Il Segreto di Ran
di Melanyholland

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/16, ore 02:02

Sei bravissima!! Ma quanti anni hai sembri una scrittrice esperta! Adoro il tuo stile e anche quella lieve ironia che traspare leggendo. *__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘

06/04/15, ore 14:08

Ciao !!!Come va ???
Speriamo che vada tutto bene ...allora questo racconto era davvero fantastico ... l' ho trovato proprio bello e ben scritto ....
molto,anzi moltissimo carino !!!!Bhè un grosso saluto ... Micky

18/11/14, ore 13:29

Ciao,sono passati diversi anni da quando tu hai scritto questa breve e magnifica storia. Non so nemmeno se la leggerai la mia recensione.Per tutto il tempo ho pensato che Ran avesse trovato un nuovo amore,ma fortunatamente mi sbagliavo.
Alla fine intendo l'epilogo parla della scommessa di Shin ritornato adulto?

19/03/14, ore 00:04

Ciao Melany! Piacere di conoscerti e soprattutto è stato un piacere leggere questa storia meravigliosa! BRAVISSIMA!!
Hai reso i personaggi perfettamente IC, specialmente Shinichi. Mi è sembrato lui in una maniera assurda, per di più tutto scritto e descritto benissimo!
Ti faccio davvero tanti complimenti e ti dico pure che leggerò tutte le altre tue storie, e sono sicura che seguiranno questa tra i preferiti!!
Se anche le altre mi piaceranno andrai anche tra i miei autori preferiti!! Ancora complimenti cara! Splendida storia. <3

Kaggy94

30/01/14, ore 15:27

hahahahahahahahaha!!!!!!!! scusa ma non la smettevo più di ridere sul finale-regalo che ci hai dato! Che perfida Sonoko, ma in fondo... nn sarebbe l'unica a voler assistere alla scena!!!! ;-) Comunque scusami mi presento: ciao sono Monica. Mi è piaciuta tantissimo la tua storia! Davvero molto bella! Scritta per bene e con una serie di colpi di scena interessanti! Mi è piaciuto molto il fatto che sei riuscita a rispettare perfettamente il carattere dei personaggi e nostante appunto la storia fosse originale, sembrava stessero parlando veramente loro! Complimenti! Devo ammettere che all'inizio mi sono chiesta cosa centrasse quel pezzo sulla febbre, ma dopo un pò ho sperato che quel bacio glielo avesse dato Ran durante la febbre di Shinichi, magari mentre lui dormiva! Sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che il bacio è avvenuto, appunto, mentre dormiva, però l'idea del pegno, tra parentesi sulla spiaggia, è stato ancora meglio! Sei stata bravissima ad aggiungere pezzi interessanti (Ad esempio quello di Ai in cortile e quello del ragazzo che faceva la corte a Ran), sono serviti ad aumentare l'intensità della storia (e non solo il volume, come talvolta si fa per errore). Complimenti davvero! Continua così! con affetto, Monica.
PS mi ha fatto ridere da morire anche il pezzo in cui dici: "Quello che da piccolo le tirava i capelli e le alzava la gonna!?-" :-) Mi ha fatto pensare ad un piccolo Shinichi, già innamorato, ma monello! :-)

26/01/13, ore 21:05

Pffffff ahahahahahhaaha,
devo ammetterlo,
in questo capitolo ti sei superata,
alla fine dell'omake mi sono sganasciato dal ridere,
ahahahahaha troppo forte ahahahahah,
sonoko che chiede come penitenza di fare il bagno nudo è uno spasso,
complimenti per la bravata,
davvero fortissima,
ma tornando al resto,
devo ammettere che non mi dispiace che ran abbia rifiutato l'okai,
troppo sfortunato amico, sarà per la prossima volta con un'altra ragazza,
e shin che si ritrova raffreddato,
che sfiga amico hai avuto quella volta,
intanto lo scherzo di ai è stato divertente,
lo devo ammettere,
ma lei rimane un po' perplessa,
lui sembrava quasi convinto di essere baciato,
wow,
deve essere rimasta scioccata dentro la scienziata,
ma il bello viene alla fine,
quando conan scopre del bacio per penitenza di ran a 12 anni,
lui neanche era sveglio,
menomale,
peccato che conan sia shin,
lo ha saputo lo stesso,
ma almeno era felice,
non ha baciato nessun altro la sua ran,
e la giornata fu bella a vedersi,
complimenti per la storia,
davvero bella,
alla prossima
ciaooo

