Tharos- La conquista dell'immortalità
di Marty Andry

25/11/13, ore 18:39

Awww che bel capitolo! Immagino come dev'essersi sentito Nikandros a tornare vivo, con un corpo... bellissimo il ritorno in città, soprattutto la parte in cui i due ragazzi si ricongiungono con le rispettive famiglie e quindi anche con le fidanzate Antula e Zoe XD sono troppo carini tutti e quattro insieme... *___* inaspettato l'arrivo di Leukos! Il finale, come sempre, mi ha incuriosita molto... prevedo altri guai all'orizzonte! Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 06:40 pm)

31/10/13, ore 19:38

Capitolo molto emozionante, nonostante io non conosca una mazza di cultura greca che tra parentesi qui è il tema principale XD mi è piaciuto molto lo scontro con Atropo e soprattutto il fatto che Nikandros possa tornare in vita... mi sta simpatico, ahahah XD
Brava, aggiorna presto.

26/09/13, ore 17:46

In questo secondo capitolo ho trovato meno imperfezioni tecniche del primo, è scorrevole , un pò più intimista.. e nota positiva non sono riuscita a intuire molto su quello che succederà.. Nel primo invece si capivano tante cose dalle prime righe..continuo a trovarlo buono, per il genere.

31/08/13, ore 15:51

Cominciamo a entrare nel vivo della storia! :D
Molto interessante questo capitolo. Hai descritto davvero bene i luoghi e i personaggi, e lo stesso vale per i sentimenti di Tharos. Nikandros mi ha incuriosita molto, specialmente quando legge nella mente del protagonista. Ade e Persefone sono due dei pochi dei che conosco, ahahaha XD la missione di Tharos continua e si fa sempre più pericolosa... ma il coraggio non gli manca. Sono curiosa di leggere il seguito.
Brava, aggiorna presto :)

24/07/13, ore 15:20

Oddio, Tharos ha ucciso a mani nude un serpente inviato dalla dea Nonmiricordocomesichiama! O__O
Capitolo intenso e significativo per la storia del personaggio... mi è piaciuta molto l'ultima parte incentrata sui suoi pensieri... alla fine il suo sogno sta prendendo vita, ma forse ciò che vuole è solo essere felice con le persone che ama. Brava, alla prossima :)

26/06/13, ore 13:38

Ma quanto sono carini quei due *___* ogni volta che scrivi scene romantiche su di loro mi emoziono, e questo è insolito per me, perchè tendo a fozzilizzarmi sui personaggi già "fatti" degli anime e dei manga XD
Molto bella l'idea del fratello del protagonista, che alla fine è partito davvero.
Brava, aggiorna presto!

01/05/13, ore 16:09

E già, mi ritrovi anke quì! Ero curiosa e sono andata a leggere altre tue storie, questa mi è piaciuta davvero tanto !
Sai, mia mamma è greca e quindi mastico un po' la lingua :-P Chiamare i personaggi "Coraggio" e "Fiore" è stata, secondo me, un'ottima scelta;
Tharos simboleggia appunto il coraggio che il ragazzo dovrà impiegare per compiere la missione e Antula la delicatezza della ragazza .
Ciao,
Stellina <3

29/04/13, ore 14:31

Bella storia ho apprezzato la tua padronanza sugli idei. Mi è anche piaciuto il sentimento che hai espresso.

27/04/13, ore 18:23

Marty, invidio tanto le tue conoscenze riguardo la cultura greca! Io ricordo a stento i nomi degli dei, ahahahah X°D comunque il capitolo è davvero carino, quei due mi sono sempre più simpatici *__* scegliere tra il dovere e l'amore... che cosa difficile. Spero aggiorni presto!

12/02/13, ore 15:05

OOOOOOOOOOOHHHHHH! *.* :Q_______________________________________
Sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo!
Atena mi ricorda il cane di mia zia che si chiama proprio Atena e soprannominata Antenna parabolica perchè: è grande, sente tutto, ti travolge ed è la regina della guerra! Come la dea Atena!
Mai nome fu più azzeccato! ;)
Quando aggiorni fammi sapere se non vuoi trovari una freccia nelle braccia, perchè... this is EFP!!!!!!!!
Sto entrando troppo nella Grecia vero?

12/02/13, ore 10:18

Che carini *__* <3 misa tanto che ti stai addolcendo un pochino tanto. La storia è bellissima, come le altre dopo tutto, scrivi molto bene. e Mannaggia alla Pallade Atena, non si poteva presentare dopo che rabbia.

06/02/13, ore 19:32

Beeeeello *__* mi piace molto come inizio, l'idea è originale e realistica.
Mi sono già innamorata di quei due, sono troppo teneri *__*
Brava, aggiorna presto. Sono curiosa di leggere il seguito!

Soly Dea
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 07:32 pm)

06/02/13, ore 14:30

Ciao Marty..eccomi per la tua nuova storia, scusa il ritardo..
Come sempre scrivi veramente molto bene, come prologo è veramente molto interessante
e scorrevolissimo, la punteggiatura è messa bene, mi piace. Ho letto su una riga la parola mura, si dice mura
o non ricordo bene se ci fosse anche la particolarità, misà che era proprio quella parola.
Mi sarebbe piaciuto sapere di più sulla storia di Antula e Tharos. Alla prossima
Claudia. :)

05/02/13, ore 22:58

Ciao Marty,
è un po' tardi, ma come vedi mi sono collegata solo per leggere questa tua nuova storia!
Allora, parto dal presupposto che scrivi sempre meglio (brava! *-*) e che hai una gran bella fantasia. Questa specie di prologo è stato molto interessante e ha catturato tutta la mia attenzione, pertanto metto subito la storia nelle seguite e, mi raccomando, non farmi attendere troppo il seguito perché ora sono proprio curiosa di scoprire qualcosa di più su questo misterioso, quanto affascinante Tharos.
Bravissima, continua così!

Ti abbraccio,
la tua sorellona. xD

Ps. ma con mio suocero quanto ci hai parlato? xD Anche la scelta del nome Antula mi ha fatto pensare a lui... <3