party's horse
di chiacchia

28/03/13, ore 14:28

ok..ho letto tutta la storia d'un fiato l'altro giorno .. ma non ho potuto recensire.. quindi lo faccio ora.
Come ho già detto nell'altra mia recensione , amo questa storia..è scritta stupendamente .. i personaggi mi intrigano parecchio *-*
Ovviamente Naya non ha potuto resistere a Hemo  ( è figa anche con un sacco di patate addosso) .. detto ciò..per la scena rossa  posso dire solo : WANKY.
Aspetto presto il prossimo capitolo asdhkasdh
ps: Amo nickayala ceh è l'amore ! ..Se ti va passa dalla mia ff ..From brittana to Heya.. è una ff heya :)
Alla prossima..ancora complimenti :)

28/03/13, ore 14:25

Amo questa storia. Idea molto originale ashjdasd
Heather versione poveraccia mi intriga e non poco! Complimenti :)

24/03/13, ore 01:25

Ok questa storia sta diventando capitolo dopo capitolo una delle mie preferite... Scrivi davveto bene complimenti... *-* aggiorna presto... :)

23/03/13, ore 15:52

Ci avrei scommesso che si liberava.. Bè non c'e molto da commentare visto che finalmente si sono lasciate andare... in un fienile... Anche se mi è piaciuto, Mi sa che le cose sono un pò troppo tranquille... Succederà qualcosa... Alla prossima:) BaciBaci

23/03/13, ore 15:23

Un sogno che si avvera,una scena hot nel fienile.La ciliegina sulla torta.L'intesa tra le due fanciulle c'è,tutto quel stuzzicarsi,quel provocarsi è arrivato al culmine,momentaneamente solo ad Heather,che deve contraccambiare,ma sono sicura che ci sarà qualcuno che interromperà.Ma spero di no.Ciao e grazie.

23/03/13, ore 14:24

Oooooooh! Finalmente :) non riescono a starsi lontane *-* sono bellissime insieme!
La storia mi piace molto. Heather come cavallerizza attizza e anche Naya sicura di se è spocchiosa spacca!
Complimenti :))

17/03/13, ore 23:28

AHAHAHAAHAH oddioooo ahahah dai Morris fagliela pagare!! Ahah bel capitolo ;)

17/03/13, ore 20:40

Ma per caso siete gemelle tu ed Heather? Vi siete interrotte sul momento magico! Ma come aveva Naya in suo potere e la lascia così legata e insoddisfatta,diabolica! Ma sì ha fatto vedere chi tiene le redini in questo "rapporto",intanto Naya le redini le ha legate dietro la schiena.Quando ritornerà Heather sarà incazzuolata come un furetto.Come si vendicherà? Ciao e grazie.

17/03/13, ore 19:13

Oh mio dio!!! Ero così ansiosa del nuovo capitolo, ma non mi aspettavo questo!!! Hai capito la Morris!!! Ha fatto la cattivella!! Le l'ha fatta pagare a Naya, poverina, l'ha legata a un palo e messo pure la maglietta in bocca... Si è proprio fatta fregare, un ultimo bacio... C'e caduta con tutte le scarpe... Bè almeno dovrà aspettare solo un quarto d'ora e non tutta la serata, e poi avrà pure il contentino... Sono ancora sconvolta, positivamente, da Hemo... 10 e lode, una grande!!! Sicuramente quando tornerà a liberarla sarà completamente diversa, ammeno che l'altra non si liberi prima!! E poi una cosa è certa: anno ammesso di provare qualcosa l'una per l'altra... Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! BaciBaci:)

06/03/13, ore 13:44

Amo sempre di piu' questa storia, aggiorna prestoooo xD

02/03/13, ore 17:58

Piccolina,ha dovuto cedere a Heather! Certo che essere sgridata da due persone è proprio stata cattiva.Per fortuna non ha fatto i capricci da diva,ha piegato la testa e sta aiutando il maneggio.Per il sentimento che sta sentendo ne prenderà visione in un momento migliore.Purtroppo non puoi comandare il cuore.Ciao e grazie.

02/03/13, ore 12:13

Che carineeeeeeee!!!!!... Mi fanno tanta tenerezza... Ci voleva una sfuriata di Nickayla  (ma un nome più semplice??? ce ne sono tanti a questo mondo) per smuovere la ragazza... Quindi armata di leggins e maglione (altro che Chanel e accessori vari..) si è decisa ad andare e si è pure divertita... Che bella la parte della loro cavalcata.. Sinceramente spero che il prossimo capitolo continui da quel pezzo.. Ed è venuta fuori pure Dianna, che in questa storia è mollllttooo puritana... Eccezionale!!! E poi Naya ha ammesso che Hemo le piace... Quindi fra poco ci sarà anche la festa, visto che è stata anticipata... Non vedo l'ora:) A presto Baci Baci:)

25/02/13, ore 22:50

io amo questa storia *-* complimenti! :):):) e magari mi arrivasse in maneggio da me una come Naya!! lol ahahaha ;)

24/02/13, ore 23:50

Allora non ti odio giusto perché scrivi questa storia,ma per aver finito questo capitolo (fantastico) così un pochino ti odio,aspetto aggiornamenti sperando che la Rivera la smetta di fare la preziosa.

24/02/13, ore 17:40

Io amo sempre di piu questa storia... Ma Naya nooooo cavolo smettila di fare la diva e corri da Hemo u.u