Di inaspettati fatti e delle loro conseguenze
di SweetHell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/13, ore 03:19

Dire che amo questa fic è dire poco! L'ho letta tutta d'un fiato, davvero bellissima! Le scene Hot sono così coinvolgenti (specialmente l'ultima) e quelle comiche mi hanno lasciata piegata dalle risate XD
Qualche errore c'è (tipo parole che mancano), ma ci si arriva con la fantasia ;)
Torna a scrivere su loro due :*
Un'ultima cosa: Deamom secondo me l'hai reso troppo "morbido", dovresti renderlo un attimo più forte v.v
Terry

20/07/13, ore 14:44

Oh cielo, carissima!! Chiedo venia per essermi persa questa tua storia, sono dannatamente in ritardo!! o.o ma sono felicissima di averla recuperata, perchè è davvero splendida! ^^ <3 <3 ho divorato questi nove capitoli in 2 giorni e quindi non posso che farti un mare di complimenti! Innanzitutto mi hai fatto amare ancora di più la prima generazione - e già li amavo abbastanza u.u - non soltanto Daemon e Alaude, ma anche tutti gli altri... aaaah ci sarebbero così tante cose da dire che non sa da dv incominciare!! I due protagonisti sono perfetti *^* davvero, non trovo altre parole! A parte il fatto che il tuo stile di scrittura è ottimo, ho adorato il modo in cui hai descritto i loro sentimenti, i loro pensieri e mi rendo conto che visti i tipi, soprattutto Alaude, non dev'essere stato semplicissimo, ma tu hai superato la prova a pieni voti ;) e poi che dire delle scene hot... *ç* bellissime e mai volgari e quindi ovviamente da sbavo... u.u oltre allo sbavo e al fangirlaggio (?) acuto, mi sono fatta un mucchio di risate! Insomma tra i battibecchi dei protagonisti e le uscite di Asari e Knuckle (questi due mi hanno fatto davvero morire XDXD) non so proprio quale sia la parte che mi ha fatto ridere di più XD penso che la scena del combattimento tra i Guardiani quando Giotto voleva presentare Cozart sia stata epica XD e anche l'epilogo con il pugile che invade la base di Alaude per salvare Daemon!! Oddio, sto ancora ridendo se ci penso! E aggiungo che continuavo a pensare che Asari volesse veramente morire... insomma, ma che gli salta in testa?!! regalare certe cose a uno come il biondo, dopo che quello l'aveva quasi fatto fuori, tra l'altro! Impagabile direi XD e G. era tenerissimo *__* come si imbarazzava per certe cose... ahahah pure lui splendido <3 come tutti gli altri del resto! Insomma và, che altro dire.... dopo questa storia sono diventata una fan di questa coppia u.u quindi ti faccio ancora tantissimi complimenti <3 anzi, penso che sia più giusto ringraziarti per aver scritto una fic così bella :3 baci e a presto!
PS: ora mi fiondo a leggere il seguito! *^*

22/05/13, ore 23:13

....e questa storia finisce con un po' di sano trambusto! Fino alla fine Asari collabora per urtare i nervi non solo di Alaude ma anche di Spade, ahahahah!
Ahhh, che tristezza che sia finita!;_; mi mancheranno la sua allegria, il suo romanticismo e ironia!
In questo capitolo mi hai fregata due volte: la prima, ero così presa dalla descrizione, di questo intrufolarsi di Spade in una base a me sconosciuta, che tutto avrei potuto immaginare, tranne che la base in questione fosse quella di Alaude! Ahah, io pensavo che si trattasse di una missione piuttosto difficile in territorio davvero nemico!
La seconda quando Spade dice tranquillamente Aishiteru ad Alaude! Il mio cuore stava per esplodere, per poi morire a seguito della delusione e poi risorgere nel momento della vera dichiarazione!
Sono contenta oltretutto di vedere che tra i due si sia instaurata una bella intesa, così come è bello vedere fino alla fine Spade che si prende gioco del biondino con la solita faccia da burlone! Eheh!
Complimenti davvero per questa storia, l'ho adorata dall'inizio alla fine! Oltretutto hai un modo di scrivere ottimo, quindi leggerti è davvero piacevole!
Un bacione, a presto,
Kyoite~

