WE'RE CLOSE, LISBON
di mysterious

11/02/13, ore 18:45

Inanzitutto benevenuta su efp!

Secondo gazie per aver iniziato a scrivere proprio in questa fandom!

Terzo: iniziamo a commentare questa (fantastica) fic! Niente da dire a riguardo se none è bellissima, hai scritto benissimo ogni particolare, hai reso la storia avvincente fino all'ulimo, i dialoghi fra loro perfetti *--* naturalmente la parte cheho preferito è stata la svolta finale. Si, perchè io sono un di quelce crede e che vuole con tutte le sue forza Jisbon, sono una di quelle che se ne frega dell' IC e che ama questi finali. :3 ei stata impeccabile, l'unica cosa è che avri preferito che avessi riortato i dialoghi pari pari della 5x13, perchè sono stati davvero molto belli, è un peccato non riportarli come sono. Sono contenta che anche tu segui la quinta con i sottotitoli, è tutt'altra cosa, vero?

Spero avremo presto tue notizie, ancora i miei più sentiti complimenti,
Th.

06/02/13, ore 08:48

Wow, veramente bella e come sempre hai pienamente centrato i personaggi. Vorrei dirti molte cose ma al contrario di te non trovo le parole giuste; mi piace come hai descritto i loro sentimenti specialmente quelli di Lisbon. Penso che veramente anche per lei le cose siano molto pesanti e che l'incontro con il suo collega e quello che si sono detti sul suo lavoro e sul suo rapporto con Jane l'abbiano scossa profondamente, ma credo che anche se volesse , ormai non potrebbe più uscirne. E' troppo legata a Jane per lasciarlo solo a se stesso, anche se forse nel profondo crede di non avere molte possibilità, ma questa cosa deve avere una fine, o in un modo o in un altro.Sono stata retorica scusami, il succo è che è sempre un vero piacere legger quello che pubblichi, grazie ed a presto.

05/02/13, ore 15:32

Infatti pensavo che fossi nuova di questo fandom, invece sei proprio nuova di EFP... Benvenuta! Spero che ti troverai bene qui da noi =) Inizio dicendo che sono un po' restia a questi finali, pur essendo Jisbon vorrei che tutto andasse secondo tempo, e non in fretta, però aggiungo e anzi, ne sono felice, che eri partita davvero bene! Lisbon ovviamente è sempre fantastica, sia da amica che da confidente o altro, le sue riflessioni e le sue parole mi hanno toccato molto. Non penso che in quella situazione ci potesse essere stata una donna migliore di lei nello stare accanto a Jane. Devo dire che è stata davvero fenomenale! Jane da parte sua si è aperto molto, mooolto di più rispetto al solito visto che è elusivo e vago e non lascia mai niente per chiaro. Il ragionamento iniziale era a dir poco geniale; la storia di Red John, la lista, tutti i prinicipi fondamentali della trama, c'era davvero tutto! E infatti mi sono detta "Spero che non li faccia baciare, sarebbe un peccato" perché mi sembrava che la storia avesse preso un'altra direzione, forse la mia, quella dell'amicizia che trionfa su tutto, ma la storia è la tua! Quindi aspetto una tua risposta... Di nuovo benvenuta! A presto, D.