Pomeriggi primaverili
di The Edge

13/04/13, ore 23:03

Ok, non so bene cosa dire perché ho appena finito di piangere. Forse avrei dovuto leggere prima questa e poi l'altra.
Però sono belli, erano belli. Da morire.
Tutta gente acculturata, gente matura... sì, da morire xD
Beh, il fatto che sapessero scherzare non significa che non fossero anche persone mature perché, lo sappiamo bene, lo erano. Ogni tanto mi vengono dei dubbi, soprattutto quando li vedo vestiti da donna (Brian con i bigodini, ok Giuggi non pensarci) o quando leggo queste cose che, cazzo, li rappresentano troppo bene.
Sono meravigliosi. Ah, erano. Ho usato di nuovo il presente. Ma sì, chi se ne frega, le cose immortali sono più comode perché il presente lo si può usare sempre. Sono immortali? Sì, quindi IO dico che SONO bellissimi.
Ecco, basta. Non sono in condizioni di lasciare recensioni stasera, a quanto pare. Però non ho ancora finito di spulciare il tuo profilo, in questi giorni continuerò. Attendimi (con ansia, sicuramente, perché chissà quale altra demenza sparerò ^^').
Au revoir!

11/02/13, ore 22:38

Per quanto sono in ritardo faccio dannatamente schifo, lo so. L'Alzheimer, che ci vuoi fare. :')
No, in linea generale sai cosa penso del tuo scritto: è semplice ma pur sempre piacevole da leggere. Descrivi una scena naturale e comica allo stesso tempo. E nel suo possiede originalità.
A me ha lasciato tanta tenerezza addosso perché rivedevo tutti i movimenti da te descritti. Queen burloni quanto teneri. Non. Si. Può. Chiedere. Di. Meglio.
In conclusione, donna, ti faccio di nuovo i miei complimenti. Non deludi mai, meglio così via. So che non ho scritto tanto, però ricordati quello che ti ho detto in chat anni 5 milioni di anni fa. uwu
E ORA MI VADO A LEGGERE LA FF DEI LED ZEPPELIN, HALLELUJA HALLELUJA!
A dopo, e scusa ancora il ritardo. çwç

03/02/13, ore 14:21

FMHSDFHSDMFHMSDVBMNDSFBSMENFEHMGF MY JOGER FEELINGS.

Ok, basta, vediamo di comporre una recensione seria. Spero.
Allora! Che dire, essendo molto breve c'è ben poco su cui trattare, ma nel complesso mi piace! :D
Ho apprezzato soprattutto la scena finale in cui i due balordi si rincorrono tipo guardia e ladri e Johnny tutto conteeeento e Roger tutto incazzaaaaato (e poi i due si ritirarono nella buca del Bianconiglio e nessuno li rivide più. -?-) :3 che scenetta tenera, me li sono proprio visti davanti!
Perciò sono soddisfatta :D spero continuerai a scrivere in questa sezione c:
See you,
Midori

02/02/13, ore 23:18

Pff HAHAHAHAHAHA oddio che cosa.
No, sul serio, HAHAHAHHAHA sto ridendo come una cogliona.
Cristo, fa spanciare e non so perché, voglio dire, HAHAHAHHA.
Ti basta come recensione?
P.s: one direction *coff* iononhodettonientelalalamepiesanokuestifaciola.
Tivibi.

02/02/13, ore 23:12

Ciao The Edge! Sono la prima a recensire, che onore ** sono una queener accanito , mi è piaciuto questa piccola one shot :) spero che continuerai a scriver qualcos'altro sempre dei Queen <3