Fobie
di Vahonica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/13, ore 21:35

Cazzus, D:
Abbiamo avuto la stessa idea, volevo fare anche mio una raccolta sulle fobia, con accenni Larry (tema amicizia)... poi ho incominciato a scrivere ma avevo scelto lapaura del dimenticare ed era troppo complicata, così ho accantonato il progetto.
Vabè, seguirò la tua °-°
Comunque sappi che è una cosa stupenda. Il discorso di Harry lo hai scritto in una maniera fantastica, mi hai fatto ridere come un'idiota, giuro.
Il fatto che lui parli tipo ''flusso di coscienza'' fa pensare che sia veramente un folle schizofrenico.

Bene. Harry Styles, sei ufficialmente un pazzo.
Sano di mente quanto Louis Tomlinson.

LOL.
Metto la storia tra le seguite, al prossimo,
-Frances :)

27/01/13, ore 20:39

Ciao! Credo che questa sia la prima fanfiction che leggo scritta da te (no?) e devo dire che mi ha colpito un sacco.
Hai uno stile molto incisivo, nel senso che è una di quelle cose che ti rimangono proprio dentro per tutto il resto della vita.
Harry mi è piaciuto molto, come personaggio, lo trovo molto profondo e in un certo senso reale.
Devo proprio dirtelo, la introduzione m'incuriosisce moltissimo, ergo ho messo la fanfic tra le seguite c:
Tanti complimenti, a presto c:
matipare xx

27/01/13, ore 18:58

Questa idea è molto originale ;) spero arrivino presto presto le recensioni :) se ti va passa anche da me, tengo molto all'ultima fan fiction che ho aggiornato (oggi) mi farebbe piacere sapere che ne pensi!
Continueró a seguire la storia ;) a presto!
L'ho messa nelle seguite :)

Lú xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]