Giocare a CLUEDO nuoce gravemente alla salute
di Enigmista96

17/03/13, ore 17:09

Questa storia mi ha lasciato senza parole, non credevo che la tenera e innocente nonna potesse essere l'assassino!
Ma alla fine muore il ragazzo o no? Spero tu faccia il continuo di questa storia che mi è incredibilmente piaciuta! AMO QUESTO GENERE MA LA TUA STORIA E' MEGLIO DI CIO' CHE HO LETTO. Baci ♥

06/02/13, ore 20:36

L'ho letta tutta d'un fiato, sempre sperando che fosse tutto il sogno di qualcuno, ci stavo troppo male ma...lo sguardo cattivo dela nonna? Potresti fare tipo la seconda parte? È brutto lasciare tutto all'immaginazione, sempre se vuoi eh, sennò me ne farò una ragione. Comunque complimenti, l'idea del cluedo è stata fantastica. Bene, mi dissolvo, byee

06/02/13, ore 14:25

Muahahahahahah! Io lo SAAAPEEEVOOOOOOO! LOSAPEVOLOSAPEVOLOSAPEVOLOSAPEVOOOOO!! Sta vecchiettina è pure furba, eh? Ma dimmi, è per caso la reincarnazione di qualche maniaco assassino psicopatico? Certo non è una che tiene molto alla famiglia! Però come epilogo è forte, solo che mi è rimasto lo spinno di sapere se lo ammazza o no. Cioè, sembra di si, però è una morte molto più noiosa rispetto alle altre, perchè se muore nel sonno non c'è prio! Potevi almeno farlo svegliare prima,no?
Spero che tu sia contenta che alla fine mi sia ricordata di recensire :)
La tua golosa e impaziente Nutellara