Quegli occhi nocciola e quel sorriso angelico...
di Elizastyles

Molto bella. Davvero mi è piaciuta molto come storia.
Seguo, come attore, Andrew Garfield da quando ha interpretato il ruolo di spiderman nel film "THE AMAZING SPIDERMAN" e non vedo l'ora di vedere il secondo capitolo 😂 e mi ha subito colpito la sua bellezza, e bello accipicchia ahah 😂 ma anche il suo sguardo ed ero curiosa di leggere una fan fiction dedicata a lui.
Torno alla tua storia perché merita commenti altri che positivi. È stata bella questa idea che hai avuto di inventare un personaggio molto amico dell'attore.
Davvero splendida storia. Spero di seguirne altre tue.
Ciao, bacioni!
😄😘💋

Davvero carina, mi piace molto, inoltre la frase "due puzzle separati da troppo tempo" è stata il top, mi è piaciuta un sacco :) Anche io sono un fan di andrew garfield ed ho scritto una fanfic su lui ed Emma stone, se hai un momento leggila e fammi sapere che te ne pare mi faresti molto felice :)

bella,veramente molto bella questa OS :) non so neanche cosa dire xD è tutto così DOLCE :3 Vero.

Non avevo mai provato a leggere una ff riguardante un attore e siccome Andrew fa parte della lista di attori che amo sono capitata in questa ff.
L'unica cosa che potrei dirti è: carina anche se manca di qualcosa. Permettimi di dire che non sono la figa della scrittura e che quindi esprimo solo il mio parere, ma la descrizione della vicenza mi sembra troppo frettolosa, soprattutto nel finale quando Eli dice di essere innamorata di Andrew. Il linguaggio è troppo semplice ma puoi migliorare continuando a scrivere.
Ire

carina anche questa .. mi piace come scrivi ma soprattutto come descrivi le varie situazioni .. brava complimenti
baci piccola