La Vendetta di Satomi
di telesette

26/04/14, ore 18:56

Vigliacco ! Prendersela coi bimbi ( okay non ha fatto nulla , ma così si esagera , la mia comprensione a Satomi ) ! Se a me avessero fatto una cosa del genere non credo sarei rimasta tranquilla ! E neanche i nostri eroi (?) credo !

26/04/14, ore 18:49

Il titolo di questo capitolo è azzeccatissimo e riassumibile nella frase pronunciata da Marika , rivolgendosi a Satomi :" Lo faccio per te " .
Mi fiondo a leggere il resto , magari commentando qua e là , sono troppo curiosa :)

26/04/14, ore 18:41

Io , scadendo nel più melenso dei cliché , adoro questo tipo di storie , soprattutto , come in questo caso , se scritte bene . Non l'ho letta ancora tutta ma gli ingredienti per passare una serata di lettura piacevole ci sono tutti . Non vedo l'ora di continuarla e , si , mi piace il lieto fine , se strutturato in modo intelligente :)

11/03/13, ore 16:30

Be', quando parlavi di un'americanata non scherzavi^^ In effetti fa molto film d'azione. Il cattivone sarà poi stato portato alla polizia? Avrà trovato il modo di svicolare? La sua reputazione sarà stata rovinata? Curioso che si sia esposto tanto con un'azione così eclatante, quando in precedenza aveva sempre compiuto le sue intimidazioni in modo "pulito". Comunque un lieto fine è un lieto fine.^^

11/03/13, ore 13:29

Il boss ha avuto ciò che si è meritato, tutto è finito bene, ma non credo che Satomi e Marika dimenticheranno presto la brutta avventura passata; i traumi purtroppo sono indelebili. Complimenti per la bellissima storia, ciao.

04/03/13, ore 11:55

Satomi è davvero pieno di coraggio, una macchina da guerra! E' riuscito ad avere la meglio sugli uomini di Kanizawa con astuzia e abilità, ma temo che il capo sarà un osso più duro di loro; davvero ben scritto nei particolari il procedere delle azioni.

08/02/13, ore 15:38

La descrizione di Kanizawa è davvero calzante col personaggio viscido e disgustoso, complimenti; Marika si trova incastrata, ma forse la "proposta" le consentirebbe di prendere tempo, temevo che quel tipaccio volesse ucciderla subito!

03/02/13, ore 15:46

Satomi, vai, sei grande! Quel Kanizawa passerà momenti poco piacevoli, anche se il musicista l'ha scampata per un soffio; se anche lei si svegliasse potrebbe fare pure qualcosa, chissà.

02/02/13, ore 15:06

Che uomo, caspita! Non solo bello e romantico musicista, ma anche coraggioso e pronto a tutto! Marika è davvero fortunata.. se riuscirà a salvarla, perché i criminali sembrano molto tosti.

01/02/13, ore 01:02

Sebbene abbia coraggio da vendere non credo che Satomi potrà riportare a casa Marika da solo; la ama e questo lo rende stupendo ai nostri occhi, ma ha bisogno dell'aiuto degli altri; povera Elisa, che notte per niente tranquilla ha avuto!

31/01/13, ore 01:01

Adesso quel criminale sta passando la misura: se la prende con degli innocenti! Satomi sta per diventare pericoloso, non è vero? Alla sua voce al telefono veniva da rispondere: "se il problema è questo, smetta di mantenere i papponi e gli infamoni e di fare tanti soldi: qualche fetente in meno in giro non fa male, e qualche soldo in meno neanche!".

29/01/13, ore 23:51

La reazione di Mirko era prevedibile, ma quella di Yatas è ingiustificabile: sebbene abbia paura di Kanizawa non può lavarsene le mani abbandonandoli, se lui per primo voleva dividere le coppie per fare avere più successo al gruppo, dimostra di essere venale come Kanizawa; Marika è molto avventata nel suo coraggio.

28/01/13, ore 23:30

Satomi è riuscito a farsi raccontare la verità alla fine: la sua dolcezza unita alla sua decisione ha fatto capitolare Marika; per il criminale stanno per iniziare i guai!!

28/01/13, ore 13:31

Marika si dimostra forte e resiste, ma Satomi non è un ingenuo, scoprirà la verità per un'altra via; dopo il dolore della giornata precedente i due stanno cercando di ritrovare un po' di pace; sono contenta che tu abbia deciso per questo seguito a lieto fine, non tanto perché io sia una fanatica del lieto fine (ammetto che lo preferisco, ma non tutte le storie lo contemplano nella loro economia, tra le mie stesse ce ne sono alcune che non lo hanno, o hanno un finale che tenta di rabberciare la tristezza incancellabile di un dolore), quanto perché detesto le ingiustizie e le prepotenze, nella vita non le lascio mai passare! Quel criminale vedrà parecchi brutti quarti d'ora con Satomi, lo merita!

28/01/13, ore 12:36

Ok, bene per il gusto dimostrato in finale di capitolo. ;) Per il resto, recensirò in abbondanza quando l'avrò letta tutta. Grazie comunque del pensiero.^^