Destroy.
di keepfearless_Belieber

02/04/13, ore 12:49

ODDIO,la tua ff è davvero qualcosa di abcauxnfwhia...spero tu mi abbia capito lool.
No apparte scherzi è perfetta!
Ieri l'ho iniziata a leggere e proprio ieri l'ho finta.
Ora aspetto solo che tu aggiorni!
Oddio,l'ansia mi vieneee!
Sei bravissima nello scrivere!:**

01/04/13, ore 15:16

Ehhhi bellezza:)
Scusa,è da un po' che non recensisco più ma non sono più potuta entrare su efp e oggi mi sono letta tutti i nuovi capitoli.
Beh,che dire. La storia diventa sempre più interessante,Justin diventa sempre meno stronzo,insomma.lol. E' un coglione lol.
Ora Justin e April sono da soli awwwww,succederà qualcosa?Chi lo sa absbachjashs.
Volevo dirti che scrivi davvero bene anhdbajcfsbdi.
Aggiorna presto bellezza.
Love you :3

01/04/13, ore 14:40

Hola :) finalmente mi decido a recensire: prima di tutto seguo la tua storia dall'inizio, e fin da subito mi ha trasmesso molte emozioni. Mi piace il tuo modo di scrivere e questo rende la lettura molto scorrevole; i personaggi hanno una loro storia, e , stranamente, è proprio quella che caratterizza i loro caratteri. Adesso devo dire una cosa.... FINALMENTE JUSTIN SI È APERTO UN PO!!!!! adoro la tua storia e spero tu continui presto così corro *al computer* e recensisco!!! Un bacio, Sel Ps:aggiorna presto -io ti minaccio con una pistola- CIAOOOO :)

28/03/13, ore 18:22

ODDIO MI SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA. GTFHRJKFGHJR QUANDO LEGGO MI IMMAGINO SEMPRE DEMI E JUSTIN. LOL NON VEDO L'ORA CHE METTI IL CONTINUO.
UN BACIOO

28/03/13, ore 12:36

Inizio con l'inginocchiarmi come se avessi davanti il Papa (che, a proposito, mi sta parecchio simpatico. lol) e ti chiedo immensamente scusa per il mio ritardo più che immenso.

Questo concerto ci ha un po' stravolto la vita, ma, andiamo, ne è valsa la pena!

Okay, ora parte la recensione più che sia (o almeno proviamoci).

~

So perfettamente che c'è un altro capitolo che mi aspetta, ma io devo recensire tutto altrimenti non sono felice e questo capitolo, dannazione, l'ho amato fino alla fine.

Non chiedermi perché Justin qui mi sembra tanto Ryan Atwood di O.C. (sì, amo quel telefilm e me lo sto riguardando d'accapo), accidenti, è perfetto!

Le ha parlato, le ha raccontato poche cose di lui, ma lo ha fatto. Potrei dire di essere in trance, di essere ancora avvolto in un sogno, ma, cavolo, io lo amo, okay?

E' stronzo, è inquitante, cattivo e la persona più spregevole che avessi mai 'incontrato', ma non posso odiarlo. Ha passato le pene dell'inferno quel povero ragazzo, come possono pensare che se ne vada in giro saltellando allegramente?

Io capisco ogni suo atteggiamento, lo capisco e vorrei essere al posto di April solo per stargli vicino e per spronarlo a sfogarsi, a stare meglio, magari abbracciarlo solo per poterlo rassicurare e dirgli che andrà tutto bene. Mi respingerebbe, vero, e probabilmente April non ha insistito proprio per questo, ma, oh, chissenefrega! Lo stringerei così forte da non farlo respirare. Okay, la smetto con i miei scleri pregressi e continuo.

Voglio sapere che cosa accadrà, insomma, lei lo ha toccato e lui l'ha lasciata fare, che cosa succederà adesso?

Oh, giusto, c'è il prossimo capitolo e posso leggerlo. Wiiiiii!

Corro, mi hai stupito, a momenti piangevo ed io adoro i capitoli in cui si piange, sappilo.

Che lui stia cedendo? Mha, speriamo.

Much Love,

Giulia

28/03/13, ore 09:17

Io,sul serio TI AMO,amo la tua ff . Sono andata anch io al concerto. Il giorno piu bello della mia vita,Dio ho visto il mio idolo <3 comunque spero che continuii presto ,non ce la faccio ad aspettare. Ale

27/03/13, ore 23:07

al concerto ci sono stata anche io peipi,ti avrei vista se avrei saputo com'eri cc

andando al capitoloo
ti dico subito che è splendido,sapevo che infondo infondo anche justin sapeva essere carino idojfcsioc.
april si sta facendo sempre più misteriosa mhh,sembra che i ruoli si capovolgono.
comunque si,sono curiosa di sapere che accade in carcere,poi in giro per bainville insomma,peggio di mistero omgg
poi shila è carinissima,cioè aw igodifvso pensavo che avesse uno sguardo da più dura lol però infondo a justin piacciono quelle iofdgvidgvpw. basta AHAHAHAHA
un dubbio che mi sorge è che faranno i ragazzi da soli lì,cioè ho la vaga impressione che mike li raggiunga(?) no ok basta AHAHAHA.
adesso scappo,scusami per la piccola recensione,ti prometto che mi rifarò nella prossima.
sto morendo dal sonno e non ho proprio idee.
buone vacanze di pasqua lol.
aggiorna presto♥
-k.

