Ghostface
di Nuvola rossa

26/08/15, ore 20:52

Ho letto la tua storia, molto interessante e ricca di suspance.
Sei riuscita a colpire il punto mi chiedo,però, Se la protagonista viene uccisa o ha modo di salvarsi.

-AN.

15/12/13, ore 18:40

Ciao! ti dico subito che non ho mai visto un solo film di Scream, ma vabbè xD vedendo le recensioni lasciate mi sono fatta un pò di cultura! Ma passando alla recensione, che è positiva,ovvio, volevo solo dire che sei bravissim a scrivere e che sei diventata una dei miei autori preferiti. Non so come si svolge il film (a parte vedendo Scary Movie), ma mi è piaciuta davvero. Una cosa però: mi sembra di ricordare che nel film prima Scream telefona. Qui non l'ha fatto. Spero che mi risponderai, sono curiosa di sapere se ho fatto un Epic Fail io! xD bravissima ancora :)

30/06/13, ore 16:20

Per essere la tua prima one shot è davvero bella! :)
Complimenti, storia molto interessante, fantastica tanto quanto il film.
Quel film è da brividi, accidenti, ed anche questa storia mi ha fatta rabbrividire parecchio!
Per niente banale, concisa, comprensibile, ottima! :D
A presto, ciao. ;)

28/05/13, ore 19:58

Innanzitutto ciao e grazie per averci regalato la tua versione di Scream.Bella davvero! *-*.Dal mio punto di vista hai saltato qualcosina ma va bene lo stesso solo la prossima volta cerca di rispecchiare meglio gli ideali del film.Ad esempio hai omesso la ormai celebre telefonata dell'assassino,soprattutto dopo che aveva ucciso il ragazzo (nei film in genere GhostFace non lascia scampo alle vittime dopo aver ucciso il ragazzo o la ragazza).Poi hai commesso un piccolo,lieve errore."Vide Justin immerso in una pozza di sangue",ghostface non lascia tracce.E' famoso proprio per essere una specie di Killer-Fantasma non dovrebbe tralasciare il fiotto di sangue a terra...specialmente se vuole ingannare la vittima successiva facendole credere che il suo LUI è ancora vivo (tipico di ghostface).Comunque devo dire che da fan di scream l'ho apprezzata...ben strutturata e anche l'ambiente mi sembra ben descritto per i canoni del film ;)

03/05/13, ore 14:43

Buonissima storia non si perde mai nel banale,ti fa cadere nella suspence ben fatta e articolata bene. Quando Jennifer avvertì quel brivido lo avvertii anche io..Che Ghostface sia entrato anche in casa mia o.o? A parte li scherzi ben fatto!

14/03/13, ore 22:50

Ok. Decisamente macabra.
Non so se abbia senso il fatto che recensisco una nostra creazione, comunque siamo state brave :D
Soprattutto perchè io faccio schifo a scrivere storie horror, così tu mi hai aiutata un po'.
A parte questo, penso che tu abbia raccontato bene una scena raccapricciante di Scream, la classica scena dell'assassinio, agghiacciante e sanguinosa. La tensione di Jennifer è qualcosa di impareggiabile, fa venire l'ansia!
Una shot dai toni decisamente noir e che rispecchia il film.
Baci,
Stella cadente

03/02/13, ore 21:34

Bellissima e intrigante One Shot!
Si lo ammetto mi è venuta un'ansia tremenda dal momento che stava in cucina e già avevo percepito che qualcosa avrebbe preso la piega storta.
Pensavo che alla fine anche Jennifer venisse uccisa ma Ghostface la risparmiata xD
Comunque un filo di suspence c'è stata! :D
Complimenti! :))
Fanne altre così se ami il genere soprattutto! :D