26/01/13, ore 20:31

Niente male questo capitolo cara Melany,
lo devo riconoscere,
sia nella descrizione che nei dialoghi,
e anche molto scorrevole a leggerlo se posso aggiungere,
posso dire che mi è davvero piaciuto leggerlo,
in quanto al continuto andiamo con ordine,
la parte di shin che si sente accaldato nella prima parte mentre guardano un film della madre mi ha davvero divertito ahahah,
poi i momenti d'infanzia passati insieme e quelli del liceo sono carini,
poi la parte centrale,
dove conan sembra sconvolto che ran abbia baciato un'altro,
non lo avrebbe mai creduto possibile,
e vorrebbe capire chi è stato,
ma poi ci si mette ai,
che a quanto pare sembra intenta a scopi strani,
come se volesse baciarlo,
e infatti sembra quello il suo intento,
infine la part edi okai che gli piace molto ran,
e sonoko la oca che la stuzzica facendola arrossare,
mentre se ne va e quello che è intento a baciarla,
ma ci sarà riuscito?
boh,
vedremo come andranno a fine i due baci,
splendido capitolo,
i miei complimenti,
alla prossima,
ciaoooooooooooooooo

21/01/13, ore 03:31

Wow,
certo che qui conan ha mostrato molta gelosia nei confronti di ran,
non mi aspettavo che reagisse in quel modo,
comunque mi sono incuriosito,
chissà chi ha dato il primo bacio la nostra karateka,
eheh,
il piccolo detective comincia a fare indagini,
mentre i detective boys fanno pensieri strani,
come ayumi per conan e mitsuico per ai,
eheh,
le prime cotte non si scordano mai vero?
comunque sia nemmeno ai è da meno,
fa dei sorrisetti al piccolo ogni tanto u.u,
che bella storia sta venendo,
complimenti,
vado a leggere il capitolo 2,
ciaooooooo

27/11/12, ore 15:05

Shinichi geloso. Lo adoro quando è geloso. In realtà lo adoro anche nei panni di detective,
quando si atteggia a maniaco dei gialli, ogni volta che parla di Holmes, quando arrossisce
perchè è imbarazzato. Always? Sto elogiando Shinichi, invece che te che hai scritto questa
bellissima storia. Am I crazy? By the way... Ignora tutti i commenti precendenti che ora cerco
di scrivere qualcosa di sensato. Allora.. ad essere sincera non ho creduto per un attimo che
Ran avesse potuto baciaro Okiya - si chiamava così il tipo, no? - Non che non credi sia una
Santa devota a Shinichi ma penso, piuttosto, che la coppietta RanxShin sia troppo radicata
nei miei ideali per pensare ad uno dei due con qualcun altro. Anche se si tratta di un bacio.
Comunque, come detto all'inizio, amo il modo in cui descrivi Shinichi o dovrei dire Conan?
E' stano vedere un bimbetto di sette anni allarmarsi, quasi arrabbiarsi in quel modo, eh. xD
La scenetta delle scuse e della verità, poi, è bellissima ed è un'ulteriore prova della tua
immensa fantasia. Mi piace tantissimo. Per non parlare del finale che è così... Oh Merlino!
Non saprei come definirlo ma amo quella scena. Va be, dai. La smetto di blaterare e passo
ai complimenti di fine recensione o non smetterei più di parlare di queste storia.
What else? You are one of the best fanwriter here, accroding to me. u.u

