30 Ficlet Challenge
di Will P

05/07/15, ore 00:23

Tìvìtìbì perchè come al solito sei una garanzia + hai scritto su Matt e Foggy, e io è da un mese che cerco roba (no, mi sono arresa dopo una settimana con la tristezza nel cuore, ma mi hai dato la forza per continuare!) perchè necessito di loro come matricola!Foggy necessita le sue sostanze ricreative
blblblblblblb <3

17/06/14, ore 20:18

Steve non è il mio personaggio preferito, lo ammetto, ma tu hai dimostrato una volta di più di essere brava con tutti... senza nemmeno un piccolo dialogo sei riuscita a fargli raccontare tutto di lui, complimenti!

17/06/14, ore 20:12

Il tuo modo di scrivere Angst è un pò come le frecce di Clint: vai dritta al punto, con precisione, e colpisci dove fa più male... complimenti!

17/06/14, ore 20:09

Ribadisco... i tuoi personaggi sono fantasticamente IC... hai tutta la mia stima per questo, e il mio ammore, per le belle storie che ci regali... saluti!

17/06/14, ore 20:06

Non ho parole... se due capitoli fa ti ho odiato, ora ti amo! Ti prego, scrivi un Wing!fic con loro... ti scongiuro! beh, prostrazione a parte la adoro... come sempre scrivi in modo molto scorrevole e ben strutturato... è un piacere leggere i tuoi scritti, tra sentimenti intensi e piccoli momenti di ilarità che riesci a mescolare in modo così azzeccato... eleggo questa storia la mia preferita della raccolta, per il momento!

Dunque, dato che sto recuperando un pò di recensioni ti troverai sommersa come puoi vedere...spero che ti faccia piacere :-)
Ribadisco che il modo in cui proponi i personaggi è perfetto... chiudendo gli occhi mi sembra quasi di vederli...Darcy è un bel personaggio e secondo me l'hai colta appieno nel suo ruolo di "baby sitter" del genio... detto questo passo al prossimo capitolo!

17/06/14, ore 19:58

Ti odio... ahah no scherzo... beh, un pò si... che tristezza! Bellissima e scritta benissimo... intensa anche con l'uso di poche parole, ma tutte assolutamente al posto giusto... complimenti!

17/06/14, ore 19:54

I tuoi personaggi, a mio parere, sono tutti incredibilmente azzeccati... non vedo traccia di OOC, cosa che apprezzo assolutamente... tu non hai idea quanto! Per questo ti meriti i più grandi complimenti... e il posto tra le mie storie preferite... saluti!

17/06/14, ore 19:49

Quanta dolcezza! bellissimo capitolo di inizio, sulla mia coppia preferita... scritto molto bene, quel " è schifosamente adorabile" mi ha steso, secondo me hai centrato in pieno il personaggio di Clint... complimenti!

01/02/14, ore 10:45

Non sei la sola: aspetto Cap 2 quasi solo per quello XD
Come al solito, grazie al COW-T (ora so cos'è e posso accendere candele in suo onore) e grazie a te per questo ritratto BELLISSIMO di Steve, che il fandom si dimentica troppo spesso (oppure lo trasforma in qualcosa che mi rifiuto di chiamare Steve) e che invece hai rappresentato alla perfezione. In poche righe hai raccontato il suo passato, ma soprattutto il suo presente e il suo futuro.

E poi una notte, nel mezzo della campagna tedesca, con il suo nuovo scudo solido e rassicurante sotto la testa e il russare non troppo discreto dei suoi nuovi uomini tutt’intorno, aveva aperto gli occhi e guardato in alto, ed era rimasto folgorato.

Questa parte, nella sua semplicità, mi ha folgorato, forse proprio perchè arriva dritta al punto senza bisogno di troppe metafore.

01/02/14, ore 10:41

Io non la trovo banale. Si vede che ti piacciono i personaggi, perchè li fai muovere bene. Sono loro oltre ogni ragionevole dubbio e lo sono non semplicemente perchè hai preso come modello un momento molto importante della loro storia, ma perchè riesco a vederli in quello che si dicono e persino come lo dicono. Non so se te l'ho mai scritto in un commento, ma io trovo di rado una bella rappresentazione di Natasha nel fandom, nel senso che molte cercano di 'umanizzarla' incollandole dei comportamenti che non mi sembrano proprio i suoi. Tu, invece, riesci anche in poche parole a esprimere i suoi sentimenti senza mai mandarla OOC (se ci hai capito qualcosa, sei brava tu!)

01/02/14, ore 10:33

Tra questi due preferisco sempre la bromance, ma delle tue storie so che posso fidarmi, perchè non mi viene da ragionare in termini di slash o di het: racconti le persone e i loro rapporti e dimostri benissimo, secondo me, il principio che un sacco di gente con i paraocchi non capisce, cioè che si può tranquillamente scrivere slash senza mandare a quel paese il carattere di un personaggio. Tony e Bruce non sono la persona con cui vanno a letto e qui li ho riconosciuti senza problema. Credo si possa dire, insomma, che questa storia è un altro centro.

01/02/14, ore 10:31

Credo che immolerò cose con le ali al dio del Cow-T, perchè queste piccole storie sono davvero dei gioielli e mi piacciono da morire. Purtroppo, con il lavoro, ho sempre meno tempo per commentare, ma oggi ho una pausa e sto tentando di rimettermi in pari!
Grazie a te mi sto facendo una cultura in materia di terminologia da fanfiction, perchè non ne so molto e mi sono abbonata a urban dictionary. Quando ho letto wing, infatti, all'inizio pensavo di aver capito male, poi a una specie di metafora e poi mi sono ritrovata a fare squeeew come una papera di gomma. Strepitosa anche questa e bravissima per come riesci a incastrare in una trama perfetta anche le cose più strane!

29/01/14, ore 23:28

Io trovo così magnifico (ammesso che "così magnifico" sia Italiano correggiuto) (ne dubito) TUTTO quello che scrivi, a prescindere dal genere e dai contenuti, che ormai non so più che cosa dirti e mi ritrovo a ripetere sempre gli stessi, noiosissime complimenti. Per ovviare al problema mi iscriverò ad un corso d'aggiornamento in complimentologia (?).
Che si tratti di far ridere, commuovere o sviscerare uno stato d'animo, riesci SEMPRE a centrare l'obiettivo e a farmi vedere e sentire - a farmi vivere - i personaggi, e lo fai con una naturalezza che mi lascia di stucco ogni volta.
Questa raccolta è splendida, quest'aggiornamento è splendido e tu sei un'autrice splendida. Punto.

*riversa chili d'ammmmore su Cap e la Will*

26/08/13, ore 02:21

Clint con i sensi di colpa + Clint & Natasha + Will = Amore (non so perchè mi sia espressa in questo modo, visto che il linguaggio matematico non mi è affatto consono, ma tu tollera me e i miei sproloqui facendo finta di vedervi un senso *sedatela*).
Sarò breve (GIURO!): l'angst ti viene benissimo. Spesso la gente si perde in introspezioni chilometriche e piene di paroloni, ma purtroppo per loro l'equazione "magniloquenza = angst" (aridaje) non vale, anzi. Il tuo essere diretta ed essenziale, invece, paga tantissimo. Sentimenti e pensieri si toccano con mano. Nella circostanza, il peso del rimorso si sente tutto, si respira letteralmente.
Bravissima, come sempre, e grazie *abbraccia* *scuoricina*