18 domande 2 (addio un si finisce più!)
di aduah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/09, ore 17:48

Ho riletto un'altra volta la fic...ora che ci penso, per cambiare sarebbe carina una Ed/Envy...non sò sono combattuta!Aggiorna presto.Baciottoli baciottolosi!!

08/01/09, ore 19:00

Bellaaaa!!!Sei stata bravissima, io sono una che solitamente queste cose le capisce subito invece questa volta sono stata incastrata...sei mitica!Riguardante la fine non mi importa tanto con chi starà Ed perchè mi piacciono sia le coppie Envy\Ed sia le Roy\Ed, stravedo per entrambe!Voglio proprio sapere cosa succederà ad Ed, sono proprio curiosa!Baciottoli baciottolosi!!!

Sango79
10/09/07, ore 16:46

O__O Ma..ma..era Envy????!!!!! Oh povero Al..l'ho insultato pesantemente e nn era lui..PERDONO!!!!!>____< (Me in ginokkio di fronte ad Al)..allora tutti gli insulti fatti ad Al vanno a Envy^____^cmq è bellixima!!!!*___* xò spero ke adesso Ed nn scelga Envy xkè mi sotterro..nn può innamorarsi di lui cs all'improvviso!!!! Dv tornare da Roy!!!!>____< ci mancava anke il terzo incomodo adesso..T__Tspero vada tutto x il meglio cn un meraviglioso Happy Ending^____^Mi piace molto la piega ke sta prendendo!!!Mi raccomando aggiorna presto!!! Kississimi!!!!^^

09/09/07, ore 23:09

*_______* ascoltami, Envy-kun.. io sono PIù CHE FELICE di vederti in qst ff ! °______° io sono un'amante incallita delle EnvyEd.. °ç° sbaav.. *sorvoliamo, tralasciando il velo pietoso che stendiamo sopra la pietra che ci abbiamo messo sopra.. (ehi ! ndGiuly)(pardon ! me l'hai immischiato ! ^^ nd E_L)(>.< ndGiuly)* okay, la smetto !! XD adoro la fic, adoro te, Envy !! °ç° cmq.. continua a rispondermi tu, che ti lovvo very much ! °ç° baci !

Dimea
09/09/07, ore 22:36

Aduah...sei troppo grande!!!!e' bellissima questa ff!!!continuala e io ti sosterrò!!!!

09/09/07, ore 21:31

Ma quanto sei perfida?!?!?E' possibile che tu debba far soffrire i miei piccoli angioletti (Chi sarebbe il stra-super-arci microbo che in Paradiso si perde in mezzo alle nuvole, eh?!?!?N.d.Edward/Nn eri tu, era per dire...non era riferito all'atezza, credimi!ç_ç N.d.Me/Mah!Sarà..[faccia scettica])??Poverini, tutta questa fatica nn c voleva proprio...nn vedo l'ora di leggere il prox chap...fai presto mi raccomando!..un baciotto!!!!

09/09/07, ore 18:02

CHE GRAN CASINO!!!!!!! pure Envy ci mancava...poveracci... cmq ora Al nn è iù maniaco,un lato buono c'è,quindi! aggiorna presto ^^ tvtb 1KISSOTTO ^_-

The_Dark_Side
09/09/07, ore 15:58

AAAAAAAH! Anche Envy??? Accidenti! Che sciagura! Che succederà??? Me curiosa più che mai!!! Aggiornala presto nee-san! Bacioni ^_^

09/09/07, ore 14:40

*stà padellando Roy* Cosa? Ah, non devo padellarlo? peccato ci avevo preso gusto! Roy: Mammina che dolore... Io: Chibi-san ottimo lavoro, mi è piaciuto tantissimo il capitolo! Envy ci voleva proprio per incasinare ulteriormente! un kissone, spero di sentirti pretto! ciao ciao^_-

09/09/07, ore 14:08

Haloa ! .... no ... non è possibile .... me incredula .....ENVY ?????? .. oh mammina adesso svengo !! Quindi io avrei sputato veleno sul povero al per poi scoprire che quel santo ( ideale di Al- bravo ragazzo ritorna ) non ci azzecca assolutamente nulla ma che in realtà è quel gran pezzo di homunculus di envy a intralciare i piani della nostra amata coppia RoyEd ??? MA CHE GENIO CHE SEIIII !!! adesso che so che non era Al mi sento sollevata ..... ma da una parte sono anche preoccupata per cosa succederà al nostro eddino ..... sono troppo curiosaaa !!! non vedo l'ora di leggere il prox cap di questa divina ff !! aggiorna presto !! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

02/09/07, ore 22:34

Sono tornataaaaa!!! Scusate cari GnOKKONI, ma l'autrice è l'autrice...cosa farei senza di lei? Vi basta il GnokkonI (a Ed Al e ROY!!)??? E tu cara Aduah continua a scriverla perchè mi piace...e finisce nei preferiti! BACI

The_Dark_Side
02/09/07, ore 20:59

Ma allora a Roy ci pensa ancora! Alleluia! Temevo stesse messo male, e invece... Comunque molla Al e vai col Colonnello (Ehi! cattiva Nd Al) (è la vita! Nd Me) (C'est la vie Nd Lato Oscuro) (BASTA!!!) Comunque aggiornala presto nee-san!!! Bacioni ^_^

02/09/07, ore 19:14

Ed,sappi che qualunque scelta farai io sarò sempre dalla tua parte... (ma davvero? che cara,io...nd.Ed) (*gli punta alla gola un kunai,gentile concessione di Neji* ma sta attento a fare la scelta giusta! nd.me) (glom...nd.Ed) splendido cappy come sempre!!! ora che le cose sembrano trarre alla conclusione un po' mi dispiace... ma chi può saperlo che non ci saranno nuovi casini? 1KISSOTTO ^_-

02/09/07, ore 17:32

Caro Ed, sai che sn la sorellina di Roy, quindi nn posso padellarlo, mi dispiacerebbe, ma se lo vedo cn la segretaria giuro che lo faccio^^(Ehi! NdRoy) (U_U Eddino è sempre Eddino! NdIo) Cmq Chibi-san, il capitolo è stupendo, spero che stasera ci sarai assieme al fratellone^^ sento già la vostra mancanza! Ti rifaccio i complimenti, w RoyXEd!!!!! Ti aspetto stasera^^ un kissone tua Chibi-chan^_-

Bad Girl
02/09/07, ore 16:35

Haloa !! EVVAI !!!!!!!! Ecco il cap con l' amata RoyEd !!! Che bellooo !! *o* speriamo che Ed ce la faccia a dire tutto ad Al così potrà vivere felice e contento per sempre con il suo grande amore Royuccio !!! Mi disp per Al ma RoyEd forever !! Troppo pucci quando si baciano !! >\\\< mammina che emozione quando ed dice di amarlo !!!!! Per i fan delle RoyEd non ci può essere niente di meglio !!! Speriamo che finisca tutto per il meglio !!! Aggiorna prestissimo !!! RoyEd forever !!! Continua semrpe così !! ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]