La confessione
di Sara_Damon_Milan

23/09/13, ore 22:12

La tua idea di fare una One Shot sulla coppia Austin/Ally è bellissima, anche io li adoro insieme!
Avrei preferito però fosse una Fan Fiction.. adoro leggere FF su di loro!
Questa One Shot è molto bella e la fine è stupenda, il fatto che lui butta la chiave per stare con lei è troppo dolce!
Scrivi davvero bene, spero di leggere altre cose scritte da te!

31/07/13, ore 18:51

bellissima più che bellissima grandiosa meravigliosa, qualche errore di calligrafia ma fa niente sei bravissima a scrivere anche se a me non sembra una one shot ma una drabble va be, quando ne scrivi altre dimmelo ciaoooooooooooooooooo
BACI
-tere

10/06/13, ore 19:53

Perchè non cerchi di articolare la storia in alcune parti? Anche aggiungendo le sensazioni di un personaggio, riusciresti a renderla appassionante e... davvero originale!  A parte questo, penso che sia molto carina. Un bacio. :-)

21/04/13, ore 20:44

Qui è CarlyMalik che par... Scrive!
Hei bellissima! :)
Mi piace molto la OS, ma che ne dici di modificarla per scrivere di più i sentimenti?
Cioè i sentimenti che sente Austin quando stava vicino ad Ally, o magari anche il POV. Holly, in cui dice come si sente, perché l'ho bacia e tutto... Uscirebbe una meraviglia, e avrei molto voglia di leggerlo :).
Ma comunque sia mi piace molto. Metto questa OS nelle ricordate, perché così magari, un giorno me la rileggerò :') ... Magari quando comincerò a guardare di più Austin & Ally, ma per quel poco che lo guardo mi incanto sempre, mi prende molto :).
Allora, visto che non ti interessa dei miei gusti... Non so altro che dirti, quindi ti saluto.
Cordiali saluti.
CarlyMalik. XO

08/04/13, ore 21:47

L'idea della chiave fuori dalla finestra è originale ma hai fatto succedere tutto troppo in fretta. Non è male però, mi farebbe piacere se la continuassi.
Strano che Ally sia più interessata ai saldi che ad Austin xD

21/02/13, ore 23:09

mi piace molto la tua storia , potresti continuarla . c; c:

03/02/13, ore 01:19

Molto carina l idea anche se poteva essere sviluppata un pò meglio...comunque mi piace