Even death can't stop our feelings.
di EdemaRuh

01/04/14, ore 01:50

Dopo la tua recensione mi sono incuriosita , così ho deciso di dare un'occhiata ... Che dire , ho fatto bene ! Mi piace molto l'idea in se , per ora sono al primo capitolo , eppure si premette essere interessante :) andrò sicuramente avanti ;)
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 01:51 am)

24/06/13, ore 12:42

Oddio Emanuele e Deborah si sono baciati, sììì!
E proprio come immaginavo sta succedendo un casino lì dentro.
Fabiana ora è gelosa, nonostante stia con Luca.. Chissà cosa succederà più avanti!
Comunque devi sapere che ho avuto l'ansia per tutto il capitolo! Temevo che sarebbe successo qualcosa di brutto a Deborah.
Quell'esercito di zombie mi ha letteralmente lasciata nel panico, ad ogni riga che leggevo ero sempre più angosciata da quello che poteva accadere.
Sei bravissima sul serio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione.

24/06/13, ore 12:25

Oh mio Dio! Stavano insieme???? Ma questo è uno scoop! Io avevo pensato fosse solo una sua amica, magari andavano alla stessa università.. E invece, colpo di scena!
Luca e Fabiana sono tenerissimi, quindi è proprio questa la coppia di cui parlavi? Uhm.. dai ne nasceranno altre, almeno ancora una! Chissà che casino scoppierà lì dentro.

24/06/13, ore 12:02

Uh, quindi Emanuele conosce Fabiana eh? Questo nuovo personaggio mi incuriosisce un sacco, non vedo l'ora di sapere nuove cose su di lei.
Finalmente Ema si è deciso a chiedere aiuto a Deborah, forse li faranno avvicinare di più.
Deborah è un grande personaggio, una donna da un grande carattere! Wow.
In questo capitolo devo dire che Emanuele mi ha un po' deluso, lo facevo più sveglio, ma poveretto non c'è da biasimarlo.
Sono sicura che diventerà come Dario e Deborah e vendicherà Giorgia!

24/06/13, ore 11:46

Emanuele che domande stupide fai??? Che tenero che è! Però a Deborah non interessa.. Uffa! E poi hai detto che nascerà un amore, ma non tra chi stiamo pensando, e allora tra chi?
Corro subito a leggere il prossimo!
Ps: avevo già letto un pezzo di questo capitolo ieri sera e mi sono resa conto che ho fatto bene ad aspettare stamattina perché ho letto molto, ma molto meglio di ieri che ero mezza morta per il sonno!

23/06/13, ore 22:22

Questo gruppetto mi piace! Alessia è fortissima e i capitoli diventano sempre più interessanti.
Ogni volta che leggo ho l'ansia che succeda qualcosa d'inaspettato, proprio come quando guardi un film horror.
Per esempio, mentre leggevo le regole di Alessia avevo una paura di vedere comparire uno zombie sul vetro della macchina! Così, dal nulla.. Poteva succedere, no? Negli horror si prendono sempre certi colpi..
Comunque, devo ammettere che non sono un amante dei film con gli zombie o di giochi simili, infatti The Walking Dead non l'ho mai visto (ti prego non insultarmi, ahahah), ma in compenso ho visto Zombieland! xD Le regole del protagonista me le ricordo ancora.. assurde!
In ogni caso, questo era per dirti che nonostante gli zombie non siano proprio "miei migliori amici" questa storia mi sta prendendo di brutto! XD

23/06/13, ore 22:02

Emanuele deve aver avuto una forza incredibile per essere riuscito ad accoltellare la persona che amava, anche se poi non era più lei in quel preciso istante.
Per Giorgia ho provato tanta tristezza, ma alla fine era stata morsa e non c'era nient'altro da fare!
Emanuele mi piace! Mi piace un casino come personaggio.
Il capito è scritto veramente bene e la fine secondo me, ci sta! Ti sei fatta problemi inutili, va benissimo così!
Al prossimo capitolo!

