That day, ten years ago
di _ImADreamer_

20/03/13, ore 21:31

E poi mi vieni a dire che non sei nulla di speciale *fissa male*
Ma cosaaaa, scrivi che è una favola, e anche se è a distanza di tempo, devi renderti conto che questa shot è scritta comunque benissimo.
Ora scrivi ancora meglio, credo che per ogni riga che leggo\ che scrivi c'è un miglioramento. E già sei ed eri brava.
Ti devo portare un YoungBae per convincerti? *aggiunge alle liste delle cose da fare*

-Picchiami, prendimi a martellate o a padellate ma fallo.... come ho potuto leggere tutto quello che hai scritto, lasciando tutto senza recensioni ç_______ç
Anche questa, io ero convinta di aver lasciato il commentino ma no D:
E rileggendo la lista, me ne mancano ancora 3 da rileggere e lasciare la recensione -si lo farò.-

05/02/13, ore 09:51

Che tenerezza *___* Il loro incontro è stato un qualcosa di magico. questo capitolo mi tocca profondamente; essendo straniera, il mio primo giorno d'asilo i miei compagni mi presero di mira deridendo il mio nome tanto difficile da pronunciare. piansi, e venni salvata da un ragazzo ( che ora è il mio attuale migliore amico. ) E' strano quando, leggendo ti senti talmente immedesimata a tal punto da sorridere nello stesso momento in cui sorrise Le Le.
Complimenti :))

Parazar