Tributo
di Ryta Holmes

18/06/11, ore 16:46

Questa storia è adorabile!
E' originale e spontanea, e anche se non sono i diretti interessati, Kira e Rei sono descritti perfettamente, come se fossero usciti dalla testa della sensei Souryo *_*
Ho sorriso come una scema mentre leggevo, vedevo i due gemelli e Rei che facevano impazzire Kira e mi sganasciavo dalle risate!!!
E' proprio così che vedo la loro vita, e due gemelli uguali a Rei, uniti a Rei stesso, porteranno sicuramente Kira alla santità xD

07/03/08, ore 20:35

Non solo mi è piaciuta, perchè è molto originale, ma che ne dici se dopo dei bambini cominciassero a parlare i genitori? continuala.

12/09/06, ore 16:10

Davvero carina come idea!! Mi sono divertita a leggere la tua ff! E oltre a essermi divertita mi è piaciuta davvero tanto!anche perchè sono poche le ff in cui i "caratteri" dei personaggi rimangono invariati! ^^

kiara
27/08/06, ore 14:25

sai una cosa...la ff è davvero carina!!!!poi l'idea di due gamelli come rei nn è affato male....anche se uno lo dovevi chiamare sei........cmq è molto carina!!!!!!

yohanna
25/02/06, ore 22:16

che carinaa e la figlia ke deve nascere come si kiamera?

Naco chan
20/08/04, ore 10:37

Oh, mamma che dolce!! E' bbellisismo il punto di vista di due bambini che descrivono i loro genitori! MI ha divertito tanto, mi è piaciuta davvero!!! Anche la scelta del carattere è stata davvero geniale! Solo uan cosa: Draco, come Rei?????????? IO non li vedo proprio! (sarà che io Draco lo odio! :p)

03/08/04, ore 16:55

=°°°° sto ancora piangendo commossa. A parte che quei due frugoletti sono di una dolcezza immane (eheh d’altronde il padre sono io… ndRei scusa, che c’entra? ndRyta ma…ma… ndRei) ehm, niente interruzioni è.é dicevo… a parte come hai reso quei due pargoletti assolutamente divini, adorabili, teneri, cicciosi, cucciolosi… ok la pianto!... sono davvero commossa per la dedica =° non me l’aspettavo e ti giuro che quando l’ho letta, mi sono sciolta in lacrime =°°°) azie, anche io ti voglio un bene dell’anima. Come al solito non hai deluso le mie aspettative, ottimo lavoro!!! ^_^