We regret it from the start
di itsabluelove

01/03/13, ore 17:45

Eccomi qui sono la tizia di twitter a cui hai chiesto di leggere questa os. Te l'ho giá detto ma la ripeto in questa recensione. È la os larry piú bella che io abbia mai letto. È spettacolare, unica. La amo. Ho pianto letteralmente quandol'ho letta.Le ultime frasi sono assolutamente perfette. Complimenti davvero. A presto. ♥
-Manu
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 05:58 pm)

10/02/13, ore 21:48

'Quando tanta voglia di vivere e tanta voglia di morire si incotrano, nasce l'amore. Che toglie vita e che toglie morte. Che ti fa perdere la cognizione del tempo, che ti toglie il respiro, la fame, la sete. Che ti cambia dentro e ti cambia fuori. L'amore è il punto immaginario tra luce e buio. Perchè è entrambi e non è nessuno dei due. Perchè oggi è bello, domani orribile e dopodomani ancora meglio di oggi. E' imprevedibile, è un fulmine a ciel sereno, è un 'Oops' di imbarazzo ed un 'Hi' di cortesia. L'amore sono loro, e tu non puoi negarlo.'

è un capolavoro. la seguirò <3

30/01/13, ore 22:34

Ciauuuuuuuuuuuuu**
*scuote la manina*
Asdfghjkl, me gusta a sì la tua OS!! (?)
Aaaaaaaaaaaaa, no okkei mi riprendo.
Mi piace tantissimo! :3
I LOVE IT, YA! :*
Anche il tuo modo di scrivere mi affascinaa (?) xD
Basta >.<
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

30/01/13, ore 14:46

Ciao c:
Premetto col dire che amo questa os. Il loro primo incontro jzxcljlxxckj
Amo il fatto che Johanna resti in vita, diciamo, grazie a Louis la trovo una cosa dolcissima idsfjliasja
Il fatto che i due siano gli opposti è una cosa bellissima iohjcjzxkx
''Niente famiglia, niente soldi, Harry Styles era nato per affogare nel mare di quelle iridi, per aggrapparsi a quel sorriso divertito, per lodare con ogni fibra del suo corpo il ragazzo che stava davanti a lui.'' WOW mi stavo sciogliendo sul serio ldfkjcvxklmzlkm
La amo u.u
Un bacio, cry xx

30/01/13, ore 14:41

Bene, ho i brividi. Se fossi stata un poco più emotiva ora ti giuro sarei in lacrime! Scrivi davvero molto bene, e mi piace come hai rivissuto il loro incontro e di come l'hai ben raccontato. Complimenti :)