Lontano da te
di metaldolphin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/08/18, ore 18:24

Complimenti, hai riunito non una ma due coppie, e chi non vorrebbe una storia di amori e di amicizie cosi intensa!!
Grazie per aver creato questo epilogo per SSX, anime bellissimo ma che purtroppo come gli altri, ci lascia sempre con interrogativi irrisolti e con un po' di scontento per il finale malinconico.
Ancora complimenti e non fermarti se le condizioni te lo consentono. Ciao 😀

31/01/15, ore 11:54

Mi è piaciuta molto questa fine, con la famiglia virtuale nel computer....l'idea è molto bella, brava, hai ricreato il sentimento tra Tochiro ed Esmeralda che in realtà, in SSX, sembrava a senso unico...

alla prossima!

28/01/15, ore 17:57

Eccomi qua, sono arrivata fin qui... Mi è piaciuto molto come hai gestito il pericolo dei mostri alati sulla Terra, la tipa Maria m'ha fatto morire quando pensava che se avesse avuto qualche anno di meno ci avrebbe fatto un pensierino su Harlock... oh non ce n'è una che non rimanga ammaliata dal suo fascino. La brutta avventura di Yuki mi ha fatto penare, sappi che ho temuto il peggio e poi tutta la scena dell'incubo ricorrente dalla quale il suo sub-conscio non riesce a liberarsi mi ha davvero catturata. Tutto il piano architettato da Tochiro ed Esmeralda finalmente ha dato esito positivo e Yuki riprende i sensi ma... a quale prezzo? L'amico del capitano è disperso chissà dove e chissà se mai riuscirà a tornare sull'Arcadia. E' molto da Harlock pensare che per lui non ci sia mai tregua alle sofferenze, deve comunque e per forza perdere qualcuno. Confido in una risoluzione più benevola della situazione!!! Alla prossima!!! R.

24/01/15, ore 11:45

Questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè hai descritto in modo molto realistico il sogno e le sue "conseguenze"...da uomo normale!
Mi piace molto come stai trattando le cose con Esmeralda e Tochiro, bellissima idea (ho letto anche i capitoli successivi).

alla prossima!

22/01/15, ore 21:26

Eccomi qua, come promesso, a lasciare un commento su questa bella ed intrigante storia sulla mia coppia preferitissima. Per il momento sono giunta fin qui con la lettura ma... questi 10 capitoli me li sono letti tutti d'un fiato. Mi piace tantissimo innanzi tutto l'ambientazione, SSX è di sicuro la serie in cui il legame tra Yuki ed Harlock è molto evidente e anche io alla fine pensavo che, con il ritrovamento del pianeta ideale, tra i due sarebbe scoccata la scintilla... invece nisba, nulla, niente. Ma meno mane che ci sono le fan fiction per ovviare a queste carenze ;) poi, altra cosa che ho apprezzato tanto è la tua Yuki che è proprio come piace a me, innamorata, determinata e coraggiosa e... pure a cazzotti non scherza per niente ;) ci siamo capite. Però il nostro capitano incassa sempre senza fiatare schiaffoni o cazzotti che siano... si vede che è convinto di meritarseli (ahahahahahah!!!!) ma veniamo alla trama: la descrizione del loro primo incontro d'amore è molto dolce e sensuale, il capitano che gira nudo solo col mantello è da coccolone galattico *.* e poi il mistero che aleggia tra gli abitanti della città sotterranea mi intriga moltissimo. Quindi... continuerò in questa appassionata lettura perché voglio vederci chiaro, cosa ha costretto queste persone ad abbandonare la luce per rifugiarsi nell'oscurità? E soprattutto perché hanno bisogno dell'aiuto di Harlock? Alla prossima!!!! R.

20/01/15, ore 15:53

Troppo forte l'idea di Harlock che va in giro nudo col mantello!!! Ahahaha!!! Tochiro è fortissimo, come sempre, lo adoro!
Bene, se il capitano vuole venire a mangiare in Italia, lo invito a casa mia: sono una buona cuoca e so fare anche i dolci!!!:)))) POI però mica torna sull'Arcadia, ehhh?????

