Perdere
di takiko

AliceCullen93
18/11/07, ore 13:52

Lo sai? Mi hai rasserenata a proposito di Eclipse. Sono stata male, nauseata per tre giorni all'idea che l'amore tra Bella e Jacob potesse anche solo esistere, che potesse non dico intaccare, ma contaminare il rapporto con Edward. Cavolo, all'inizio pensavo potesse diventare il mio libro preferito della serie, ma questa storia di Jacob...mi è piaciuta fino a quando Bella non ha ammesso di amarlo, fino a quando lui fa.. come dire.. brutta figura, fino a quando lei non dice "ho visto tutta la nostra vita insieme"...Ma lì, che rabbia! Io prima Jack lo adoravo, ma Eclipse mi ha fatto odiare Bella e lui... Però la tua fanfiction, scritta davvero con abilità e in qualche modo raffinatezza, mi ha fatto "far pace" con il libro e i suoi protagonisti. Bravissima e, soprattutto, grazie! p.s. spero che ormai non ci siano più gli spoiler, perchè altrimenti mi sa che li ho un po' infranti XD

19/09/07, ore 21:31

il capitolo bonus è fantastico,come tutta la raccolta del resto!!!ancora complimenti!-)

17/09/07, ore 13:48

ah,sono finite,sigh sigh!!!!e sono tutte magnifiche,complimentoni davvero,sei molto brava!quella che preferisco?mmm,scelta ardua...quella di emmett è molto carina,mi ha fatto ridere!ma se proprio devo sceglierlo,la mia preferita é..*minutini di suspance*...quella di charlie.non so di preciso perchè,ma mi ha emozionato parecchio!i miei complimenti,se farai altre drabble le leggerò sicuramente,a presto!-)

17/09/07, ore 13:08

Okay, ammetto che ho sempre letto ma mi sembra mai commentato. E mi sembra doveroso ora recensire ogni capitolo, perchè queste drabble sono uno spettacolo. Questa di Bella mi ha fatto particolarmente tristezza. In Eclipse è stata sicuramente una parte sofferta per lei, ma è bello sapere che con lei c'è sempre e comunque Edward.

17/09/07, ore 13:08

07/09/07, ore 19:01

una più bella dell'altra!mi piace tantissimo quella di Jasper(anche perchè è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto!)continua così,un bacio!

04/09/07, ore 13:18

una sola parola: stupenda. continua così,non vedo l'ora di leggere gli altri aggiornamenti!kiss,=speedy=

27/08/07, ore 20:10

Come hai fatto a leggere Eclipse se è da poco uscita negli usa e in italia esce tra qualche mese? Scusami, non sono molto aggiornata, evidentemente. Comunque, bellissima drabble, davvero. Questa finisce dritta dritta tra i preferiti^^!

23/08/07, ore 20:13

"Meglio perdere mille parti, che perdere la sua ragione di vita."
Che bella questa frase.
La tua fanfiction mi è piaciuta moltissimo, anche perchè questa sua (di Bella!XD) consapevolezza, nonostante possa in qualche modo (a mio parere, ovvio) "rovinare" l'idea dell'amore perfetto fra Bella ed Edward (una parte di cuore, per quanto piccola, è pur sempre una parte di cuore)è un po'il "sunto" di Eclipse. 'This book is about CHOOSING true love' ha detto la Meyer stessa.
Ok, non posso andare avanti, non vorrei fare troppi spoiler... non si sa mai.
Complimenti, comunque!
Juliet

20/08/07, ore 23:18

Depressioooooneeeeee!!! Hai ragione....e questa drabble mi piace...snif snif...quel punto del libro è stato davvero struggente (anche se il cagnaccio mi sta un po' sulle scatole). Bravissima.

20/08/07, ore 16:01

Sì,hai ragione...poche parole che trasmettono itense sensazioni...Ma...Eclipse è già uscito?!O tu l'hai letto in inglese?!Mmmm...bo! Bellissima Kissone

20/08/07, ore 15:56

Complimenti! davvero bella! Bells ha fatto una scelta importante, ma a mio avviso l'unica possibile. lei è veramente innamorata di ED. quello che prova per Jake è amore...ma credo che sia un su un livello diverso da quello per Ed. ha avuto coraggio... anche se per un attimo, ho davvero pensato che stesse per lasciare Ed (e lì, l'avrei ammazzata ahahah :) ) in ogni caso, complimenti per la tua Drabble! Na' :)