There's a storm coming
di 365feelings

28/01/13, ore 10:32

Queste sono delle piccole perle, Clà!
Davvero, le ho trovate stupende e ovviamente l'angst non è mancato xD
Adoro pure io questa coppia e da un po' di tempo mi sto scervellando per tentare di scrivere qualcosina su di loro, inutilmente aggiungo! LOL
Il titolo l'ho trovato adatto e Ale è sempre brava nel consigliarli.
Ho amato molto la numero 8 e 10 che sono angst puro, ma trasmette tanta malinconia che è impossibile resistere. Concludo dicendo che -Clà!- devi scrivere assolutamente altre Selina/Bruce!
Scappo a studiare anche se non ne ho voglia T.T
By Cleo^^

27/01/13, ore 17:46

Provo a partire con calma, ma credo che, come mio solito, finirò nel rotolare a pancia all'aria facendo le fusa. :3

Punto numero uno: io sono diventata una gelatina imbarazzata e grata quando ho letto la prefazione, in cui vengo citata.
Tu sei troppo buona, sappilo. *abbraccia*

Punto numero due: quando ho aperto la sezione, non ho potuto fare a meno di sorridere vedendo il tuo nome sotto la raccolta.
A me è piaciuta un sacco.
Mi sono piaciute, in particolare, la numero uno, la cinque, la sei, la sette, la otto e la dieci.
La #1 l'ho trovata vera, autentica nel suo dispiegarsi.
Nella # 5 ho visto Bruce (OH, BRUCE!) e sì, hai colpito nel segno.
Potrà mai davvero liberarsi dal passato il pipistrello?
La #6 mi ha reso malinconica e nella #7 ho sentito tutta la rabbia di Selina.
La #8 mi ha fatto venire la lacrimuccia e nella #10 ho pensato che, porca miseria, io mi sarei strappata il cuore al posto di Selina.
Nella sostanza?
Complimenti! E' davvero una bella raccolta! <3

27/01/13, ore 10:15

Dopo il terribile lapsus di ieri credo sia doveroso passare a recensire questa raccolta! :D
Che dire se non un semplice "meravigliosamente meravigliosa"?! Ho amato ogn sentence, sinceramente non riesco a capire quale sia la mia preferita (ma forse opterei per la numero uno, anche se non ne sono sicura).
Mi piace l'immagine di Selina che tratteggi nel tuo finale alternativo: una donna bellissima, astuta, forte che però non riesce ad andare avanti dopo aver perduto l'amore.
Bella, veramente. E come al solito mi dispiace fare queste recensioni alla cazzo causa fretta. Ma io so che mi comprendi e personi, vero? <3
Un bacione Clà! :*

zombie