Future-il viaggio
di Eldest93

14/04/14, ore 13:39

Me lo sono tipo divorato, bellissimo capitolo, quando Zack dice a Evolet di essere suo fratello mi son commossa, finalmente si sono ritrovati. Scritto bene e la lettura è scorrevole. Comunque ma dove li trovi tutti questi nomi?? Sono bellissimi =) Aspetto il prossimo capitolo con impazienza =)

26/12/13, ore 17:23

Che dire, hai superato davvero te stesso. I primi tre capitoli sono davvero lunghi, gli ultimi due un po' corti ma la quantità non conta quando c'è una buona qualità. Mi interessa davvero molto questa tua nuova storia, ben scritta =) Attento solo a qualche virgola e qualche lettera maiuscola dopo il punto. Devi assolutamente avvisarmi quando aggiorni perché sono curiosa =) Ben fatto ;-)

25/11/13, ore 13:01

Wow, questa fic si preannuncia interessante!
I ragazzi sono già andati incontro ai primi guai, ma credo proprio che tutto sia appena cominciato!
Ho una mezza idea su chi sia la prigioniera, che ha misteriosamente capito che Zack è la Fenice del futuro, ma starò a vedere!
Per il resto ho notato solo la mancanza di qualche virgola nel testo, ma nulla di così grave.
Alla prossima!!!

Victorian lady
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 11:39 am)

28/01/13, ore 14:12

Non posso giudicare un granché da questa minuscola ff, comunque l'introduzione è intrigante :)
Mi piace l'idea del gatto, del drago e della fenice, è insolito...
Credo bene che la notte sia scura e buia in una città che si chiama "Buco Nero", non c'è da stupirsi.
Vedremo cosa succederà in futuro, ammetto di essere curiosa :)

Water_wolf