Mass Effect 4: Eredità
di AxXx

07/08/16, ore 00:03

bellissima storia sei molto bravo/a a scrivere;l'arrivo di shepard come cattivo l'avevo leggermente sospettato quando kolyat aveva detto che il misterioso assassino era un drell,dato che ho pensato subito ad una triade sotto copertura di shepard,liara e thane. comunque penso che quello morto non sia il vero shepard ma un'altro clone di cerberus.
p.s.la storia finisce qui oppure la continuerai?

17/04/13, ore 15:17

Diavolo m'ha davvero preso sei brava/o non vedo l'ora di leggere il continuo!comunque spero propio che tu abbia smesso di cambiare nome a sheppy(io preferisco john comunque tu scrivi.....)e spero propio nell'arrivo di di un figlio di jack e di liara nella skybreak XD

17/04/13, ore 13:13

Ciao,bella storia mi sta davvero piacendo,anche se non mi tornano alcune cosa
1)perchè Sheppy cambia ogni volta nome? e chi è questo consigliere Hannan Sheppard?

16/04/13, ore 19:50

Devo dire che dall'ultima volta ho visto davvero tantissimi miglioramenti, complimenti :)
Quello di Shepard padre è stato un colpo di scena abbastanza tosto, ma l'idea che suggerisce il Batarian... beh... abbiamo visto con Citadel di cosa sono capaci ;)

16/03/13, ore 14:00

Ciao! ho iniziato a leggere la tua ff dal prologo, quindi non so nulla della querelle Miranda-Ashley. Ma già il fatto che supponi che Shepard sopravviva alla missione finale sulla Terra, e che trovi la serenità con Miranda, è intrigante. Ed è azzeccatissima la scelta del dialogo riguardo alle motivazioni della gravidanza artificiale, e il parallelismo con le intenzioni iniziali del padre di Lawson. Complimenti :)

06/03/13, ore 01:06

Bravo bella storia, complimenti. Peccato per qualche errore grammaticale, ma mi è piaciuta molto soprattutto perchè c'é Miranda che é il mio personaggio preferito. Bravo ancora e ciao.

03/03/13, ore 20:27

Ok ci sono! Ammetto che sono scoppiata in una risata alla fine del tuo nuovo prologo, mi ha lasciata abbastanza spiazzata XD Oh cavolo.
Sono felice che tu abbia accettato i miei consigli e anche che tu abbia revisionato un po' tutto, più piacevole leggere senza troppi errori di battitura.
Ci sono tre piccole cose che vorrei farti notare, se non ti dispiace :) Alloora, iniziamo da Miranda e Oriana, ho trovato una piccola svista nel cognome, ogni tanto scrivi "Lawson" e ogni tanto "Lowson". Ricorda che "Lawson" è quello esatto. Per quanto riguarda la nuova organizzazione di Cerberus, se vuoi darle il nome esatto non è "Archengel" ma "Archangel", come Garrus, no? XD E infine una cosa che mi sta particolarmente a cuore, i drell <3 Se inserirai di nuovo Kolyat o un qualsiasi altro drell in una situazione di solipsismo, scrivi al presente le descrizioni che fanno, perché è come se stessero vivendo quell'esperienza. Tu, se non sbaglio, hai scritto a metà al presente e a metà al passato.
Beh, comunque sono davvero felicissima di trovare Kolyat. Oh, che bello *-* spero che tappezzerai questa fanfiction di drell! *vaneggia esasperatamente* Hahahah idiozie a parte, aggiorna presto e fai attenzione agli errori di battitura che tendi a commettere, vedrai che con impegno migliorerai sempre di più. :D E grazie anche per avermi citata :)

Altariah

28/02/13, ore 21:55

avendo letto solo un capito non posso avere un idea chiare di tutto il libro ,ma mi basta leggere quel capitolo per capire che questa storia è semplicemente fantastica , i personaggi sono bene realizati e l'utilizzo dei veri personaggi del gioco rende tutto molto più interessante . per adesso non posso dare un giudizio . ma quel poco che ho letto mi fa capire che il resto sarà magnifico