19/01/15, ore 01:53

Eccoci arrivati al capitolo finale di questa bella avventura! Wow! leggo un bellissimo e giustissimo, climax finale alla happy end! Dolcissimo e tenerissimo il ritratto di famiglia, che hai voluto regalare a Tochiro e alla fulva piratessa Esmeralda, ovvero, ... la gioia di diventare genitori della piccola Mayu (come il buon Rintaro nella serie classica), in quella dimensione alternativa, che ormai è diventata l'eterna dimora dove vive e "riposa" il piccolo samurai;...ora, felicemente, in compagnia, con le donne della sua vita! Infine, sempre belle e bollenti le scene tra le lenzuola e non solo...dei nostri due piccioncini...Chissà, se un giorno anche per Harlock e Kei, visto...che ardono di passione;...non arrivi, anche per loro, la cicogna sull'Arcadia,... con un bel bebè!!!...Magari, vedi mai...Chapeau! Ad Maiora! Spalsh dalla Sirena
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 01:54 am)
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 01:56 am) Pardon per le modifiche,...ma ho visto alcune sviste, ahhhh!!! Lasciami passare, il gioco di parole! LOL
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 02:05 am)

18/01/15, ore 21:25

Questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo, in particolare le ultime frasi sui pensieri di Harlock....molto veri e molto coinvolgenti. Brava!

18/01/15, ore 19:04

Leggo solo ora la tua fic, visto che è del 2013 e io sono arrivata nel 2014...questo primo capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè vedendo SSX mi incuriosiva questa attrazione di Yuki per Harlock, che si rivela solo nelle ultime puntate, con la storia del pianeta ideale...hai descritto molto bene le scene dell'anime, quando lui la salva. Proseguo con la lettura, il primo capitolo promette bene!

15/01/15, ore 23:20

La tua storia l'ho praticamente bevuta!! Molto molto originale. Finale insolito e dolcissimo. Complimenti davvero. Mi è piaciuta veramente. Sensuali e intensi i momenti di passione tra Harlock e Key. Davvero imprevedibile la parte finale, un colpo di scena dietro l'altro. E mi sono pure un pochetto commossa...
Alla prossima fanfiction...

15/01/15, ore 19:09

Questo capitolo è uno dei miei preferiti.... ma che bella e particolare questa storia!!! Scorre che è un piacere. Esmeralda e Tochiro sono dei grandi!!! Sono contenta di leggere di loro. Ora mi interrompo un attimo ma credo che arriverò presto alla conclusione... sono troppo curiosa!!
Complimenti!

15/01/15, ore 13:57

Wow!! Geniale l'entrata in scena di Esmeralda. Moooolto interessante. Mi chiedo quale idea le sia venuta. Per ora mi fermo di nuovo. Fin qui, tutto davvero emozionante ed avvincente. I bestioni volanti che rapiscono Key, il salvataggio, le emozioni di Harlock, la sua tenerezza nell'accudire l'amata. Davvero bello!!!
Appena riesco proseguo nella lettura.

15/01/15, ore 12:13

Ma grazie a te di non aver mollato!! Come potevo non seguire una storia dedicata alla ns copia preferita??
Si può dire che ci sia stato il lieto fine per tutti, anche se per Tochiro ed Esmeralda lo è stato in un modo un po' particolare ma davvero originale. Certo che il piccoletto dev'essere proprio un genio se è riuscito a modificare il computer "dall'interno" fino ad arrivare a costruirsi una famiglia vera e propria con tanto di Mayu a gironzolare per i circuiti. Mi ha fatto spanciare il fatto che siano partiti due colpi di cannone senza che nessuno avesse agito in proposito! Mayu dev'essere davvero birbantella nella sua forma virtuale. Attento Tochiro!!
Molto dolce il finale con i ns due che se ne stanno abbracciati e Kei che finalmente può stare serena tra le braccia del suo uomo a sognare prati fioriti ed i loro amici che si tengono per mano.
Brava, ancora complimenti per la tua bella storia, ti assicuro che ne è valsa la pena aspettare!!

14/01/15, ore 23:23

Ok. Al momento sono arrivata qui. Hai uno stile scorrevole e molto piacevole da leggere. Mi piace moltissimo questa idea di raccontare alternando in ogni capitolo i pensieri dei personaggi. Davvero originale. Carinissimi loro due insieme. Yuki che si prende cura di Harlock, lo trascina a fatica con sé lungo il canale, poi lo medica, come meglio riesce, e si stringe a lui per dargli il suo calore....
E adesso, mi metti dentro questo gruppo di sopravvissuti. Ma che sarà mai successo?
Domani riprendo la lettura.
Ciao ciao

14/01/15, ore 13:46

Uh? Mi ero dimenticata di recensire questo capitolo??
Mi piace il rapporto tra Kei e Mimeh e quest'ultima che lascia spazio ai due innamorati pur mantenendo un contatto "mentale" ravvicinato con Harlock. Infatti sembra sempre attenta e vigile e non le sfugge nulla. Inquietante lo sguardo con cui osserva Kei, forse sa qualcosa ma non vuole rivelarglielo sebbene lei se ns accorga e provi un brivido strano. Tutta questa riservatezza di Harlock in effetti dá da pensare....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]