Un finale sorprendente.
di The magician08

27/01/13, ore 16:34

Seconda classificata al contest "Quasi un altro" di Kirame27:

Grammatica
Allora, hai fatto parecchi errori che sono di battitura o di punteggiatura. Gli altri sono delle frasi in cui mancano delle parole.
Sono dispiaciuta di darti questo voto un po’ basso, ma avresti potuto rileggertela un’altra volte, ne avevi il tempo. Sicuramente non voglio offenderti, ma rileggendo tante volte la tua storia sono sempre più sicura di questo risultato.
20\30

IC dei personaggi:
Tutti i personaggi sono IC, sono felice di poterti dare il massimo, te lo sei meritato.
20\20

Originalità:
Su questo devo dire che non è molto originale: lo scontro fra la famiglia Brief e quella Son, due piccoli saiyan al posto di Vegeta e di Goku, la vittoria del Son (Goku).
Non posso darti il massimo, mi dispiace.
6\10

Titolo:
Il titolo è attinente alla storia, ma è un pochino scontato. Mi dispiace, non voglio sicuramente offenderti, lo faccio perché a me è parso così.
7\10

Giudizio Personale:
Questa storia non mi ha entusiasmato, è scritta bene e con continuità, ma sono sicura che avresti potuto fare di meglio. Con questo non voglio dire che è brutta, bensì che avendo avuto un po’ più di tempo sicuramente avresti fatto questa storia più curata.
9\10

Stile:
Il tuo stile è marcato e fluido, non è tentennante, bensì studiato e abbastanza curato.
Nello stile non ho niente da dire, complimenti.
20\20

Totale:
82\100

Premi bonus:

nessuno

Spero di non averti offeso, non era mia intenzione.
                                                                                                                                                        Kirame27