22/05/13, ore 19:58

Salve carissima!! Perdona la mia assenza, ho avuto problemi di salute e ho dovuto oltretutto concentrare la mia attenzione sullo studio!
Adesso ho ricominciato a scrivere le recensioni! Spero tu possa perdonarmi!
Bello questo capitolo, finalmente c'è il confronto vero, senza strepiti e aggressività - parlo soprattutto per Alaude ahah-, Daemon forse ha finalmente conquistato la fiducia di Alaude e questo reagisce da "essere umano" e mette su pure delle espressioni tenere da prima pagina quasi!
Noto anche come Spade sia una sorta di calmante per la furia del biondo che avrebbe potuto fare stragi serie, soprattutto dopo quello che ha fatto Ugestu! Dire che è un folle è poco! Ma come gli vengono in mente certe cose?? Come se non si sapesse che Alaude è un tipo eccessivamente vendicativo D: mah, evidentemente allo spadaccino piace farsi picchiare a sangue!
Passo all'altro capitolo, l'ultimo purtroppo :(.

01/05/13, ore 08:29

Che finale sublime!!!
Mi è piaciuto moltissimo, l'ho letto con gli occhi sbrilluccicanti e la bava come una povera menomata!XD
Questi due sono pazzescamente teneri, anche considerando i loro caratterini poco raccomandabili, e tu li hai resi benissimo, è stato un vero piacere leggere questa storia! E il finale... Asari è un grande, poco da farci!! Tanti tanti complimenti, te li meriti fino all'ultimo! Ogni capitolo è stato spettacolare, intenso, divertente... insomma, una goduria! Soprattutto le scene hot: ben descritte, dettagliate e sempre con quell'immancabile pizzico di sadismo!
Ancora complimenti!
Un bacione e alla prossima!;)

28/04/13, ore 00:41

Ed eccoci qui, al termine di questa storia che ho amato fin dal primo capitolo. Ho una sensazione di male, qui, al cuoricino (<3) se penso che non sentirò più Daemon prendere per il culo Alaude-chan (in tutti i sensi) e il biondo che risponde con un bel pugno sulla testa dell'altro. T^T e poi i gesti di evidente tenerezza e affetto che questi due si scambiano a modo loro sono qualcosa di bellissimo. <3 E Daemon. Che dice. Ti amo. AD ALAUDE. Muoio. Una delle scene più significative della storia, che danno un finale bellissimo ad una fanfiction che merita tanto. Per quanto riguarda la lemon, che dire... IO AMO FOTTUTAMENTE LE TUE LEMON. È chiaro? ( ̄▽ ̄) Spero scriverai altre avventure/disavventure/porcate degne di un film porno/tenerezze, su questa coppia che amo da morire. Alla prossima fanfiction. <3

27/04/13, ore 23:51

nooo. è finita!! come sono triste sigh sigh sob sob T_T però è stato un epilogo bello lungo. e tranquilla: la scena hot è stata da brivido. grande alaude! eh eh! poi l'hai fatta finire in modo epico, alias con l'entrata in scena di quel pazzo scatenato di knucle! ahahah! già quando ci vien detto nella fic: " Si tratta di uno tizio strano, che continua a sbraitare…" oh mamma. sono morta dal ridere perchè già mi immaginavo si trattasse di lui. e asari vuole proprio morire eh, non c'è che dire! o ha un forte senso dello humor ed è sprezzante del pericolo! ahahahah^////^ che dice a knucle che se nessuno fosse andato a prendere spade, questo non avrebbe più fatto ritorno a casa. ahahah! che ridere che ridere. e il guardiano del sole, dando prova della sua solita arguzia ( ehhh ... niente! poraccio) prende tutto in buona fede.
che dire: mi spiace molto sia finita T_T, ti rinnovo ancora un sacco i miei complimenti e grazie per averci tenuto compagnia in questo tempo con questa tua meravigliosissima fic e conto di vederti presto/prestino di nuovo in questo fandom^^
baci baci

