le persone senza saper tirare un pugno’ mi ha fatto morì c:
Eeeee poi, bene se dovesi scrivere tutto quello che mi è piaciuto farei copia e incolla del capitolo GIURO, lol.
Quindi nulla, COMPLIMENTI, aspetto il prossimo capitolooooo con ANSIA c:
.xx

07/04/13, ore 12:56

Ok, questo capitolo è il più asdfghjkl *-* (non che gli altri non siano asdfghjkl). In poche parole amo questa storia e, seriamente, adesso ho paura di trovare lo gnomo con l'ascia sotto il letto che mi aspetta. Comunque Asia che urla LUI E' MIO è una cosa spettacolare. Detto questo smetto di romperti e ti prego, non mettere più gif di Ed altrimenti muoio sul serio, altro che gnomo con l'ascia. Addio

06/04/13, ore 12:26

Meraviglioso , stupendo ,bello , spettacolare , magnifico ... meraviglioso e spettacolare l'ho detto?
COMUNQUE mi hai salvata da una crisi esistenziale , io ti amo! hahhaha
Vabbè
E pensare che la prima volta mi lasciò andare.
QUESTA è EPICA ahahhahahhahah !
Ci ho riso per ore!
questa era credibile O.o hahahahahahhahaha EPICA ANCHE QUESTA!
Parliamo del modo in cui escono da questa situazione?
-Harry, oddio! Lo gnomo con l’ascia!- urlo indicando un punto dietro di noi.
Ed scoppia a ridere come un cretino.
hahhahhahah LO - GNOMO - CON- L'ASCIA!
ahhahahahah non è possibile :')
Ho fatto bene a leggere il capitolo ‘come spaventare e minacciare le persone senza saper tirare un pugno’ su un libro trovato in edicola.
Lo voglio anche io. Seriamente. è molto utile .. SISI.
Comunque , parlando di tutto il capitolo , si, è venuto moolto bene.
Mi dispiace per le interrogazioni ... buona fortuna ;)
Aspetterò il seguito :)

06/04/13, ore 08:13

asdfghjkjhgfdfghjkjhgdfsasdfghjklkjhgfdsasdfghjkjhgfds okay.
già sto ridendo come una foca con gli spasmi muscolari per l'hastag #congratslouisandeleanor poi leggo 'ste cose e mi sento male.AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA è bellissimo questo capitolo.
non so se perché sono le sette di mattina o per il tizio che insegue un porcospino con in mano un remo ma mi sto scompisciando. ora mi dileguo. ciauz.

05/04/13, ore 23:31

Dio mio ma è meraviglioso questo capitolo, come questa ff dopotutto !
Adoro Asia mi fa morire :'D Lo gnomo con l’ascia ! hahahah e Hazza che ci crede MUORO !
Bando alle ciance sei qualcosa di fenomenale mi piace tanto come scrivi :D
Ti prego aggiorna appena puoi non vedo l'ora
XX Mandii <3

27/03/13, ore 15:00

nella seconda parte della gif sembra che dica 'mortacci tua' ma okay AHAHAHAHA comunque capitolo bellissimo *w* continua asdfghjk.

25/03/13, ore 22:53

è MERAVIGLIOSOOOOO!!! MA NON PUOI FARE COSI! METTI IL CONTINUO :'( * PIANGE COME UNA CRETINA *

25/03/13, ore 22:13

Certo che Asia e Ed sono sfortunati forte...per non parlsre che quella Helen è una stronza! Come fai a tradire uno e poi chiamarlo amore?! E poi povero Harry...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

25/03/13, ore 21:04

Beata te, bellezza c':
Cooomunque certo che ci sta piacendo la storia, avevi dubbi forse? O.O
Beh in caso NON AVERLI
Cominciamo col dire che io quella la ODIO, con tutto il cuore
Ed mi fa morire, o era già così, o a forza di stare con Asia si è RIMBAMBITO ABBESTIA!!!! AHAHHAHAHAHAHAHH lol
Per quanto riguarda a storia dello gnomo con l'ascia, sto chiedendo in giro. L'altro giorno un mio amico mi fa "Sì certo che ne ho visto uno, ero in campagna!" e io "Mi prendi in giro?" e lui "No mio Dio certo che ho visto un uomo con l'ascia!" e io "Aahhh ok!" mentre nella mia mente mi cascavano le braccia -.- AHAHAHAHHAHAHAH Beene dopo questa mi ritiro, lol c:
Beeene divertiti, tu la tua macchinetta e la tua assicurazione c:
COMPLIMENTI ancora :3
.xx

25/03/13, ore 19:12

sopravvalutando il capitolo bellissimo come sempre, forse nel prossimo capitolo ci sarà lo sputtanamento di quella puttana finalmente!! Hahaha che bello sarebbe! Ciao bella, alla prossima :) x

24/03/13, ore 14:47

LoL TU NON STAI BENE! ajhahahahha MA è Meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa!!! hahhha TI AMO

24/03/13, ore 14:38

hahahahahhahahah uno stupratore seriale? aahahah Pensavo di aver già letto il colmo! hahahha povero ed :')
Io non sono molto appassionata di Ed , ma amo le tue ff! Quindi .. beh leggo il continuo!

24/03/13, ore 11:35

-E lui mi vedrà, si innamorerà di me, mi..-
-Asia?- mi interrompe.
-Mh?-
-Taci e vai a preparare la colazione.-
ceh dopo tutto quel casino... Vai a preparare la colazione! NO, adesso le ho lette tutte! hahhaha IL COLMO!
-Sai che se non arriviamo a prenderli, Ed non mi conoscerà mai e quindi..- inizio il mio solito discorso.
-E quindi non potrà mai innamorarsi di te, sposarti e concepire un figlio che chiamerete Edwino/Edwina. Lo so, l'hai ripetuto dieci volte solo ieri al telefono.- conclude per me.
parliamo di questa parte? Edwino , Edwina? ahahahhah BELLA , BELLA , BELLA , BELLISSIMA! Complimentoni ... Mh.. che altro?
AH, si! 3° capitolo , ASPETTAMIIIII!!

24/03/13, ore 11:25

Allora! L'inizio promette bene! Molto divertente , MOLTO DIVERTENTE! Posso dire che ci ho riso per ore e ore! hahahha -Aspetti..- cerco di fermarla quando la nonnetta mi da un colpo di borsetta in faccia. questo poi :') meraviglioso! Sì, adorabile come un calcio nelle palle. Questo poi è il colmo!! hahahhh Sei Bravissima complimenti credo proprio che la leggerò tutta! Ancora brava!!

19/03/13, ore 21:22

AHHH, hai scelto il primo che ho fatto. asdfghjkl.

Rido come una deficiente, tanto per cambiare, e niente, sei la dolcezza, sia per i complimenti per messaggio che per i 'ringraziamenti'. asdfghjkl.

Ho appena scoperto di avere un sacco di compiti quindi scappo, CIEO.  asdfghjkl (?)

(Sheeran ti osserva, ricorda.

Vabbè, dopo questa posso sparire LOL)