May the odds be ever in your favour.
di AuraDuchannes

10/03/14, ore 18:51

Adoro questa storia!!! Adoro peeta per il suo animo dolce e per il suo modo di amare katniss in modo incondizionato anche se non viene ricambiato... Almeno non da subito :De devo ammettere che quella voce nella sua testa è un'idea davvero strepitoso perché anche peeta non è perfetto ed è forse questa parte di lui che con il depistaggio prende il sopravvento!!! È anche più logico!!!! Sarebbe molto bello se scrivessi altre situazioni viste dal punto di vista di peeta!!!! Non sentirti obbligata!! A presto spero baci<3<3

05/02/13, ore 20:45

Rieccomi qui!

Dei, amo Peeta più di qualunque cosa al mondo, amo il suo carattere così dolce, amo le sue parole e amo il suo essere così buono con tutti, ma soprattutto amo il suo modo di amare.
Peeta ama Katniss è un'amore puro e in questa OS si può capire benissimo.
Ci sono molte OS o FF scritte dal POV di Peeta, ma poche sono scritte così bene, si scrivi meravigliosamente.
Poche persone sanno catturare bene l'amore di Peeta, solo Suz potrà farlo, ma tu ci sei andata vicinissimo. Brava, brava :)

Un baciotto, Fra.

31/01/13, ore 13:34

Ciao! molto carina questa storia, mi è piaciuto il punto di vista di Peeta e i suoi pensieri, durante un momento così fondamentale della storia. L'ho trovata piuttosto ben fatta e scorrevole da leggere, anche se ci sono un paio di cose che non funzionano, la prima è il verbo elargire (quando parli del video di Capitol), forse intendevi dire elogiare, l'altra cosa è alla fine del racconto, dopo il ricordo di Peeta, hai continuato a mantenere tutti i verbi al passato, mentre tutto il resto del brano è al presente. Per il resto l'ho trovata molto carina, semplice ma piuttosto curata. Alla prossima, nica.