18/04/13, ore 15:36

Ma che dolcezza, questo capitolo!*W* Io non sono assolutamente tipo da sentimentalismi e smancerie, ma tu hai fatto davvero un ottimo lavoro con la scena iniziale, sei riuscita a farla piacere anche a me! Che bello, come capitolo finale è stato davvero grandioso, mi hai regalato una bella risata quando G becca i due in posizioni equivoche! Quanto ho riso leggendo quella parte!!!
Fantastica, davvero, una bellissima storia, complimenti per come l'hai saputa gestire, senza cadere nel banale o nel troppo romantico (che sarebbe stato improprio visto il carattere dei personaggi).
Aspetto di leggere ancora l'epilogo, intanto complimenti ancora!^^

17/04/13, ore 17:41

ohh, quale meravigliosa sorpresa! hai postato!
partiamo dalla frase the best of di questo capitolo: " Soprattutto da quando Knucle ha abbattuto a suon di pugni i pini che ostruivano la visuale. Il tutto per allenarsi." ahahahah! ah maronn: che ridere! ma come ti vengono?! no, perchè me lo vedo quel pazzo esagitato che fa strage di alberi a suon di pugni!
e poi arriva G! che ridere anche qua. poraccio anche lui che si deve sempre beccare 'sti momenti imbarazzantissimi!
e veniamo al pacco dono di asari! no guarda, credimi che ho dovuto leggere due volte il bigliettino che accompagnava il gentile dono per capire se asari c'è o si fa! ahahah! sei un genio! ma veramente! e ha fatto stra bene a partire in volata.
noo, l'ultimo capitolo e manca solo l'epilogo! me tapina triste T_T son troppo dispiaciuta che questa tua fic vada verso la fine sigh sigh.
cmq, anche per questo capitolo 10+ direi. anche se ti ho menzionato le parti comiche, ho semplicemente adorato lo scambio di confessioni iniziali dei loro sentimenti di spade e alaude! carucci loro!
complimentissimi! e alla prossima allora
baci baci

17/04/13, ore 01:01

Ho amato questo capitolo.
Tutti i sentimenti, le parole...
Questi due sono fantastici. Ho trovato Daemon davvero tenerissimo, è amabile quel tipo! <3
Mi sono piaciute tutte le varie scene, quella della dichiarazione soprattutto.
La lettera di Asari poi. (': e io che pensavo che il pacco fosse da parte di Daemon!
E poi arrivo alla fine del capitolo e...DRAMMA.
Mi sono detta "non puo' essere vero..."
Non è possibile che manchi solo l'epilogo! T____T mioddio, no!
Amo questa storia e sapevo benissimo che prima o poi sarebbe giunta a conclusione, ma non pensavo così presto...
Che tristezza, uffa. Promettimi che scriverai altre fanfiction DaemonxAlaude, io amo alla follia questi due! T^T
Attendo l'epilogo, complimenti ancora! (:

14/04/13, ore 09:18

Noooooo non mi puoi interrompere quiii!! Sul più bellooooo!!! Ahhhhhh >_<
Questo capitolo forse per me è il più bello ( dico " forse" perché magari il prossimo lo è ancora di più u.u), la parte iniziale è davvero il caos, ho temuto sul serio che Asari crepasse per mezzo dell'ira funesta di Alaude! Oltretutto quello scemo continua a peggiorare la situazione -.- che idiota.
Ma la parte che ho adorato senza dubbio è quella sul terrazzo e posso capire come per te non sia stato facile, non so se Alaude sia OOC o meno, ma a me nè dispiace questo Alaude, nè interessa se esce fuori dagli schemi...quali poi? Visto che di questo guardiano sappiamo pochissimo! Quindi non ti preoccupare, queste riflessioni silenziose e tormentate del biondo le trovo adatte ad un tipo come lui, che in primis ammette di essere geloso e di essere attratto da Spade. E per noi è una grande conquista poter leggere delle frasi simili! Poi è logico che dopo un po', a furia di torturarsi il cervello con pensieri nom da lui, esplode...è una tipica reazione da essere umano! E pure Alaude lo è xD
Quindi attendo con trepidazione il prossimo capitolooo!! Ahhh mi mangio le mani dalla curiosità!*^*
Baci!!^^

