The underground.
di fearofopinions

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/14, ore 22:20

Non mi fa cliccare,per favore me la devi mandare assolutamente!
Amo questo storia..non puoi lasciarmi cosi! Ahahahahah per favore mandami il link perchè non mi fa cliccare..ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoo:3.

14/06/13, ore 12:09

No ti prego non cancellata e fa fantastica,TI OREGOOOOO voglio sapere cosa succede,sono curiosa

10/06/13, ore 16:21

ok...beh hai preso la tua decisione...ti seguirò anche nell'altra storia....comunque buona fortuna per gli esami...quest'anno li devo fare pure io ...uff!! un bacio
Giovy

10/06/13, ore 14:59

NON TI AZZARDARE A CANCELLARLA!!! SONO STATA ABBASTANZA CHIARA??
NON VOGLIO CHE TU LA TOLGA A ME PIACE UN SACCO!!!
DEVI CONTINUARLA TI PREGO!!!
Ciao =)

07/04/13, ore 18:05

COSA CAZZO E' SUCCESSO? ODDIO.
MA TIPO FORSE AD HARRY LEI PIACE OuO.
CONTINUA.

03/04/13, ore 22:46

AH AVEVA BISOGNO DI ABBRACCI?!?!?!?! TI HANNO "UCCISO" CUCINT' AHAHAHAAHAHA OK BASTAAA! COME AL SOLITO SONO AMMALIATA DALLA TUA BRAVURA!
Lau xx

03/04/13, ore 22:25

Nooo poveraa ragazza!! MA CHE ME LA FAI MORIRE?!!! E ADESSO! NOOO *sidisperabuttandosiatterra* vabbè spero che ci sia un trabocchetto... che magari sia stata lei a sparare magari su una gamba di Zayn ... chi lo sa! Ok corro subito a leggere l'altro capitolo dato che posso muahahahahahahahahaha *risatamalefica* Ok come al solito non nient'altro da dire che sei veramente magnificosamente brava a scrivere! semplice no?!!!! BRAAAAAVAA LA MIA ROSSAA
la tua
Lau xx

03/04/13, ore 16:05

devo riscrivere la recensione...dato che non me la dava come recensione D: sono sfigata and I know it ahhahaha <3 <3 <3 vedi di continuare subito!!

02/04/13, ore 22:22

ODDIO!
Questa storia mi incuriosisce e non poco!
Devi continuarla, ASSOLUTAMENTE.
Intanto vs dritta dritta nelle seguite, aggiorna presto, mi raccomando!! ;)

P.s PASSI DA ME?LA STORIA SI CHIAMA: STAY STRONG, KATE.
GRAZIE IN ANTICIPO,

WITH LOVE,
GAIA

29/03/13, ore 16:17

Bravissima come sempre! Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! SFCJCDJS a presto c:

24/03/13, ore 18:14

Come solo un tonfo? Che cosa è successo?
È svenuta perché è debole, non le hanno fatto niente, giusto, giusto?
Ti supplico, continua, sono troppo curiosa!
Comunque, bravissima come al solito, complimenti ^-^

23/03/13, ore 12:58

Hey!! È fantastastica questa storia *o* :D continua presto e avvisami quando lo faii!!

23/03/13, ore 11:59

Cavolo! Che storia agghiacciante seriamente! Continua!! Spero lo farai presto non cancellare la storia, è triste ma molto bella, continua appena puoi e avvertimi quando lo farai sei bravissima! Ciao =)

12/03/13, ore 20:26

No no no no e poi nooooooooooooo non la cancellare ti pregoo *fa gli occhi da cucciolo* è troppo bella

12/03/13, ore 19:41

Heyyyy tu non puoi farlo daiiiii!!!
Adoro la storia e tu non puoi lasciarla cosiiiiiiiii
spero in un nuovo capitolo
un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]