Veleno
di Morgaine You

02/06/13, ore 23:20

Ciao^^

Ammetto che quando ho letto il titolo di questa tua Fan Fiction mi sono sentita subito attratta e incuriosita, però ormai ci sono così tante FF stupide su tutti i gruppi e i cantanti che ero anche, al tempo stesso, riluttante. Ho deciso di leggerla in nome della mia maledetta, o, benedetta curiosità che mi farà morire giovane e così ne sono rimasta profondamente e incredibilmente affascinata.

Non nego che Kazuki e Byou siano di fatto i miei preferiti (senza togliere niente a gli altri, sono perfetti e bellissimi e bravissimi anche loro ovviamente) solo che Jin che ruba a Kazuki Byou e Byou che viene dipinto come un crudele predatore (o almeno questa è l'immagine che mi sono fatta) mi ha positivamente ammaliato.

E' scritta benissimo, lineare e direi perfetta. Se questo è ciò che puoi fare in poco tempo mi chiedo che cosa riesca a fare con ore a disposizione. Inoltre, la canzone che hai scelto, Pledge, è azzeccatissima e bellissima.

Complimenti...

Nihs^^

29/01/13, ore 18:51

Ciausu dear!!
A parte il salto dal letto che la comparsa di un'altra ff sugli Screw mi ha fatto fare, devo complimentarmi con te per il tuo stile! Brava, brava, bravissssimaaaa!!!
Nonostante la tristezza della vicenda è così poetica! Adoro!!
Vedo che Byou interpreta il ruolo dello stronzo come sempre (eddai, gli s'addice troppo!!) e da abbastanza fastidio che molli quel povero tesoro di Kazuki da un giorno all'altro... cattivo, cattivo Byou... (e cattivissimo Jin)!
Ah e comunque non c'è modo che questa tua prima ff sugli Screw resti unica... non è che "potresti" scriverne un'altra... tu DEVI...!
Lasciandoti con questa piccola minaccia ti faccio ancora tanti complimenti!!
Alla prossima!! Bye!!

28/01/13, ore 17:11

Wah QwQ bellissima *-*
Ho pianto dall'inizio alla fine, davvero commovente! Y-Y

Spero che ne scriverai altre! *-*
kiss kiss Isa (o^-^)/<3

27/01/13, ore 21:50

So che resterai male quando vedrai che la recensione è mia e non di qualche sconosciuto.
Ma non è proprio così.
Non sono la nee-chan.
Qualcuno si è impossessato di me e del mio account efp poco fa. Quindi, io non ti conosco.

Ma sai che scrivi benissimo? Santo dio, credo di non aver mai trovato qualcuno che scriva così bene. Oh, devi sapere che io amo Byou, e vedere che tradisce in questo modo Kazuki mi fa arrrrrrabbiare, e ciò mi fa entrare ancora di più nella storia (?)
Continua a scrivere per me, tua nuova lettrice, e anche per la tua famosa nee-chan.

P.s: ti voglio bene. <3