23/06/13, ore 21:45

Ed eccomi qui, come promesso, a recensire.
Wow! Non so dire nient'altro. Come primo capitolo è qualcosa di sensazionale, già dalle prime righe mi hai trasmesso tantissima curiosità. Voglio proprio sapere cosa sta per succedere.
Per quanto riguarda il modo in cui scrivi, non posso dire nulla, perché sei bravissima. Complimenti!
Ora corro subito a leggere il seguito!
Un bacione.

30/05/13, ore 13:48

Questa è la parte più emozionante non c'è dubbio "Deborah stava controllando i dintorni con Dario, la loro prima occasione di parlare degli ultimi avvenimenti senza che gli altri ascoltassero.
Un movimento alla loro sinistra attirò l’attenzione di entrambi. Erano due zombie, forse ce n’erano anche altri.
Corsero a cercare i compagni, trovandoli alle prese con un altro non-morto. Luca lo teneva fermo a terra con un piede ma era chiaro che nessuno dei due era pronto ad ucciderlo.
Fu Deborah a prendere l’iniziativa. Estrasse la katana dal suo fodero e colpì la testa della creatura che si agitava nel disperato tentativo di liberarsi, pronto ad azzannare la carne di chiunque gli fosse capitato a tiro.

30/05/13, ore 13:45

Siiii Cles! Viva Cles e i suoi abitanti! :D
Comunque i popcorn gli ho già finiti :(
Se mi dicessero che sei una scrittrice di professione e che sei conosciutissima ci crederei<3

30/05/13, ore 13:42

Brava,bravissima di qualità! :D
Ti devo dire una cosa che non ho mai messo nelle recensioni precedenti, sei davvero brava veh a scrivere <3
E' strano leggere io capitolo 2 sapendo già il 6 o.o

30/05/13, ore 13:40

E' emozionante rileggere questo capitolo :3 che ricordi “Alessia.”
“Ciao tesoro! Che succede? Non posso parlare adesso..”
“Si che puoi parlare, è urgente maledizione.”
“Oddio, che è successo? Qualcosa di grave? Stai bene?”
“Si, tranquilla. Solo che il preside ci ha appena spediti tutti quanti a casa. Ci ha ordinato piuttosto chiaramente di rimanere in casa ad ogni costo.”
“Mmh..e quindi? Magari c’è stato qualche problema, succede.”
“A mio cugino è appena successa la stessa identica cosa.”
“Ma lui non era a Milano scusa?”
“Esattamente. Senti, non so quale sia il motivo di tutto questo e spero di sbagliarmi ma sono stati ordini SUPERIORI. Tieniti pronta a tutto, non si sa mai, e avvisa anche tuo cugino, per favore.” AHAHAHAHAHAHAHAHAHA va beeene,si sa che sei brava a scrivere<3 LO dirò in tutte le mie recensioni

28/05/13, ore 23:07

Che cosa fantastica! *-* quindi Fabiana e Emanuele stavano insieme? *-* è stupendo questo capitolo, poi la parte del capitano... vorrei avere io l'immaginazione che hai tu! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se il "capitano" torna e per capire meglio la parte finale non essendo sicura. C: ciaoo! <3

28/05/13, ore 21:30

Ho tante cose belle da dire:
1) che non vedo l'ora che sia il 13 giugno
2) non mi son fatta mordere :3
3) scrivi che é una meraviglia<3
4) mi sono affezionata ad Alessia
Continua così! :D non so perché ma il nome 'Maurizio Zanelli' mi fa ridere,sai ben che sono strana xD

28/05/13, ore 19:04

Questa storia è.. *_* bellissima! xD
Sbrigati a pubblicare il settimo capitolo ti prego! E così si è aggiunta una nuova ragazza al gruppo e lei era innamorata di Emanuele eh? Interessante, chissà cosa succederebbe se lui riuscisse ad amarla ma conservando comunque il sentimento di vendicare Giorgia...scusa xD la mia curiosità non conosce limiti, lo so. E...azione, azione, AZIONE! Non vedo l'ora :3 Comunquee....un tipetto interessante Dario mmh. Ahahahah sei bravissima :D Continua così :3