Kiss of Death
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

02/01/14, ore 13:31

Oddio, no, non riesco a pensare alle 5 Leggende sconfitte così, oddio, è terribile O___O

Però, Pitch mi affascina enormemente, è così profonda la sua personalità, la sua solitudine, la sua voglia di avere tutto e il suo sapere che non avrà mai niente per colpa di se stesso. Lo amo *____*
E mi è piaciuta tantissimo la tua OS, davvero interessante **
Baciiii
Lia

28/03/13, ore 23:55

Ciao :)
Be', che dire se in che è bellissima?!
Mi piace davvero tanto, si :3
Io ho adorato "Le 5 Leggende" e in questa One-Shot hai, a mio parere, rappresentato davvero molto bene la solitudine e la rabbia provata da Pitch.
Davvero bellissima :')
Bye :D

Lena

04/02/13, ore 15:05

Wow! Che bella one-shot!
Molto particolare, mi è piaciuta davvero tanto. Hai saputo descrivere con cura tutto ciò che c'era nell'atmosfera.
Mi sembrava di provare ogni sensazione, non è semplice e tu ci sei riuscita. c:
Complimenti, complimenti, scrivi molto bene! :3

Un abbraccio,
biebsrescuedme

04/02/13, ore 13:51

oh mamma. oh mammamammamamma!
allora, andiamo con ordine xD
innanzitutto mi complimento per la scelta originale di parlare di Pitch e Dentolina (nel fandom italiano non ho mai visto fanfiction su loro due), anche io ho pensato a qualcosa del genere dopo aver visto il film, ma non mi è mai venuto in mente di scriverlo.
hai reso molto bene i sentimenti dell'uomo nero, questa credo proprio sia la cosa che mi è piaciuta di più della tua fic. mi piace quando uno scrittore sa cogliere tutta la profondità di un personaggio senza cadere nel banale.
onestamente anche io ho sempre pensato che l'odio di Pitch derivasse più dall'invidia verso gli altri guardiani (nel film la cosa si capiva bene ma tu l'hai spiegata ancora meglio) e mi piace anche il modo in cui hai trattato i suoi sentimenti d'amore: sono... plausibili, ecco; anche qui non cadi nel banale.
direi che il mio giudizio è totalmente positivo, vai avanti così!

04/02/13, ore 13:48

Wow. E' una one-shot davvero bella! Non avevo mai tenuto in considerazione la coppia Pitch-Dentolina, non è affatto male!
E' scritta in maniera veramente impeccabile e hai descritto alla perfezione quello che prova Pitch. Complimenti, davvero! :)