la macchina di scambio
di PiccolaStrangeBottom

26/05/14, ore 22:41

sinceramente è un pò banale,trama un pò troppo cortina....però l'idea è bella a me piace molto Nicolas

05/08/13, ore 18:09

Oh mamma che bella idea!Ho sempre adorato Nicolas,sei da stimare! Pretendo il continuo!

06/05/13, ore 17:38

trama banale e lessico abbastanza povero. COMUNQUE NEL COMPLESSO SCRIVI BENE, vedrai che col tempo migliorerai. ps: non era affatto un'offesa, solo una critica costruttiva! :)

10/02/13, ore 16:38

eccomi qui!
per me ogni promessa č debito.
devo ammettere che la tua storia č davvero originale..e a me piacciono un sacco quelle originali.
credo che un Nicolas vero e reale creato da nini'non sia venuto in mente a nessuno.
la storia mi piace, la trovo divertente e sonocuriosa di scoprire come si evolverā adesso vostri che nini'non ha pių problemi...o chissā magari con nico reale i problemi aumenteranno!!
per quanto riguarda le critiche, cerca di non usare gli abbreviativi da cellulare, rendono la lettura poco scorrevole,e nei dialoghi non usare il "mo"č preferibile usare un adesso.
per il momento mipare di averti detto tutto...per le recensioni non preoccuparti piano piano arriveranno, devo recensire anche tu per gli altri e tutto verrā da se!
un bacio
Rospina

29/01/13, ore 12:29

Ciao! Bellissima storia! Hai avuto una bella idea mettendo Ninì e i vestiti di Nico in una macchina! Hai preso degli spunti dalla puntata "il bagnino", vero?  Povero Nico, speriamo che presto potrà avere dei pensieri da ragazzo! Nel frattempo aspetto il continuo! Un bacio