Even death can't stop our feelings.
di EdemaRuh

27/05/13, ore 02:27

Ok è deciso amo il tuo racconto! <3
E poi che dire... Adoro le katane, magari ne avessi una anche io *___* (non potevo evitare di scriverlo, amo alla follia tutto quello che riguarda il giappone<3 )
Ok, dopo questa recensione sostanzialmente inutile xD ti saluto! *si dilegua nell'ombra*

27/05/13, ore 01:55

Bella Bella Bella!!!! Ho letto solo il primo capitolo e già mi piace un sacco!!! *___*
Amo i racconti horror come il tuo <3

29/04/13, ore 15:12

Un altro capitolo fantastico! Scritto molto bene, anche sa ad un certo punto mi sono dimenticata i nomi ahahah, ma niente di che è stato solo un errore di distrazione c:. Che ansia alla fine... non vedo l'ora di scoprire chi è stato a fare quel rumore capace di far scappare la grande e coraggiosa Deborah!

28/04/13, ore 23:28

Mamma mia che agitazione! Le scene descritte in modo così dettagliato ti fanno immedesimare in tutti i personaggi presenti nella storia. Ma qualche risata non guasta mai e Alessia fa morire dal ridere ahahah! Quando leggerò il prossimo capitolo ti dirò come mi sembra. Per adesso, anche se sto ancora all'inizio, la storia mi piace moltissimo e mi intriga molto... ancora complimenti!

28/04/13, ore 23:04

WoW! Non puoi capire cosa sento in questo momento. Iol cuore batte a mille e mi sento lo stomaco chiuso in una morsa. Sembra tutto così reale che ho paura pure io... è bellissimo questo capitolo, l'unica cosa che mi dispiace è che qui non si potranno più mangiare le buonissime mele di Cles :c ahahah. continuerò a leggere questa storia fino allo sfinimento ahahah. Bravissima!

28/04/13, ore 14:36

Molto bello come primo capitolo, credo proprio che sarà uma storia fantastica, diversa dalle altre e molto intrigante. Quando ho letto di Forì mi è preso un colpo! Ahah io sono sata nella scuola e conosco diverse personeche lavorano lì. Non vedo l'ora di continuarla! c:

21/03/13, ore 17:46

Questa storia mi piace veramente tanto!
La narrazione con quelle date risulta molto lenta, ma riesci a non renderla noiosa, complimenti! :)
Spero che nei prossimi capitoli presenterai meglio ogni personaggio, raccontando le loro storie e descrivendo il loro carattere.
Un abbraccio,
Anna.

17/03/13, ore 18:19

Ahahahahaha, insomma io sarei Marco che ti rompe le palle mentre scrivi in classe o è forse la Riddo?? :D
Finalmente leggo il risultato di ore e ore di mancanza di attenzione per le spiegazioni di pressochè tutti i prof! :D
Se l' apocalisse termina ci rivedremo all' aeronautica baby! Mi piaciucchia la storia :) <3

17/03/13, ore 11:35

Mi dispiace molto per Emanuele, insomma uccidere una persona che ami è brutto e difficile. Io non ci riuscirei mai (motivo per cui sarò uno zombie çwç).
Questo capitolo mi è piaciuto molto, ti è uscito veramente bene ;)
Non vedo di leggere il terzo **
A presto :)

17/03/13, ore 11:26

Ciao,
aspettavo una storia come la tua da TEMPO! Amo gli zombie e pensare che un giorno ci sia un apocalisse. Quando ho letto "Verona, poligono di tiro" ho fatto un salto dalla sedia, io sono di Verona quindi per me sarà come leggere una storia reale. Poi nessuno mette verona nelle storie çwç
Metto la storia tra le seguite, vado a leggere il prossimo capitolo. A presto :)

10/03/13, ore 15:48

Ciao carissima,
come nel primo capitolo, non posso fare altro che dire che scrivi benissimo, soprattutto la scena finale, è stata molto commovente, non pensare di averla scritta male :)
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti, nel frattempo provo ad immaginarmi i futuri protagonisti.
L'unica pecca è stata la scena in cui Giorgia suona il campanello... insomma, come può uno zombie suonare un campanello? ahah
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

Anna.

07/03/13, ore 19:00

Mi piace come scrivi, e la storia in sé è molto intrigante. Spero aggiorni presto, per ora sei tra le seguite!

19/02/13, ore 20:02

Bello, mi piace!
Cercavo una storia proprio come la tua, aspetto con ansia il continuo, aggiorna presto!
Alla prossima :)

16/02/13, ore 14:18

Una storia che promette bene; abbastanza ben scritta.
Hai gestito bene il fatto di avere molti protagonisti in una sola storia, differenziando, per adesso, i loro caratteri.
Spero che non diventerà la solita storia di zombie e confido che la renderai sempre più originale.