L'addio dei fiori
di La Mutaforma

05/02/13, ore 22:33

Sigh. Il suo ultimo giorno di vita... ç-ç Che tristezz'.
Mi dispiace che dopo in Brotherhood non si sia più visto, ma era normale insomma, era chiaro che fosse così.
Non so perché ma questa fic mi ha colpita, è breve e corta ma intensa. La fine mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, vedere quel Leonardo sempre allegro, ottimista e sbarazzino ormai ridotto così. :°(
Povero.
Mi è piaciuta, brava! Complimenti! Io non sono mai soddisfatta quando scrivo dei due :/ hanno un legame sentimentale così impalpabile che ho sempre paura o di strafare o che non si noti nulla!
Brava!

Evelyn

05/02/13, ore 22:24

Questa fic mi ha stretto il cuore, ho capito di cosa parlava da quando ho letto quel "Missing Moments" nelle note, momento a dir la verità a cui non avevo mai pensato, ma che dev'essere sicuramente accaduto. E' piena di citazioni velate e tristi, con Ezio che si pente di aver trascurato così il suo vecchio amico.
Li hai raffigurati alla perfezione, tutti e due, e quell'ultima frase accennata è stato il colpo di grazia, anche se ormai lo sapevo e me lo aspettavo, mi ha trasmesso comunque un grande senso di...vuoto. Forse perchè è una fic che potrebbe appliccarsi benissimo anche al vero Leonardo.
Può sembrare stupido visto che, insomma, è ovvio che Leonardo è morto nel 1519 eccetera eccetera, ma...questa fic ha reso il tutto molto più reale. Leo ._.
Complimenti, davvero.

05/02/13, ore 21:44

LE FEELS.
Leonardo senza il Chianti è come Marik con una maglia lunga. No no no no.
E' meravigliosa, davvero. Vorrei saper scrivere come te. Verrò mentre dormi a rubare la tua abilità di scrittura, già.
E POI CI SONO EZIO E LEONARDO!
Insomma, ti ho plagiata (facciamo finta che sia colpa mia).
Non so che dire. E' troppo bella.
Poi scrivi dell'altro, please, che senza i tuoi capolavori mi sentirei persa.
(TIADOROTANTISSIMOMENTORE<3)