You may be a sinner, but your innocence is mine.
di 48crash

Fammi indovinare... Il nome di lui inizia per M e quello di lei per A? Dai, sono loro, vero?
Comunque davvero bella, mi è piaciuta. E, anche a me come a te, è piaciuto soprattutto il fatto che non li hai nominati perchè così, in effetti, potrebbero essere proprio chiunque.
E' un peccato che poi le promesse che si sono fatti non le abbiano mantenute. Ma se fosse andata diversamente (capiscimi, non so se posso essere più esplicita di così), probabilmente non sarebbe arrivata dov'è arrivata. Anzi, ci sarebbe arrivata lo stesso, però sarebbe arrivata sicuramente diversa. E noi non avremmo conosciuto il Coglione. Pensa cosa ci saremmo perse!
Parentesi a parte su chi sono i soggetti, la scena è descritta davvero bene. E l'anonimato ci sta alla perfezione, rende ancora meglio il tutto.
Ah, e mi lego anche questa al dito dato che non mi hai avvertito che la pubblicavi é.è

Io non posso farci nulla,adoro tutto ciò che scrivi! E non è una velata forma di cortesia ''forzata'',scrivi davvero bene,e riesci a rendere in maniera precisa e spontanea i sentimenti intimi dei personaggi delle tue storie. Di questa,in particolare, ho apprezzato le riflessioni della protagonista,che grazia all'anonimato la si può interpretare in maniera personale,in quanto sfugge da qualsiasi caratterizzazione particolare,finendo col rappresentare l'umanità, i sentimenti umani nella loro interezza . (per quello che ne interpreto io,poi se sbaglio correggimi). Poi beh,il linguaggio è perfetto,non cade mai nel banale e la cosa che ho apprezzato è il fatto che non ci sono ripetizioni (che personalmente non apprezzo),per il resto,complimenti davvero,sei tra i miei preferiti,e penso proprio che , non appena avrò più tempo,andrò a leggere accuratamente anche le altre tue storie. ;)