See you,
Hoshi_Kudo

25/03/11, ore 22:19

Ciao!!O come faccio sempre Ciauuu!!!E più carino non trovi?(ehm scusa ma come dici te bando alle ciance:)Allora che dire di questa fan fiction...mmmhhh che è molto bella ma non solo mi sono anche divertita a leggere e poi la fine *W*...mmmhhh comeè bella...*Brill Brill* Però finirmi la storia con quell omake o regalo,(come vuoi tu!) è stata...una splendida idea!!!!Anch'io faccio come Sonoko che batte il pugno sull'altra mano e facendo quel piccolo PUFF insieme a quella nuvoletta *ç* Ehm scusa mi distraggo sempre,comunque volevo anche dirti qualcosa riguardo al capitolo n°1 Bad day...oltre che è meraviglioso a me ha fatto troppo ridere quando Ai ha chiesto a Ran se avesse mai baciato una ragazzo e allo stesso tempo Conan(facciamo prima che scrivere anche Shinici) si stava strozzando!!xD Ma come,veramente?,è possibile che quei due sono diciasettenni e non si sono ancora baciati!!Ma daii!!Tsk e poi saremmo noi piccoli quelli immaturi( io ho quindici anni m aho una mentalità da bambina perchè voglio rimanere bambina dentro xD NdA)!!
Ok e per finire volevo dirti anche Melany(posso abbreviare vero?Se no scusa) che io sono anche un po' pervertita quindi me ce lo immagino pure Shinici nudooo ...aaawwnnn =ç= ...-Julia28 è un'attimo nel mondo dei sogni-...mmmh eccomi allora dicevo,ah meglio non riscriverlo se no vado a finire di nuovo nella mia fantasia...Ah e poi che trovo che sia stato veramente il caso più difficile del "Detective pikkolo con gli okkiali" ^^ Spero che non ti sia annoiata leggendo questa recensione e spero di leggere altre tue storie !!<3<3<3 Beh che dirti complimenti e fai sempre del tuo meglio!!Bye and kiss
julia28

18/08/10, ore 13:15

Bellissima!!!Complimenti!

29/05/10, ore 12:38

ciao!!!! la storia è bellissima! non troppo lunga ma non troppo corta. molto divertente e scritta davvero molto bene. stò solo ora iniziando a leggere le storie su detective Conan e la tua mi piace davvero tanto! fino all'ultimo ho pensato che Ran avesse dato il primo bacio a qualcun'altro! immaginavo benissimo la faccia di Conan/Shinichi quando è rimasto alla notizia che lei aveva già dato il primo bacio. e poi l'ultima parte!!!! è meravigliosa.
parte un applauso a Sonoko!!!! nonostante mi sarebbe molto piaciuta l'idea di vedere Ran e Shinichi che finalmente di baciano, l'idea di far fare il bagno nudo a Shinichi e comica e funziona benissimo! in vero stile Sonoko!!!! brava!!!! spero scriverai altre storie belle come queste su DC!!!

14/10/09, ore 21:05

ciao! la storia mi è piaciuta davvero tanto, la fine è stata particolarmente comica. ma conan che si poteva aspettare da ran lo poteva dare solo a lui il bacio, ma heiji qundo shinichi gli chiede aiuto lui va subito in suo soccorso, apparte questo la ff è perfetta e scrivi benissimo senza errori ortografici e altri, quindi comlimenti quindi spero di leggere altro di tuo e te continua a scrivere ancora. allora alla prox.(spero)... kiss....

05/08/09, ore 23:16

davvero complimenti! questa storia è strafantastica.! =) è stata davvero stupenda! hai un futuro da scrittrice.. scusa se non ti mai recensito ma ti ho scoperto troppo tardi.. infatti molte storie come la promessa di shinici e questa ke sono fantastiche =) le ho lette quando ormai era state fatte e finite.. cmq ti ringrazio molto x aver regalata belle emozioni con poche parole.! è questo il potere della scrittura regalare e condividere emozioni kon tante persone.. davvero una gioia infinita.. =) spero kon tt il cuore ke scriverai altre storie su detective conan e company xké sei davvero molto ma molto brava oserei dire una professionista! sei davvero la mia autrice preferita di fanfiction e il fatto ke ti chiami melania come me ti fa guadagnare molti punti in più.. okay vado non voglio annoiarti kon le mie troppe chiacchiere (come dice il mio prof di filosofia "ci sono più probabilità ke un meteorite colpisca la terra ke tu ke non parli x un giorno intero!" ;P) ah ah ah dai vado baci.. bye.. =)

16/07/09, ore 14:54

Incredibile ma vero, finalmente questa splendida mini-fanfiction trova la sua degna conclusione xD! Come sempre i tuoi personaggi sono davvero IC, sembra quasi di stare leggendo storie ideate dallo stesso Gosho! E infatti li ho adorati tutti, dal primo all'ultimo: meravigliosa Haibara che fa' la doccia al nostro Conan (da lei non ci si sarebbe potuti aspettare altro XD), adorabile Conan/Shin che a malapena riesce a trattenere un bel sorriso a 32 denti, perfetta la caratterizzazione di Ran mentre si chiede cosa siano effettivamente lei e Shinichi. E che dire della piccola perla che ci hai regalato, con Sonoko che...Non si smentisce mai?? XD Veramente bella, anche il tuo modo di scrivere che è sempre impeccabile ^^! Tantissimi complimenti e alla prossima <3!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]