~Happy Birthday Dear Hachi ♫♪♫
di TakumiR

25/06/13, ore 14:55

Ciao!!
Waaa non ci posso credere, hai scritto una splendida flash fic prorpio su una delle mie parti preferite di Nana!!!
Se ci ripenso mi viene ancora da piangere T.T
Io amo Nana e Nobu e hai davvero scritto molto bene su di loro, in poche righe hai saputo ri<ssumere tutto quello che c'era da sapere, le cose non dette, i loro tormenti..!
Brava! :D
Ricorderò questa storia con piacere! :)
Baci!! ^-^

06/03/13, ore 17:44

Questa flashfic è davvero dolce, quasi commovente. Immagino alla perfezione Nobu seduto a terra che suona, sento la sua voce esprimere i sentimenti per Hachi. Poi quelle interruzioni con gli auguri mi sono piaciute molto :)
c'è un piccolo errore in un punto in cui hai scritto "mi disse" ma tutto è raccontato al presente, poi toglierei quel "vedi" detto da Asami ad inizio frase, credo ci stia malissimo, ovviamente puoi ignorare quel che dico, la storia è tua xD
passa da me se ti va, non ho scritto nula su Nana ma forse la mia storia fantasy può piacerti :)

21/02/13, ore 17:34

Ma quale critica? E' bellissima! Complimentissimi!
Sai io Nana lo conosco da un bel pò anzi direi che lo conosco a memoria ma... Non mi stanca mai!
Beh onestamente a me è sembrato molto IC e di questo ti faccio i miei complimenti.
Non so se ricordi... Sono la vecchia Pan_Sayan :3
non sapevo ti fossi messa a scrivere :OO
Sono fuori dal mondo D:
Ma vabbhé spero di risentirti presto :D
Lu*