Right From The Start I Knew That I Found A Home For My Heart
di juls_angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
20/09/15, ore 10:46

Una mia amica mi ha consigliato la tua storia e l'ho letta tutta, mi piace molto, complimenti!
Ho visto che l'ultimo capitolo l'hai pubblicato a marzo e spero che tu non abbia abbandonato la scrittura perché ormai mi ero davvero affezionata a tutti i personaggi, ma so che è difficile scrivere una storia soprattutto se si ha molto da studiare quindi in bocca al lupo per tutto!
Un bacio

23/03/15, ore 20:44

Parlavamo dell'esame???
oddio è seriamente secoli fa ahahah
ma ti perdono dai! So cosa vuol dire avere il blocco ahah
ora come stai? Cosa studi pure?
Mi ha fatto stra piacere leggere il nuovo capitolo quindi guai a te se mi fai aspettare altri mille anni per il prossimo ahah
ci sentiamo Juls, alla prossima!

12/03/15, ore 23:27

Allora per prima cosa sono contenta che tu abbia ritrovato la tua ispirazione e abbia superato questo "blocco dello scrittore" e che la mia precedente recensione ti abbia, anche se di poco, aiutato. Per quanto riguarda il capitolo, mi mancava leggere di loro, di tutti anche se nel capitolo niall, liam ecc sono poco presenti. Mi mancava la storia in generalr dalla relazione iper sdolcinata dei Larry di cui aspetto solo il matrimonio, alle battutine di Louis che adoro e alla storia tra Sam e Zayn che io amo. Mi è piaciuto un sacco come hai descritto i sentimenti e le insicurezze di Zayn però mi è mancato vedere il confronto tra Sam ed Harry, sono una persona curiosa e volevo sapere di più quindi non ci far molto caso ahaha
Comunque io aspetto il prossimo aggiornamento anche se fosse tr 6 mesi perchè sono affezzionata alla storia e voglio sapere come finirà, magari nel frattempo me la rileggo per la quarta volta ahaha
J.

12/03/15, ore 20:38

No ma io ti adoro. Sei tornata e ormai avevo perso le speranze! Non puoi arrivare all'improvviso con questo capitolo meraviglioso! Ti prego, non sparire più, questa è una delle fan fiction migliori💕

10/03/15, ore 17:08

Sei davvero ritardataria ma almeno aspettare vale la pena,il capitolo é stupendo, Zayn preoccupato é dolcissimo e mi fa sciogliere il cuore.
Spero che si aprano nel prossimo capitolo è che si dicano ti amo.
alla prossima baci :)

22/12/14, ore 22:28

Io lo so che sicuramente sei impegnata con la tua vita e avrai un sacco di priorità prima di quesa storia, ma ti prego aggiorna perchè questa storia è troppo bella per rimanere imcompleta, cioè ha bisogno di essere terminata.
Sicuramente avrai mille motivi e spiegazioni per cui non stai aggiornando, e che non sei obbligata a dare, ma se scrivere è una cosa che ti fa star bene, continua a farlo :)

Ok scusa se sono stata sfrontata o altro, ma sono veramente una fan straaccanita di questa storia e della tua scrittura in generale
J. <3

29/10/14, ore 16:12

Aggiornaaa ti pregooo ne ho bisognoooo è da quando hai cominciato ke seguo questa storia e ora mi ritrovo a non da più di 2 mesi a non sapere cosa harry dicea sam. Aggiornaaa ne ho bisognoo

01/09/14, ore 23:05

Ok, seriamente, devi aggiornare!
Non puoi lasciarci per tre mesi così ahahah:')
Amo la tua storia e non scherzo dicendoti che ho pianto leggendo questo capitolo, quindi continua ti prego ><
Un bacione, Giù<3

11/06/14, ore 19:45

ooooh finalmente eccoti!
sono sempre io (aritorres9) ahaha solo che ho perso la password e la mail e boh, ho fatto un gran casino! ahahaha quindi ho dovuto rimediare creando un nuovo account!
a me il capitolo piace molto, smettila di essere così negativa!
ti giuro che nella parte della riappacificazione tra harry e lou avevo i lacrimoni agli occhi ahah
in bocca al lupo per la maturità (dai che ce la facciamo) e soprattutto per l'esperienza che farai dopo :) dove vai di bello?
fammi sapere!
a presto xx

11/06/14, ore 13:38

Non dire che questo capitolo fa schifo perché non è affatto vero!è bellissimo,stupendo,fantastico! Ho adorato il discorso di zayn e anche la pace di louis e harry li shippo troppo quei due!! Zayn e sam mi fanno morire sempre e l'abbraccio finale che sam da a harry e louis stupendo davvero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo mettici pure tutto il tempo che vuoi tanto io aspetto eh? Ciauuuu :3

10/06/14, ore 13:31

Finalmente il capitolo! Ho sempre amato questa fan fiction perchè è molto diversa dalle altre, originale e per niente banale, complimenti davvero. L'unica pecca sono gli aggiornamenti perchè una storia così bella se non la si aggiorna dopo un po' perde comunque qualcosa ad esempio i lettori si stufano oppure si inserisce il capitolo, ma non è per nulla entusiasmante e così via, ma non parlo di te tranquilla perchè comunque sai sempre coinvolgere il lettore, il mio era solo un avviso. Spero che riuscirai a mettere il prossimo capitolo il prima possibile dato che sono molto curiosa.
Un bocca in lupo per gli esami. :)
-vittoria

p.s.: quanti capitoli avrà questa storia? ciao <3

09/06/14, ore 15:50

Finalmente un capitolo di questa storia!
Tranquilla, non te ne faccio una colpa, anche perché se tu lo avessi pubblicato prima, io non avrei potuto leggerlo.
Che posso dire? Mi era mancata questa Fanfiction e sono contenta che tra i Larry è tutto rose e fiori.
Adesso pretendo il prossimo capitolo presto, non puoi lasciarmi così sulle spine!
Alla prossima,
baci.

-needloushug

09/06/14, ore 15:02

<3<3 Zayn ha uscito le palle.. Ahahahah bellissimo comunque davvero bello... Nn vedo lora che continui

09/06/14, ore 13:03

Ho davvero aspetto tanto ma il capitolo mi piace davvero quindi aspettare ne vale la pena
spero di leggere l'altro presto
baci alla prossima ♥

09/06/14, ore 12:44

Ciao tesoro, mi piace tantissimo la tua storia e sono sempre ansiosa di leggere il seguito, ma volevo avvisarti che ci sono tre capitoli uguali, 18/19/20. Aggiorna presto, ti prego 😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]