27/03/13, ore 19:22

Amo questo capitolo è asdfjkh,
Justin è dolcissimo:

Pochi istanti dopo sentì aprirsi lo sportello dell'auto e vidi il viso di Justin, si abbassò verso di me e mi fissò negli occhi.
Mi dispiace, non volevo offenderti- non dissi niente ma tirai su col naso - mi dispiace davvero e ricorda che non esiste età per dare il primo bacio, arriverà il tuo momento
Sei sempre pronto ad offendermi, perchè non pensi mai prima di parlare?
Perchè sono un idiota, ecco perchè
Raccontami una cosa imbarazzante su di te così posso ridere anche io
D'accordo, una volta i ragazzi mi hanno fatto i baffetti con gli strappi e in quel momento ho perso dieci anni di vita- incominciai a ridere facendo scendere ancora le lacrime. Ok, era uno stronzo nato ma era una delle persone più simpatiche mai conosciute prima, ed era estremamente dolce perchè aveva ammesso le sue colpe chiedendomi scusa.
Chiuse lo sportello dell'auto che dava dalla mia parte per poi aprire il suo e sdraiarsi sul sedile, chiuse dall'interno l'auto e si mise comodo dandomi la buonanotte."

spero proprio che il primo bacio di April sia con lui,
sarebbe una cosa stupenda,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
quindi aggiorna al più presto,
perchè sono troppo curiosa di sapere anche cosa nasconde April,
come al solito questa storia mi piace sempre di più. c:

NON SMETTERO' MAI DI INSEGUIRE I MIEI SOGNI,
UNO DI QUESTI E' INCONTRARE IL MIO IDOLO
CHE MI DA' SEMPRE LA FORZA PER ANDARE AVANTI c:

27/03/13, ore 09:49

dai in questo capitolo Justin è stato simpatico e molto meno stronzo..se continua così lo perdiamo presto e sarà cotto di April (cosa che decisamente spero) :) non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

27/03/13, ore 00:45

E' bellissimo anche questo capitolo davvero:)
Justin si e' addolcito hsbskzmm:) no serio aspettero' con ansia:)
Complimenti❤

26/03/13, ore 23:45

oddio,ma quanto possono essere dolci? porca miseria li amo,è arrivato il momento per april di dare il primo bacio,no?! BEH,FA CHE SUCCEDA PRESTO! AHAH. continua presto.
e comunque,per quanto riguarda il concerto,mi sento malissimo anche io,mi manca da pazzi. e sono passati pochissimi giorni,ma vorrei davvero poter tornare indietro.
mi manca,tanto.
a presto bella xx

26/03/13, ore 23:45

Questo capitoloooooo è ahsvhxnsjxbdjxnjdjxbhsj !!!!!! Sn davvero carini quei duee ma nn manca di certo Justin ke fa lo stronzoo !! Ti pregooooo aggiornaaa pretissimmo ! Voglio il prossimo capitoloo !
Bacioniiij , Sweettyy

26/03/13, ore 23:23

oddiooo sono l'amore fatta in personaa!
alla fine quando sono sul cofano, e lei si arrabbia e rientra in auto, io mi aspettavo che justin per scusarsi la baciasse AHAHA
ma quando arriva quel momento? aaah, sono impaziente, lo so :c
comunque in fondo justin è una brava persona, lui non orrebbe far male a nessuno, il problema è che è cresciuto tra persone 'sbagliate' e perciò è così..

continua presto ti preego, anzi puoi metterci tutto il tempo che vuoi basta che posti un capitolo bello come questo :3

26/03/13, ore 22:30

Boh...............io mi stupisco ogni gioro di più della bellezza di questa storia...........!
Fuori proprio!
Oh mio Dioooo sono partiti da soli: sorprese, spero in taante sorprese!
bellissimo come sempre!

26/03/13, ore 21:19

Ciao :D
Allora,sappi che le tue parole di incoraggiamento sono dolcissime. Non smetterò di crederci,un giorno ci sarò anchio. ;) sono molto felice per te,non è una cosa di tutti i giorni andare al concerto del proprio idolo.
Per la storia,allora è stupenda!! Per me è perfetta,non ho da dirti nulla :) anzi mi riempe di tristezza sapere che non continui in questi giorni :/