Il Momento Adatto
di candy_tommo

11/02/13, ore 18:29

Mmmm non il tuo solito tipo Jisbon 'puro' ma comunque molto brava come sempre. Mi lasci sempre spiazzata e stupita con le tue flash e mipiacerebbe iniziassi a scrivere qualcosa di più lungo.
I miei complimenti come sempre, hai reso in ongi caso perfettamente il personaggio di Jane del telefilm. Alla prossima
Th.

05/02/13, ore 15:38

Ciao. Sono un nuovo acquisto di EFP. Ho appena pubblicato la mia prima storia e adesso mi sto divertendo a leggere le altre, un po' qua un po' là. La tua è corta rispetto alla mia (e probabilmente è la mia che è troppo lunga, ma l'idea di Jane che si prepara una frase da dire a Lisbon è davvero simpatica!
Se ti va, leggi la mia storia e recensisci! Si intitola WE'RE CLOSE, LISBON
Ciao!!!!

29/01/13, ore 21:52

Non buttarti giù così, vedi che ti lasciamo le nostre idee sul tuo lavoro ? bello come sempre per i miei gusti un pò corto ma mi è piaciuto molto ben scritto, e l'idea di Jane che fa le prove prima di affrontare Lisbon la trovo molto carina. Come sempre grazie per aver publicato e appena la musa dello scrivere ti toccherà ancora mi raccomando fatti viva.

29/01/13, ore 15:23

Twittah alla Matt Smith?? Clap clap clap (applauso!) E ti sto lasciando anche una recensione, vedo che ti ho accontentata in tutto! Sai che c'è? Che se Jane entro la fine della quinta stagione non si muove a dire che prova qualcosa per lei io smatto, ma di brutto. Se il sig. Heller non alza le chiappe da quella sedia e non fa qualcosa smatto ancora di pù! Ovviamente finché John non muore non sarà mai il momento giusto, questo si sa, ma se Jane trovasse un po' di coraggio pari alla sua voglia di vendetta noi saremmo anche contenti, che ne dici? =) A presto, D.