Vuoi vedere che...
di elev

06/12/15, ore 21:05

Ciao! Stavo cercando un po' di materiale su Luca ed eccomi qui. Purtroppo non se ne trova molto, ma secondo me è un bellissimo personaggio, e tu, permettimi, lo hai reso benissimo! Davvero complimenti. Le canzoni di Grignani sono il tocco vincente.
Complimenti davvero!
(Se ti va, passa da me)

Claude xx

06/07/13, ore 23:04

Allora, allora, allora...
Questa ff è strepitosa!
Le canzoni di Grignani si adattano perfettamente alla storia!
Una genialata inserirle!
Bravissima :D
Lacrime, lacrime e solo lacrime nella scena finale in cui Luca muore! Non dovevano farlo uscire di scenaaaaa!
Ho sempre adorato il profondo legame che univa Anna e Luca!
Complimentii!
Un bacio eeeenorme,
_Giulia__

24/05/13, ore 16:58

Con mooooolto ritardo rispetto alla data di pubblicazione, arrivo anche io!!! Meglio tardi che mai!!
Io ho adorato Luca in Distretto e sinceramente non mi è piaciuta la sua uscita dlla serie nella stagione finale!!
E con Anna poi facevano un gran coppia! Ho sperato sino all'ultimo che tra loro funzionasse!!
Comunque, COMPLIMENTI!!! mi piace un sacco il fatto che tu abbia usato il testo delle canzoni di Grignani (io amo destinazione paradiso)!!!
Brava!!!
I.

08/03/13, ore 16:51

bellissima... Anna e luca una storia troppo bella. mi piacciono anche le canzoni di grignani. Luca che si scopre innamorato. gli sceneggiatori lo hanno fatto crescere nel corso delle serie ancora me lo ricordo impacciato alla prima serie, distrutto per la morte di Nina, per poi diventare ispettore ed infine commissario. peccato che abbiano finito di trasmetterlo. ciao