Pesce d'aprile
di BragoLove4Ever

15/08/13, ore 03:32

Ciao...come inizio non sembra male ^.^ quindi ho tutta l'intenzione di andare avanti a leggere il seguito :-D spero comunque che i prossimi capitoli siano un pochino più lunghi, Va bene il fatto che non siano troppo lunghi così non corri il rischio di annoiare, ma a mio pare se li fai troppo corti rischi che manchino di sostanza. Detto questo passo a leggere i prossimi capitoli ^.^
Aredhel

11/02/13, ore 23:01

Era da un po' che non curiosavo in questo fandom, torno, apro la prima storia che trovo e.. rimango soddisfatta :D!
Mi piacciono da morire Sherry e Brago (anche se ammetto di aver iniziato ad apprezzarli solo verso il finale) e sono molto ma molto curiosa di sapere cosa ha combinato sherry a quel povero piccino che è Brago! Ok, spero non mi abbia sentito definirlo "povero" e "piccino", altrimenti non penso di arrivare a fine recensione xD!
Tornando alla storia u.u.. Mi è piaciuta sì, soprattutto il paragone tra le case normali e villa Belmont (guardiani inutili, tzè >.>!)
Solo una cosa ti segnalo, perchè nel resto non trovo errori:

"Mise a fuoco la vista e quando lo vide, inizia a ridere come una matta."
Inizò a ridere, sei passata dal passato al presente ;)
Poi io avrei messo una virgola prima di quando: "Mise a fuoco la vista e, quando lo vide, iniziò a ridere come una matta"

Ora però volo al prossimo, che sono curiosa ^^!

Kaika

01/02/13, ore 18:31

Nee!!! Visto che ho mantenuto la promessa e sono la prima a recensire? Alloooooora.... Che diavolo è successo a Brago?? Sono sicura che c'entra Sherry... Lei e il suo lettino da Lolita provetta m'insospettiscono XD
Che dire, non vedo l'ora di sapere che ha combinato... A presto!!
La tua Nee San :)