25/02/13, ore 22:05

Mi sono ritagliata qualche momento, tra preparazione di cosplay e compiti e ce l'ho fatta a leggerla :D
Allora, in effetti ti meriti un complimento per il tipo di storia che ti sei scelto: devi inventare praticamente tutta la trama, e hai anche creato personaggi piuttosto interessanti. Non so bene perchè, ma la figura di David mi piace davvero molto!
Oltre a errori di battitura, abbastanza frequenti in effetti, ho notato qualche dimenticanza come gli apostrofi dopo "un" al femminile e mi pare di avere anche trovato una parola come "apposto" invece di "a posto". Qui attenzione, ci vuole pochissimo a sbagliare e altre volte, in altre storie lette molto tempo fa, ho trovato anche "avvolte" invece di "a volte" e in effetti, il significato muta totalmente, oltre ad essere terribilmente esilarante e fastidioso XD
L'idea di un figlio di Shepard mi appare un po' strana, ma comunque mi piace :) è proprio un peccato che Miranda sia sterile, avrei preferito leggere di lei come madre, senza contare che la apprezzo molto di più di Ash. Poveretta lei, ogni partita l'ho fatta morire su Virmire, ma non la riesco a tollerare proprio. XD E bella l'idea di chiamare il fratello Kaidan.
Se ti serve aiuto in qualcosa, chiedi pure, non so quanto posso averti dato una mano con questa recensione :)

Altariah

07/02/13, ore 16:44

Bonjour!

Lascio un feedback come richiesto. Spunti molto buoni per un sequel, un disguido diplomatico tra Krogan e Salarian non è un'idea da scartare, effettivamente.
Mi turba maggiormente come sono stati liquidati i Batarian... il fatto che abbiano attaccato una struttura militarizzata dell'Alleanza avrebbe dovuto scatenare tipo... una guerra? No? No... vabbè, son ragazzi! E poi Shepard li ha tipo... ehm... mandati al macello, quindi è comprensibile che siano un pochinino arrabbiati.
Il mood è molto high school, ho notato; hai fatto una scelta azzardatissima a descrivere il programma N7 in quel modo. Ma se il tutto è calcolato allora aspetterò di leggere il seguito e a capire il perché di assegnare i rank non per gradi ma come se fosse una valutazione.
I soldati di grado superiore sono molto simili a degli insegnanti, ora che ci fo caso! Let's see.
Non aggiungo altro e aspetto paziente il prossimo capitolo.

J.

07/02/13, ore 16:30

Si nota l'impegno che ci metti, anche se purtroppo il risultato non è esattamente realistico.
Mi aspetterei di vedere un linguaggio più formale tra i membri dell'equipaggio.
Fanno sempre parte di una flotta militare, quindi sono addestrati a mantenere una certa maniera di comportamento, un certo linguaggio.
Invece sai, questi stessi personaggi, li avrei visti benissimo in un contesto simile a quello dell'Accademia Grissom.
Ecco lì si che ti puoi aspettare un certo tipo di informalità. Comunque sono curiosa di sapere come si evolverà la faccenda e di conoscere meglio gli altri personaggi.

05/02/13, ore 23:29

Così, senza spazi, va molto, molto meglio!
La storia è molto più scorrevole e piacevole. Insomma finalmente sono riuscita a seguirla.
Ti sei impelagato in un grosso impegno... Scrivere una storia praticamente originale, a parte il background, è un lavoro importante e richiede un sacco di impegno.
Per adesso è promettente. Certo, a volte, non ti nego che mi son ritrovata a fare il paragone con un liceo. Però la cosa è simpatica :)
Guarda, davvero, correggendo l'impaginazione ha acquistato 10 punti in più. Il prossimo passo? Rileggere finchè non scovi tutti gli errori di distrazione XD
Coraggio, coraggio *fa il tifo*

05/02/13, ore 22:34

Ciao :)
Voglio recensire per dirti che mi piacerebbe seguire questa storia, così come tutte quelle pubblicate in questa sezione, ma ti giuro che mi viene difficile da leggere a causa degli spazi ad ogni frase. Avresti potuto scrivere anche un capolavoro, ma io proprio non riesco a seguire. Purtroppo l'impaginazione è importante, gli spazi servono per riprendere un attimo fiato nella lettura, per indicare che c'è una pausa, oppure per cambiare discorso. E dato che qui ce n'è uno ad ogni frase, per me è impossibile restare concentrata sulla storia. Ti invito a modificare i capitoli, in modo che il lettore sia più agevolato, e poi sarò felice di recensire il contenuto.
Un'ultima cosa... Shepard, non Sheppard XD Pleaseeee XD