24 ore
di Jessica Fletcher

05/06/14, ore 22:21

Carissima,
come ti ho detto,dopo 50 Sfumature, sono passata ad un'altra delle tue storie.

La prima che mi è capitata sott'occhio è stata 24
Apprezzo sempre il tuo modo di scrivere e di proporre i caratteri dei personaggi (in questa ff hai fatto risaltare il lato "materno" di Calleigh), anche se non apprezzo molto il lato romantico / personale in  queste serie.
Preferisco l'approccio scientifico (Grissom prime serie, tanto per intenderci)

Per il momento devo sospendere le letture amene in favore di una traduzione tecnica che mi sta facendo vedere i sorci verdi.. poi mi concederò una settimana in Portogallo e poi un  voletto in Virginia per una bella grana di lavoro... (perchè ti racconto questo che non c'entra nulla con le tue ff? perchè mi sembra di parlare con un'amica ...)

A presto
Solidea

26/06/13, ore 18:48

Tutte le tue storie sono molto commoventi. E molto belle :D

04/02/13, ore 22:17

Perché vuoi ostinarti a farmi piangere? ç.ç è bella, come sempre del resto!
Nonostante io CSI: Miami lo rinneghi un po' come serie, non credo che c'entri qualcosa con le altre due.. parere mio.
Innoltre gli unici che mi stanno sulle palle sono Calleigh e Eric.. proprio li odio >.<
Ma comunque Calleigh in questa fic mi è piaciuta come personaggio, brava. Proprio bella!

04/02/13, ore 16:22

Eccomi qui, pronta per recensire!!
Allora... Da dove cominciare?
Innanzitutto permettimi di dirti che sei stata molto brava, sia per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi ( che, in questo tipo di fandom, non è mai una cosa facile, te lo assicuro ) sia per come sei riuscita a rendere la trama, a sviluppare l' intreccio della storia.
Davvero, mi è piaciuto moltissimo ;-).
So che la coppia CaRWash non è una delle più gettonate - ahimé, perché questo é proprio il pairing che preferisco di piú all' interno della fantastica squadra di CSI - Miami - e forse, proprio per questo, perché é piú difficile parlare di una storia che in effetti nella realtá purtroppo non esiste, che penso tu abbia fatto un ottimo lavoro.
Per cui, non so che altro dirti se non : "Brava" .
Alla prossima,
Fairy_tale ;*