10/04/13, ore 12:40

Heilà!
Aspettavo con ansia questo capitolo e le mie aspettative non sono state deluse! La scena dei litigi tra i nostri cari guardiani era uno spasso, me la sono proprio goduta! E povero Cozart... Alaude l'ha strapazzato per bene, eh! Sono scoppiata a ridere quando ho letto la parte in cui Asari viene ammanettato... cioè, immaginarmelo dentro un'enorme manetta di peluche rosa era troppo!!! Adesso sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra Daemon e Alaude... la faccenda si fa sempre più interessante!
Comunque tanti complimenti, il tuo stile scorrevole e dettagliato è proprio piacevole da leggere!
Al prossimo capitolo, un bacione!^^

08/04/13, ore 18:56

Oh cavolo, questo capitolo è...dolcissimo! *^* Sia Alaude che Daemon sono di una tenerezza incredibile, tutti i gesti, tutti i contatti, gli abbracci mi hanno fatto sciogliere. <3 Wow... La fine del capitolo è qualcosa che ti lascia l'ansia dentro, ti scongiuro, aggiorna il prima possibile, non ce la faccio a stare per troppo tempo senza sapere cosa ha da dire Daemon! :3 Complimenti davvero, al prossimo capitolo! C:

07/04/13, ore 02:32

ohhhh! che meraviglia! hai aggiornato! come sono happy!!
nooo ( urlo disumano!) ma tu non mi puoi lasciare con questa curiosità di sapere cosa Spade dirà ad Alaude!! ma soprattutto COME glielo dirà!
caro però, sai quanta tenerezza mi ha fatto 'sto poraccio quando è immerso nei suoi pensieri? quando pensa al fatto che stava quasi per far fuori Asari perchè geloso o che non sia stata la voce di Giotto a farlo fermare ma quella di Spade. e quando fa le considerazioni in merito a cosa gli piaccia di quest'ultimo? carooo! e quando - alla fine - parte come un fiume in piena e gli dice di non voler essere il suo "passatempo preferito"? ( Lo so che adesso morirò di morte lenta e dolorosa per aver detto di Alaude che mi ha fatto tenerezza^^;)
bellissimo questo confronto tra i due. l'uno sempre così sarcastico, l'altro sempre così sociopatico - come il futuro decimo guardiano della nuvola non c'è che dire!
inutile che ti dica - ma lo farò lo stesso^///^ - che mi son scompisciata dalle risate con l'apparizione in scena di quel pazzo furioso di Knucle - liberatosi dallo schotc! - e delle discussioni che ha con G! mamma, che risate! una frase tra tutte mi ha fatto morir dal ridere: " E al proiettile umano nessuno ci pensa?" ahahah^/////^ maronnn!!
quindi carissima, non ti dar pena che anche questo capitolo è a dir poco fantastico e mi sto affezionando sempre più a questa tua fic!
un abbraccio e a presto/prestino

29/03/13, ore 16:39

Yoooo!:)
Sì, hai fatto bene a raccontare tutto dal punto di vista di Spade, altrimenti il biondo avrebbe camuffato le sue azioni, dando sempre una scusa per tutto. Mentre Daemon ci dice quello che vede e....Alaude è davvero carino <3
Asari fa la parte del finto tonto, ma tanto tonto non è visto che aveva capito parecchio, e aveva agito per stuzzicare entrambi e fare incavolare Alaude, e c'è riuscito parecchio! Il biondo pur sapendo che tra Daemon e Asari non c'è nulla si fa ancora irritare dalle parole maliziose dello spadaccino.
Ahahah poi scoppia davvero il finimondo e trovo davvero buffo il punto di vista di Giotto, che abituato a scene del genere, non batte ciglio, mentre Cozart vede un campo di battaglia davanti a sè!
Bello anche questo capitolo, con scene davvero esilaranti!
Baci, alla prossima!^^
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 04:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]